Makekkazzo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Io dopo l'ennesima incazzatura con uno del servizio clienti (precisamente ieri ) ho finalmente ricevuto il supporto dopo un mese di attesa. Speriamo che ritorni nuova fiammante e soprattutto in fretta! Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Come è stato già detto non sono i giochi che la rompono..se la tua 360 è fragile di core, i giochi come i sopra citati non faranno altro che accellerare quei processi che porteranno alla inevitabile rapida morte della tua console... fragile? dopo un anno fragile?..ragazzi..apparte l'euforia di avere un "gioiello" nelle mani..ma dai..quasi tutte le console nemmeno un anno di vita..è incredibile..io ho l'xbox1..è da 2 anni e mezzo che c'e l'ho.,MAI UN PROBLEMA!..pensate che sia normale tutto ciò? che è fragile ecc ecc... qui ci vuole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ok.... ho evitato di prendere Oblivion perchè rompe la console.... ho evitato di prendere COD3 perchè rompe la console... ora.. eviterò di prendere GOW perchè rompe la console.... che bella prospettiva... complimenti a M$ per come ha fatto ste console... bravi. secono me sti giochi che rompono le console sono una bufala, se così fosse tutte le tressessanta sarebbero a far riparare, cod3 e gow sono usciti da poco ma le console si rompono dal primo giorno. a me si è rotta una dopo 9 mesi di utilizzo e 5 di oblivion e non mi sento di colpevolizzare il gioco, da un paio di mesi gioco ad Ob su quella nuova (sostituita) e va che è un piacere quindi non direi che è oblivion. tenete conto che di questi tempi la maggior parte degli utenti 360 giocano a GOW e COD3 quindi è normalissimo che quasi tutti quelli a cui si pompe stia giocando a questi giochi. non traiamo leggi fisiche da semplici coincidenze. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) fragile? dopo un anno fragile?..ragazzi..apparte l'euforia di avere un "gioiello" nelle mani..ma dai..quasi tutte le console nemmeno un anno di vita..è incredibile..io ho l'xbox1..è da 2 anni e mezzo che c'e l'ho.,MAI UN PROBLEMA!..pensate che sia normale tutto ciò? che è fragile ecc ecc... qui ci vuole.. Secondo me il problema è che hanno voluto fa gli sboroni,e hanno creato una si potente console,ma decisamente instabile, in un periodo relativamente breve...forse più test,più pressioni avrebbero dimuniuto,non di certo eliminato, i numerosi inconvenienti che ogni giorno ci vengono testimoniati dai vari utenti/clienti. Modificato 29 Novembre 2006 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Secondo me il problema è che hanno voluto fa gli sboroni,e hanno creato una si potente console,ma decisamente instabile, in un periodo relativamente breve...forse più test,più pressioni avrebbero dimuniuto,non di certo eliminato, i numerosi inconvenienti che ogni giorno ci vengono testimoniati dai vari utenti/clienti. esatto daveton.. ma c'e chi si accontenta di avere giochi mostruosi ma la console non stabile..è veramente incredibile.. penso a quei ragazzu che l'hanno cambiata 5 e dico 5 volte...pazzesco!! quindi..siamo maturi..e non prendiamoci in giro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 la mia è partita oggi pomeriggio per la ridente località di Weiterstadt, la sto seguendo dal sito UPS...che Dio, e l'assistenza, me la mandi buona. Per quelli che hanno ricevuto una nuova console dall'assistenza: ve l'hanno rimandata con il vs Hard Disk? ciao Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ciao ragazzi! Anche la mia 360 si è fusa...mi potete spiegare passo per passo cosa devo fare per mandarla in assistenza? Vi ringrazio di cuore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) ciao ragazzi! Anche la mia 360 si è fusa...mi potete spiegare passo per passo cosa devo fare per mandarla in assistenza? Vi ringrazio di cuore! allora chiama il numero 800 787614 Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00 Sabato: 09:00-20:00 Domenica: 09:00-17:00. quando parlerai con un operatore spiegagli il problema, lui ti fara fare un po di prove per vedere di che problema si tratta, dopo di che apriranno una pratica ti darranno il numero della pratica, poi ti arrivera nella tua e-mail l'etichetta dell'ups che dovrai stampare. imballa la xbox360 in una scatola anonima e verra l'ups entro un paio di giorni a ritirartela. Modificato 29 Novembre 2006 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 grazie mille! che tu sappia quanto tempo impiegano per mandarmela nuova? ma devo dare solo la console senza cavi?(alimentazione...) chiaramente immagino che tutte le mie cose salvate andranno cancellate vero? grazie cmq davvero! Questa non mi ci voleva proprio...uffa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) grazie mille! che tu sappia quanto tempo impiegano per mandarmela nuova? ma devo dare solo la console senza cavi?(alimentazione...) chiaramente immagino che tutte le mie cose salvate andranno cancellate vero? grazie cmq davvero! Questa non mi ci voleva proprio...uffa! impiegano circa una o due settimana. si manda solo la console senza hard disk sempre che non sia lui a creare problemi Modificato 29 Novembre 2006 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) grazie mille! che tu sappia quanto tempo impiegano per mandarmela nuova? ma devo dare solo la console senza cavi?(alimentazione...) chiaramente immagino che tutte le mie cose salvate andranno cancellate vero? grazie cmq davvero! Questa non mi ci voleva proprio...uffa! più o meno 20/15 per il tutto (stanno accorciando i tempi) se l'ups non arriva subito chiamali tu: 800877877 per prenotare il ritiro entro due giorni, per l'HD... ad alcuni utenti è stato formattato :? ciao Modificato 29 Novembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 un'altra cosa, ma no devo mettere lo scontrino per la garanzia nella scatola? Ma i miei dati li prendono loro o li scrivo sulla scatola? quindi posso chiamarli anche io perchè vengano a ritirarmi la console? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 un'altra cosa, ma no devo mettere lo scontrino per la garanzia nella scatola? Ma i miei dati li prendono loro o li scrivo sulla scatola? quindi posso chiamarli anche io perchè vengano a ritirarmi la console? grazie niente scontrino si affidano alla data di produzione sulla console. i tuoi dati se non sei registrato sul sito li prendono loro non scrivere niente sulla scatola si quando hai il numero di tracking che ti arriva per e-mail con l'etichetta ciama il numero che ti ha dato rinaldo e fai la prenotazione per il ritiro Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) un'altra cosa, ma no devo mettere lo scontrino per la garanzia nella scatola? Ma i miei dati li prendono loro o li scrivo sulla scatola? quindi posso chiamarli anche io perchè vengano a ritirarmi la console? grazie lo scontrino no, visto che rientri matematicamente nella garanzia di 2 anni, i dati li prendono loro dell'assistenza, nome, via, citta, cap, ecc...che poi comunicheranno all'UPS, io li ho chiamati perchè non arrivavano a ritirarla, ma di solito arrivano Modificato 29 Novembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io avevo mandato un'email prima, appena succeso il fatto all'assistenza della 360 e subito dopo inviata la mail mi hanno dato un codice da dare quando parlo all'operatore... Questa è davvero l'ultima domanda... Ma non devo mica pagare nulla per le spese di spedizione vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io avevo mandato un'email prima, appena succeso il fatto all'assistenza della 360 e subito dopo inviata la mail mi hanno dato un codice da dare quando parlo all'operatore... Questa è davvero l'ultima domanda... Ma non devo mica pagare nulla per le spese di spedizione vero? no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 non devi pagare nulla e non devi mettere l'hdd se non te lo chiedono espressamente e un ultima cosa, non è detto che te ne rimandino una nuova, anzi è più probabile che te ne ritorni una rigenerata, salvo colpi di fortuna (come è successo a me , nuova). la maggior parte dei clienti ne ha ricevuto una rigenerata. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loto27 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 non devi pagare nulla e non devi mettere l'hdd se non te lo chiedono espressamente e un ultima cosa, non è detto che te ne rimandino una nuova, anzi è più probabile che te ne ritorni una rigenerata, salvo colpi di fortuna (come è successo a me , nuova). la maggior parte dei clienti ne ha ricevuto una rigenerata. quando l'hai mandata in riparazione? :??: :??: :??: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io alla fine nn l'ho spedita... dopo tutti i problemi ke mi ha dato la skeda grafica adesso funziona, è da 3 giorni ke gioco a gow e nn si è bloccata neanke una volta e adesso mi sorge un dubbio. NN è ke tanta gente la manda all'assistenza x problemi temporanei credendo in un guasto completo? O è soltanto un mio caso fortunato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProChris Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io alla fine nn l'ho spedita... dopo tutti i problemi ke mi ha dato la skeda grafica adesso funziona, è da 3 giorni ke gioco a gow e nn si è bloccata neanke una volta e adesso mi sorge un dubbio. NN è ke tanta gente la manda all'assistenza x problemi temporanei credendo in un guasto completo? O è soltanto un mio caso fortunato? A me una settimana prima del danno aveva dato segni cattivi, però pensavo che era solo un caso. Invece era gia qualcosa che non andava bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io alla fine nn l'ho spedita... dopo tutti i problemi ke mi ha dato la skeda grafica adesso funziona, è da 3 giorni ke gioco a gow e nn si è bloccata neanke una volta e adesso mi sorge un dubbio. NN è ke tanta gente la manda all'assistenza x problemi temporanei credendo in un guasto completo? O è soltanto un mio caso fortunato? e che problemi avevi avuto?.....ora ti funziona bene da un giorno all'altro???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 A me dava questo problema: Qualsiasi gioco che mettevo si bloccava, e dovevo sempre riavviare, ma al riavvio seguente stessa storia...Ora l'ho imballata e aspetto che la venga a prendere il corriere! Io penso sia un problema del dvd, che me la mandino nuova o no non mi interessa più di tanto (anche se a questo punto meglio nuova!)l'importante è che funzioni a modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io alla fine nn l'ho spedita... dopo tutti i problemi ke mi ha dato la skeda grafica adesso funziona, è da 3 giorni ke gioco a gow e nn si è bloccata neanke una volta e adesso mi sorge un dubbio. NN è ke tanta gente la manda all'assistenza x problemi temporanei credendo in un guasto completo? O è soltanto un mio caso fortunato? beh, mi sembra strano...se fossi in te gli darei ancora un'altra chance ed eventualmente mandala in assistenza. La mia aveva cominciato con qualche blocco ed è andata sempre peggio....vedi tu ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 L' importante è che tu riesca ad utilizzarla fino al collasso (della 360 ovviamente ). Mai pensare di spedire una console che non si accende una volta o crea problemi sporadici... Io ho chiamato l' assistenza solo dopo una morte in lenta agonia ma dolorosa per la mia (ormai era la seconda) 360...spero nella terza Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gropich Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 interessante topic :hot: ,quindi so gia che la mia si fondera ,grazie bill :boxe: Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/red/gropich.png" target="_blank" border="0">http://www.glop.org/gamercard/card/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.