Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma sei riuscito a slavare i dati? o con i led orssi nn ti parte neanke? cmq ho provato a vedere cm copiare (senza memory xò xkè nnn ce l'ho ankora) e ho vito ke si possono salvare i salvataggi ma il gamertag no credo. Quindi i kiedo ma gli obbiettiviv e i punti riuscirò a mantenerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di vopi mi sa dire il numero verde dell'ups?grazie mille!!

 

Ragazzi,ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che la mia xbox la devo mettere in una scatola,voi sapreste dirmi in che tipo discatola la devo mettere?Perchè un mio amico ha messo la sua xbo xin una scatola e gli hanno detto che non andave bene!Voi sapreste indicarmi una scatola adatta?

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

800/877877

la mia xbox ha smesso di funzionare il 25 ottobre ed è ancora qui a casa mia nonostante le ripetute chiamate all'assistenza. una scatola anonima va bene, quella del tuo amico invece che tipo di contenitore era?

Modificato da Makekkazzo

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scatola nn te la consegnavano loro? Cmq bisogna reinserire tutto quello ke c'era anke cuffiette e HD?

No se ti è partita solamente la conosole devi mettere solo quella.Quindi niete cavi ecc.

Per la scatola pretendi troppo dall'assistenza,come hanno già detto altri le trovi alle poste italiane :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma io ero sicuro ke kiedessero anke l'HDD, difatti stavo x comprami la memory x salvare i progressi, vabe mi farò spiegare meglio dall'assistenza. Lo scontrino serve vero?

cmq prima mi è successa una kosa strana, mi sono comparsi 3 led rossi ovvero un problema col cavo dell'alimentazione, cosa strana dato ke la console si è accesa, il cavo era attaccato bene anke se le immagini nn comparivano. Cmq ho staccatoe riattaccato e xun po + di tempodelle altre volte ke si bloccava la console mi è andata... bho :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...