Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

in verticale la console respira di più (come le geox) :mrgreen:

 

Balle! :fischio:

 

La console è concepita per essere utilizzata sia in verticale ke in orizzontale... se poi mi vieni a dire ke in verticale si esalta meglio il raffinato design, è un altro discorso e sn d'accordo.

 

Cmq sappiate ke in orizzontale tutelerete maggiormente la vita del lettore... qst è l'unico appunto da fare... per tutto il resto nn cambia assolutamente NULLA. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i vostri post portano brutte notizie. Secondo me alla MS non hanno ancora capito il guasto che provoca la morte della console. E per giunta sembra che alcuni giochi siano più inclini a far fondere la 360...incredibile!! Anche io l'ho già sostituita e purtroppo tutti i giorni quando l'accendo, ho sempre il terrore dei 3 led rossi....tanto so che ricapiterà, è solo questione tempo ma ricapiterà. Con il tutto il bene che penso della Xbox in generale, probabilmente se avessi saputo di tutti questi problemi, non avrei fatto l'investimento di comprarla. Mi sarei tenuto la Xbox nera che andava a meraviglia. Adesso quando gioco sto attento anche al più piccolo rumorino....questo non è svago!! Nessuno può dirci se le console acquistate adesso siano esenti da difetti...è questo che rinfaccio alla Microsoft: sono al corrente dei problemi ma non tranquillizzano e rassicurano l'utente. :x

ragazzi..comunque la situazione sembra stia migliorando..giorni fa ho aperto un topic..e a meno che non abbiano perso tutti la vista..a tal punto di non vederlo..nessuno ha postato...o qualcuno ( il topic dice se c'e qualcuno che ha avuto problemi con le nuove 360..quelle acquistate da settembre in poi..)..comunque lasciatemelo dire...è una vergogna che dopo quasi un anno c'e gente che ha sostituito la propria x360 5 volte :ph34r: ma daiii...speriamo che sotto natale dato che dovranno distribuire un sacco di console..ne mandino di nuove.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Balle! :fischio:

 

La console è concepita per essere utilizzata sia in verticale ke in orizzontale... se poi mi vieni a dire ke in verticale si esalta meglio il raffinato design, è un altro discorso e sn d'accordo.

 

Cmq sappiate ke in orizzontale tutelerete maggiormente la vita del lettore... qst è l'unico appunto da fare... per tutto il resto nn cambia assolutamente NULLA. :mrgreen:

Bè ognuno la può pensare come gli pare alla fine cmq anche se la metti in obliquo se si deve rompere si rompe,per il lettore vale la stessa cosa che hai detto tu, quindi anche in verticale va bene.

Modificato da great_teacher
Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda....ma la console è meglio tenerla verticale oppure orizzontale??

 

Se la metti in orizzontale hai il vantaggio di avere tutte le prese d'aria libere e la console può respirare.... :whew: Sicuramente sarà un pò antiestetica ma la console ne trae vantaggio e magari anche il lettore dvd lavora nella posizione in cui è stato concepito di stare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque.... mi e' venuta una paura fottuta.

quando ho chiamato il centro assistenza, sono loro ad aver chiamato la ups e ad avermi mandato il fattorino a casa.

poi ho avuto il disguido della scatola, cosi' il fattorino se n'e' andato dicendomi di chiamare l'assistenza ups.

 

e' quello che ho fatto... e mi sa di aver sbagliato :(

temo che avrei dovuto richiamare l'assistenza MS, perche' cosi', ora, l'ups si viene a prendere la console e la porta in germania... ma la MS come fa a sapere che e' la mia?

 

O_O col numero di serie?

AAAAAAARGH

 

andra' persa :rotfl: lo so gia' :rotfl: :rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque.... mi e' venuta una paura fottuta.

quando ho chiamato il centro assistenza, sono loro ad aver chiamato la ups e ad avermi mandato il fattorino a casa.

poi ho avuto il disguido della scatola, cosi' il fattorino se n'e' andato dicendomi di chiamare l'assistenza ups.

 

e' quello che ho fatto... e mi sa di aver sbagliato :(

temo che avrei dovuto richiamare l'assistenza MS, perche' cosi', ora, l'ups si viene a prendere la console e la porta in germania... ma la MS come fa a sapere che e' la mia?

 

O_O col numero di serie?

AAAAAAARGH

 

andra' persa :rotfl: lo so gia' :rotfl: :rotfl:

 

Secondo me puoi stare tranquillo. La MS fa tutto con il numero di serie della console e con il numero della pratica. Non dovrebbero esserci problemi.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SCENA SI RIPETE PREMETTO KE HO LA 360 DAL DAY ONE....LA PRIMA CONSOLE GIA' MI AVEVA DATO PROBLEMA CON I LED ROSSI ACCESI.....CHIAMAI L'ASSISTENZA E NEL GIRO DI 3 SETTIMANE RITORNO IN MIO POSSESSO FUNZIONANTE E NUOVA....

IERI SERA PRIMA DI SCENDERE HO PENSATO BHE MI FACCIO 15 MINUTI A GOW POI ESCO.....ACCENDO LA CONSOLE E RITROVO LA BRUTTA SORPRESA DI NUOVO LED ROSSI......PRATICAMENTE DOMENICA INTOSSICATA.......OGGI HO KIAMATO L'ASSISTENZA DEVO DIRE MOLTO GENTILI,NN MI RESTA KE ASPETTARE DI NUOVO TUTTA LA PRASSI DI UPS GERMANIA GERMANIA UPS......KE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SCENA SI RIPETE PREMETTO KE HO LA 360 DAL DAY ONE....LA PRIMA CONSOLE GIA' MI AVEVA DATO PROBLEMA CON I LED ROSSI ACCESI.....CHIAMAI L'ASSISTENZA E NEL GIRO DI 3 SETTIMANE RITORNO IN MIO POSSESSO FUNZIONANTE E NUOVA....

IERI SERA PRIMA DI SCENDERE HO PENSATO BHE MI FACCIO 15 MINUTI A GOW POI ESCO.....ACCENDO LA CONSOLE E RITROVO LA BRUTTA SORPRESA DI NUOVO LED ROSSI......PRATICAMENTE DOMENICA INTOSSICATA.......OGGI HO KIAMATO L'ASSISTENZA DEVO DIRE MOLTO GENTILI,NN MI RESTA KE ASPETTARE DI NUOVO TUTTA LA PRASSI DI UPS GERMANIA GERMANIA UPS......KE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bang: :bang: :bang:

 

pensa che a me hanno cambiato 3 xbox una dietro l'altra praticamente arrivava una accendevo e tac 3 led rossi per fortuna l'ultima funziona benone

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 21:54 min di attesa al telefono (orecchio fuso) sono riuscito parlare con Ametrano (x gli amanti di Verdone :mrgreen: )che con l' italiano litiga da quando è nato, e mi ha confermato di attendere la mail con il codice da inserire sulla scatola...

 

Appena ricevo sta mail spedisco il tutto; ho chiesto esplicitamente di sostituire la mia 2° 360 con una almeno di settembre 2006 (sperem..) :ph34r: :ph34r:

 

In attesa mi giro i pollici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è appena rotta la 360 dopo un anno di onorato servizio...devono ancora venire a ritirarla che ho gia fifa che quella che mi torna (prima o poi) sia destinata a rompersi di nuovo...il fatto che qualcuno abbia sostituito la console più di una volta mi fa incazzare nn poco.....va bene una volta,ma 2 o 3 è esagerato,a sto punto ti dovrebbero mandare una console nuova di pacca con scatola, cavi,pad ecc.

Mi viene il dubbio che il prezzo della console nn sia troppo elevato anche perchè i materiali siano scadenti

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBBBBILE!!!

vi posto un articolo ripreso da everyeye........:

 

"Ci sono persone che hanno visto "perire" le loro 360 dopo le 3 luci rosse della morte e c'è una persona che ha visto la propria 360 volare fuori dalla sua auto e funzionare ancora...

Questa è la storia di un "fortunato" utente di xbox-scene che,coinvolto in un incidente stradale,ha visto la propria auto capovolgersi 3 volte. La 360 è balzata fuori dall'auto ed ha riportato, oltre ad un evidente marchio di pneumatico, diverse ammaccature e perdita del faceplate. L'unica cosa positiva di questa notizia, oltre al fatto che l'utente è sopravissuto, è che la 360 è perfettamente funzionate!!!! Ecco alcune foto della 360 dopo l'incidente..."

 

foto

 

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBBBBILE!!!

vi posto un articolo ripreso da everyeye........:

 

"Ci sono persone che hanno visto "perire" le loro 360 dopo le 3 luci rosse della morte e c'è una persona che ha visto la propria 360 volare fuori dalla sua auto e funzionare ancora...

Questa è la storia di un "fortunato" utente di xbox-scene che,coinvolto in un incidente stradale,ha visto la propria auto capovolgersi 3 volte. La 360 è balzata fuori dall'auto ed ha riportato, oltre ad un evidente marchio di pneumatico, diverse ammaccature e perdita del faceplate. L'unica cosa positiva di questa notizia, oltre al fatto che l'utente è sopravissuto, è che la 360 è perfettamente funzionate!!!! Ecco alcune foto della 360 dopo l'incidente..."

 

foto

 

:shock: :shock: :shock:

 

Stento a credere...anzi non credo. :shock: Infatti nelle foto non la si vede collegata alla TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...