Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

mi aggiungo anche io alla lista....la mia console ha cominciato venerdì scorso a bloccarsi, poi ogni tanto si accendevano 3 led rossi (i due di sx e quello in basso a dx), questa sera non c'è verso... dopo pochi minuti si blocca :acc:

ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di spedire console e hd, spero di non perdere tutti i salvataggi altrimenti mi sparo....

L'operatore mi ha detto che avendo un account Gold dovrei recuperare tutto, compresi i salavataggi...mi puzza un pò, ok per l'account ma i salvataggi :??:

 

L'unico mio problema è la scatola.

 

speriamo bene, ha ceduto dopo quasi un'anno esatto dall'acquisto :(

 

e adesso che faccio?! vado in salagiochi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vuoi mettere tutto il tempo ke hai sprecato se perdi tutti i dati? preferisco di gran lunga pagare, poi cmq una memory può tornare anke utile nn credi? Cmq quanti punti hai fatto fino adesso? io 2700 e nn voglio rischiare cm ti ho gia detto

 

non ho fatto molti punti ma mi interessano i salvataggi, Gow posso anche ricominciarlo ma per Oblivion girano non poco

Vediamo domani, ora sono troppo incazzato, se mi gira mi vado a prendere una memory

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dubbio Amletico: fino all inserimento del disco GOW andava bene, poi leggendo i vari topic ho notato che molti che hanno riscontrato il mio stesso improvviso problema (lucine rosse e addio 360) erano nella mia stessa condizione ovvero: AVEVANO APPENA INSERITO IL DISCO DI GOW!!

 

meno male che non sono l'unico, anche io da quando ho inserito GoW ho avuto problemi, magari è una caso però ho riscontrato freeze continui e 3 led rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere cosa devi mettere nella scatola chiama l'assistenza.

Sono sicuro cmq takko che il tuo problema è quello che hanno avuto un pò tutti,cioè la sheda video arrostita ,quindi ti diranno al 99% di mettere nella scatola solamente la console e l'hhd.

In più se hai un amico che ha la console puoi provare a mettere il tuo hhd e vedere se funziona normalmente. Se vedi che non c'è nessu problema hai la certezza che il tuo hhd non ha problemi e quindi puoi evitare di spedire anche quello :ok: .

Modificato da great_teacher
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi portate pazienza..nel frattempo vi dico una bella cosuccia!

 

Torno ora dalla Germania, oggi pomeriggio ero in un Saturn (per chi non conoscesse è un centro molto grande di elettrodomestici di qualsiasi tipo dove vendono anche hardware e software pc) e passando davanti al Reparto Xbox chiedo al commesso se percaso gli era capitato di sentir parlare di "console difettose"...Beh la risposta è stata: "Alcuni casi si sono verificati per problema all alimentatore ma di lucine rosse e console da buttare non mi è mai capitato di sentir nessuna lamentela"

 

Il mio caro amico che vive a Colonia (anche lui felice possessore dal First Day) non ha mai avuto nessun tipo di problema.

 

W l' Italia :ph34r:

 

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio Amletico: fino all inserimento del disco GOW andava bene, poi leggendo i vari topic ho notato che molti che hanno riscontrato il mio stesso improvviso problema (lucine rosse e addio 360) erano nella mia stessa condizione ovvero: AVEVANO APPENA INSERITO IL DISCO DI GOW!!

meno male che non sono l'unico, anche io da quando ho inserito GoW ho avuto problemi, magari è una caso però ho riscontrato freeze continui e 3 led rossi...

 

 

Il disco non centraaaa!!!! :bang: se la console si ferma è perchè è fott.,kaput!!è la console che non va più, non può essere il cd a bloccare tutto...dipende se avete l'hd pieno zeppo di roba e magari dovete derfammentare,magari questo può essere un motivo;ma un cd che rompe tutto...ma dai!al max si blocca solo,ma non può fondere una console...

 

 

 

 

scusate, ma quando mi rispediranno la console, useranno la mia scatola?

oggi devo preparare la spedizione...speremo ben!

 

 

 

Beh,l'importante è che arrivi no?

 

scatola originale o scatola delle scarpe l'importante è che ritorni funzionante..(ho fatto anche la rima... :mrgreen: )

 

 

 

 

 

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere cosa devi mettere nella scatola chiama l'assistenza.

Sono sicuro cmq takko che il tuo problema è quello che hanno avuto un pò tutti,cioè la sheda video arrostita ,quindi ti diranno al 99% di mettere nella scatola solamente la console e l'hhd.

In più se hai un amico che ha la console puoi provare a mettere il tuo hhd e vedere se funziona normalmente. Se vedi che non c'è nessu problema hai la certezza che il tuo hhd non ha problemi e quindi puoi evitare di spedire anche quello :ok: .

a me interessa sapere xò se l'HDD me lo ridanno con i miei salvataggi o completamente nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma quando mi rispediranno la console, useranno la mia scatola?

 

oggi devo preparare la spedizione...speremo ben!

 

No, per la restituzione usano il loro imballo. :ok:

 

a me interessa sapere xò se l'HDD me lo ridanno con i miei salvataggi o completamente nuovo

 

A me è capitato di spedirgli anche l'HDD insieme alla 360 (me l'avevano ordinato dall'assistenza)....Ebbene, al ritorno, disco nuovo, formattato= salvataggi persi! :bang:

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi portate pazienza..nel frattempo vi dico una bella cosuccia!

 

Torno ora dalla Germania, oggi pomeriggio ero in un Saturn (per chi non conoscesse è un centro molto grande di elettrodomestici di qualsiasi tipo dove vendono anche hardware e software pc) e passando davanti al Reparto Xbox chiedo al commesso se percaso gli era capitato di sentir parlare di "console difettose"...Beh la risposta è stata: "Alcuni casi si sono verificati per problema all alimentatore ma di lucine rosse e console da buttare non mi è mai capitato di sentir nessuna lamentela"

 

Il mio caro amico che vive a Colonia (anche lui felice possessore dal First Day) non ha mai avuto nessun tipo di problema.

 

W l' Italia :ph34r:

Ciao :ok:

nn so...magari un commesso deve dirlo per forza, o magari di 3 led rossi nn avra sentito parlare lui, ma l'assistenza forse si...è impossibile che le console diffettose ci sono solo in Italia o che in Germania ci sono solo console funzionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so...magari un commesso deve dirlo per forza, o magari di 3 led rossi nn avra sentito parlare lui, ma l'assistenza forse si...è impossibile che le console diffettose ci sono solo in Italia o che in Germania ci sono solo console funzionanti

 

Infatti mi ha comunicato che di problematiche ne hanno avute..ma relative principalmente al cavo dell alimentazione (penso che cmq in una piccola percentuale ci sia anche la questione 3 led rossi).

 

La cosa che mi sconvolge è che nel forum tedesco che mi ha mostrato il mio amico alla domanda "Avete avuto problemi con la vostra 360" la risposta è stata in generis "Alimentatore" oppure "Lettore cd"

 

Vi farò sapere in dettaglio il sito ed eventualmente vi traduco il succo del discorso :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assistenza ti dirà che devi mettere anche hdd nella scatola, al ritorno non avrai alcun file salvato all'interno.

 

a me hanno detto di spedire console e hdd perchè così vedono subito se il problema è da una parte o dall'altra e se hdd è buono lo riutilizzano sulla console nuova/rigenerata.

 

spero solo ci siano poche console in assistenza così mi torna prima, quelle di recente produzione dicono siano piu' affidabli...vedere lo spazio vuoto accanto al televisore mi mette tristezza...stavo per finire GoW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito,che sn i giochi COD3 E GOW a rompere le xbox???A me sembrava strano ma riflettendoci a me da quando ho giocato a COD3 che mi si è rotta,la mia è una delle prime xbox,forse i giochi sn troppo potenti x quel tipo di lettori.................io non so cosa pensare,volevo sapere se voi sapete qualcisa!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito,che sn i giochi COD3 E GOW a rompere le xbox???A me sembrava strano ma riflettendoci a me da quando ho giocato a COD3 che mi si è rotta,la mia è una delle prime xbox,forse i giochi sn troppo potenti x quel tipo di lettori.................io non so cosa pensare,volevo sapere se voi sapete qualcisa!!!

Diciamo che sei messo come molti di noi, ma tranquillizzati: la tua 360 sarebbe comunque morta nel breve :ph34r: .Purtroppo con tali giochi posso immaginare che sfruttando di piu la console il processo autodistruttivo si accelleri incredibilmente fino al guasto irrevocabile.

La mia paura è che appena mi arriva a casa la 360, aprendo il pacco, la data di fabbricazione della 360 sia del 2005...e li giuro che mi incaxxo :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....

 

ho evitato di prendere Oblivion perchè rompe la console....

 

ho evitato di prendere COD3 perchè rompe la console...

 

ora.. eviterò di prendere GOW perchè rompe la console....

 

che bella prospettiva... complimenti a M$ per come ha fatto ste console... bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....

 

ho evitato di prendere Oblivion perchè rompe la console....

 

ho evitato di prendere COD3 perchè rompe la console...

 

ora.. eviterò di prendere GOW perchè rompe la console....

 

che bella prospettiva... complimenti a M$ per come ha fatto ste console... bravi.

 

 

 

Come è stato già detto non sono i giochi che la rompono..se la tua 360 è fragile di core, i giochi come i sopra citati non faranno altro che accellerare quei processi che porteranno alla inevitabile rapida morte della tua console... :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato già detto non sono i giochi che la rompono..se la tua 360 è fragile di core, i giochi come i sopra citati non faranno altro che accellerare quei processi che porteranno alla inevitabile rapida morte della tua console... :mrgreen:

 

vero al 100% la prima console cho ho cambiato si era fusa proprio dopo oblivion.

 

ora sto giocando a cod3 (finito) e gow (quasi) nessun problema di sorta, a parte qualche piccolo blocco, una volta durante un filmato viaggiava ad una immagine ogni 3 secondi! :shock:

 

tolto il disco, pulito, lasciato raffreddare, e dopo 5 minuti ero di nuovo a giocare felice! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...