Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La mail nella quale ti inviano le etichette da stampare e appiccicare sul pacco.

Però dipende.. Alcune volte applicano una seconda procedura con la quale ti inviano l'ups che possiede già le etichette e bisogna solo consegnargli il pacco.

Vi conviene sentire l'assistenza per sapere quale delle 2 procedure hanno adottato...

Di solito la mail (nel caso della prima procedura) arriva nelle 24 h

Link al commento
Condividi su altri siti

La mail nella quale ti inviano le etichette da stampare e appiccicare sul pacco.

Però dipende.. Alcune volte applicano una seconda procedura con la quale ti inviano l'ups che possiede già le etichette e bisogna solo consegnargli il pacco.

Vi conviene sentire l'assistenza per sapere quale delle 2 procedure hanno adottato...

Di solito la mail (nel caso della prima procedura) arriva nelle 24 h

sono passate le 24 h

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è dal 25 ottobre che ormai ho una console non funzionante e sto aspettando una lettera con dentro sto fottutissimo indirizzo.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Calma ragazzi! :teach:

La mail arriva in 48 ore lavorative (quindi possono passare anche 4 giorni effettivi dalla data di richiesta).Se non arriva al 4° giorno, chiamate, date il numero pratica e vi fate spedire Mr Ups a casa (mi raccomando cercate di essere a casa o che ci sia qualcuno in casa che possa consegnare il pacco per conto vostro); in questo modo la Console parte dalla porta di casa vostra e si dirige all' Ospedale (GERMANIA :ok: ) dove dopo un attento controllo e verifica dei problemi da parte dei medici assistenti (tempo medio previsto 8.9 secondi) decidono di operarla (casualmente quel giorno il chirurgo non c'è causa Sagra del Wurstel con fontane di Birra in Omaggio). Furtivamente i medici assistenti intervengono con un trapianto (sostituiscono la vostra console con un altra difettata che arriva dalle Isole Tailandesi nominate Fonte di Morte) e decidono che il paziente è perfettamente in forma ("Importande è che zia ferpettamente rettancolare jaaa...) e possono cosi successivamente rispedirlo al Mitttente.

 

P.S.: ti chiedi Cosa succede dopo?

 

 

......ricomincia a leggere da capo.... :piange: :piange:

 

 

Saluti Ironici :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problema..la mia x a volte...una volta ogni mille mai...fa cosi

gioc all improvviso il pulsante dell accensione inizia a lampeggiarer..come quando esci il cd..e torna alla dashboard da sola..poi io ripremo x aprire il disco e nn lo apre..in compenso scompare il lampeggiare del pulsante..tipo ke prima quando lampeggiava era aperto xò nn era aperto...infatti dopo ke ho premuto nn è uscito ma ha riaperto il gioco....

 

 

ke può essere??

anke xchè nn mi da problemi gravi....

mi è successo solo 2-3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho l'x dal giorno del lancio e da 4 giorni quando inserisco un gioco quasiasi il drive nn fa il solito "rumore", dopo un'attimo nella parte bassa della dashboard esce il messaggio "disco non riproducibile", se insisto ad aprire e chiudere il drive, dopo un pò funziona.

Che faccio?

Speravo, leggendo questo forum di aver avuto fortuna, e invece anche la mia console, comprata al day one è andata a farsi benedire.

Meno male che l'8 esce Wii, al massimo la manderò nella terra dei wurstel dopo le feste.

Cmq è scandaloso che si disfino così!

La richiesta per iscritto per la sostituzione con una console nuova, va fatta via mail?

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza e ti diranno loro cosa fare!nessuna richiesta scritta!

 

Prima si diceva che bisognava richiederlo per iscritto e allegare al Pacco (sia inteso come contenitore che come fregatura) consegnato al corriere....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che è un pò che non bazzico in questo topic(e vai di grattata di zebedei),comunque parlando con gli operatori ci si accorda sul metodo di sostituzione;

telefonandogli basta chiedere chiaramente tutto quello che si vuole sapere(etichette,tempi ecc ecc)e si dovrebbe risolvere tutto,credo....

 

a me è stata pure persa la console rotta,ma poi ritrovata in un deposito UPS un mese dopo!Yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un problema..la mia x a volte...una volta ogni mille mai...fa cosi

gioc all improvviso il pulsante dell accensione inizia a lampeggiarer..come quando esci il cd..e torna alla dashboard da sola..poi io ripremo x aprire il disco e nn lo apre..in compenso scompare il lampeggiare del pulsante..tipo ke prima quando lampeggiava era aperto xò nn era aperto...infatti dopo ke ho premuto nn è uscito ma ha riaperto il gioco....

:crazy:

qualcuno mi sa tradurre?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza e ti diranno loro cosa fare!nessuna richiesta scritta!

 

Scusate,fatemi capire bene..

Se viene chiesto per iscritto,o comunque espressamente comunicato all'assistenza clienti,si può ricevere in sostituzione della propria console difettosa una nuova anzicchè rigenerata?

Per "nuova" è da intendersi nuova-mai usata-come quelle dei negozi?

Dove l'avete letto?

Fatemi sapere perchè la mia amata 360 è in viaggio per la Germania già da buone 24 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispiego...la x mentre gioco a volte fa cosi

quando devi uscire il gioco nn lampeggia il pulsante??

da me lo fa solo e poi il cassettino nn si apre...spengo la x la riaccendo e poi funziona

ke puo essere?

 

Minchia che italiano però :bang: problemi col cassettino no?...chiama i mitici... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ..il fartto sta ke tipo ke rimane aperto il cassettino...solo ke è kiuso!!!!!e si stacca la x!!!!e lampeggia il pulsante...tradotto

 

 

rispiego...la x mentre gioco a volte fa cosi

quando devi uscire il gioco nn lampeggia il pulsante??

da me lo fa solo e poi il cassettino nn si apre...spengo la x la riaccendo e poi funziona

ke puo essere?

il problema da lei esposto credo di averlo compreso. nella fattispecie il bottone di avviamento del sistema videoludico si mette a lampeggiare come quando si va ad aprire il vano porta-compactdisc tramite apposito comando. tale vano pero' risulta chiuso ai suoi occhi e lei si vede costretto a spegnere la console tramite suddetto bottone circondato dalle luci per poi riavviare il sistema. in codesto modo e' convinto della risoluzione del problema solo temporaneamte.

 

insomma, tarapia tapioca come se fosse antani e non ho capito una bega.

potrebbero essere le batterie scariche, ma in quel caso lampeggerebbero anche le luci sul joypad.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

te la devono ancora ritirare?

in questo caso chiama tu ups, il n° della sede a te più vicina lo trovi sul loro sito

oppure gliela puoi portare tu a mano se sei comodo

se invece la devi ricevere...

a me è ritornata senza che mi mandassero alcuna mail.

certo, dovrebbero mandartela ma se non ritarda troppo non ti allarmare.

allarmati se sono già passati almeno 20 giorni dalla spedizione.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima sn andato a d accendere la mia x e mi ritrovo che mi lampeggiano 3 led rossi!Ho provato a fare quello che mi dice il supporto xbox ma mi continuano a lampeggiare!

 

Mi sa che devo mandare in assistenza quindi qualcuno di voi sa come fare???

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...