ProChris Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Landia chiama l'assistenza, loro ti spiegano bene il tutto. Purtroppo per qualche giorno niente 360. Io ho chiamato mercoledì mattina e giovedi era già arrivato il coriere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ok grazie,ma il problema che non sn a casa mia,quindi non ho la scatola.......vabbe domani chiamo! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 mi sa ke mi è partita la 360... continua a bloccarsi anke nella dash e mi compaiono dlle righine xò nn si accendono i led rossi è una cosa positiva secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 mi sa ke mi è partita la 360... continua a bloccarsi anke nella dash e mi compaiono dlle righine xò nn si accendono i led rossi è una cosa positiva secondo voi? Purtroppo direi negativa... temo stia partendo la skeda grafica... kiama la squadra ke tanto amiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 beh ip aspetto ankora un po, cmq dovrei riuscire a slavare i dati del gamertag con una memory no? è la cosa ke mi interessa di +, tanto la console me la rimandano senza troppe complicazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProChris Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 mi sa ke mi è partita la 360... continua a bloccarsi anke nella dash e mi compaiono dlle righine xò nn si accendono i led rossi è una cosa positiva secondo voi? Stessi sintomi sulla mia, il giorno dopo semaforo rosso. Non voglio portare s***a ma racconto la mia storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 ma sei riuscito a slavare i dati? o con i led orssi nn ti parte neanke? cmq ho provato a vedere cm copiare (senza memory xò xkè nnn ce l'ho ankora) e ho vito ke si possono salvare i salvataggi ma il gamertag no credo. Quindi i kiedo ma gli obbiettiviv e i punti riuscirò a mantenerli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ad oggi mi sono state sostituite 2 X360 da M$......dunque più di qualche problema direi....... :? Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ma una volta che mando la mia xbox in assistenza dopo mica perdo tutti i miei progressifatti?Cioe micca perdo tutto il mio punteggio? No perche se è cosi è una bella fregature!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 devi levare l'HD....praticamente devi consegnare solo la console.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProChris Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Non ho provato a salvare i dati. Avevo in testa altro in quel momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ragazzi qualcuno di vopi mi sa dire il numero verde dell'ups?grazie mille!! Ragazzi,ho chiamato l'assistenza,mi hanno detto che la mia xbox la devo mettere in una scatola,voi sapreste dirmi in che tipo discatola la devo mettere?Perchè un mio amico ha messo la sua xbo xin una scatola e gli hanno detto che non andave bene!Voi sapreste indicarmi una scatola adatta? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makekkazzo Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) 800/877877 la mia xbox ha smesso di funzionare il 25 ottobre ed è ancora qui a casa mia nonostante le ripetute chiamate all'assistenza. una scatola anonima va bene, quella del tuo amico invece che tipo di contenitore era? Modificato 27 Novembre 2006 da Makekkazzo Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Non lo so che tipo di scatola era,io vorrei sapere + o meno le dimensioni della scatola! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Credo che la scatola deve essere delle dimensioni leggermente più grandi della 360 così da riempire gli spazi con del polistirolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ok grazie dell'informazioni!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ianos Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Compra una scatola in un centro postale. Le dimensioni le trovi sul sito poste.it Copri bene etichette e simboli con del nastro adesivo per imballaggio e il gioco è fatto. Ovviamente sigilla bene le aperture. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Ianos%20Caine.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ragazzi,se invece porto la mia xbox ad un negozio Mail Boxes Etc.,il pacco me lo fanno loro oppure devo sempre farmelo io!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Finalmente sono venuti a prenderla. ci sono voluti 5 giorni ma alla fine si sono presentati. Ora parte l'odissea della mia amata xbox, speremu ben Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ma la scatola nn te la consegnavano loro? Cmq bisogna reinserire tutto quello ke c'era anke cuffiette e HD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ma la scatola nn te la consegnavano loro? Cmq bisogna reinserire tutto quello ke c'era anke cuffiette e HD? no...solo console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ma la scatola nn te la consegnavano loro? Cmq bisogna reinserire tutto quello ke c'era anke cuffiette e HD? No se ti è partita solamente la conosole devi mettere solo quella.Quindi niete cavi ecc. Per la scatola pretendi troppo dall'assistenza,come hanno già detto altri le trovi alle poste italiane Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 cavolo ma io ero sicuro ke kiedessero anke l'HDD, difatti stavo x comprami la memory x salvare i progressi, vabe mi farò spiegare meglio dall'assistenza. Lo scontrino serve vero? cmq prima mi è successa una kosa strana, mi sono comparsi 3 led rossi ovvero un problema col cavo dell'alimentazione, cosa strana dato ke la console si è accesa, il cavo era attaccato bene anke se le immagini nn comparivano. Cmq ho staccatoe riattaccato e xun po + di tempodelle altre volte ke si bloccava la console mi è andata... bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Xbox mandato oggi in assistenza,fatto tutto in un giorno! Non cerdevo che fosse cosi facile Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 a me hanno inviato la scatola...c'era pure 1 foto dove si vedeva l xbox nello scatolo cn un joestick e l'alimentatore..oggi me la hanno rispedita, secondo voi quanto ci mettono :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.