Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

interessante topic :hot: ,quindi so gia che la mia si fondera :fischio: ,grazie bill :boxe:

 

 

...già,....sicuro!

credevo anche io che prendendo una delle ultime prodotte avessero "corretto" i problemi.........ma praticamente non han fatto nulla...non so piu che pensare...è come se avessero una scadenza fisiologica di 6 mesi....da li in poi ogni momento è buono.....

...e dire che io sono solo alla prima "bruciata"....c'è chi ne ha cambiate gia 4-5....

....chissà cosa succederà a fine garanzia.....

Modificato da Boregard
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio all' aggiornamento ragazzi.

DOpo averlo fatto stasera la mia X360 si è bloccata (tre led rossi).

L' ho riavviata e si piantava ogni tanto.

Una volta si è acceso anche un singolo led rosso :??:

 

HJo staccato TUTTO, hdd compreso, l' ho riaccesa, l' ho rispenta. Ho riattaccato tutto ed ora, dopo un' oretta di gioco, sembra funzionare bene (faccio gli scongiuri).

 

Ma che cavolo, con un aggiornamento a momenti mi sputtanano la console ... :x :prr:

 

 

ULTIMA ORA:

 

sono qui a riportare la "lieta novella": :acc:

dopo l' aggiornamento la mia x360 è deceduta definitivamente :x

 

Grazie M$

Sentivo proprio la necessità di un aggiornamento "killer" per una console che andava benissimo :bang:

Modificato da Max(IT)
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo (boregard) hai detto giusto chissa cosa succedera a fine garanzia te lo dico io cosa succedera che saremo costretti a comprarne un altra magari riparando la vecchia per poi rivenderla e recuperare un po di soldi e cosi le consolle sul pianeta diventtano sempre di piu!!!

perche la verita sara che noi (videogiocatori) siamo un po come dei (drogati) non riusciamo a stare senza consolle, vedo sul forum di gente che avendo spedita la console in germania per ripararla e disperata perche deve stare 15 giorni senza,ragazzi noi abbiamo una malattia che si chiama (dipendenza da videogioco) e quidi appena finira la garanzia noi andremo in negozio e ne compreremo un altra il nostro e un destino gia scritto

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo (boregard) hai detto giusto chissa cosa succedera a fine garanzia te lo dico io cosa succedera che saremo costretti a comprarne un altra magari riparando la vecchia per poi rivenderla e recuperare un po di soldi e cosi le consolle sul pianeta diventtano sempre di piu!!!

perche la verita sara che noi (videogiocatori) siamo un po come dei (drogati) non riusciamo a stare senza consolle, vedo sul forum di gente che avendo spedita la console in germania per ripararla e disperata perche deve stare 15 giorni senza,ragazzi noi abbiamo una malattia che si chiama (dipendenza da videogioco) e quidi appena finira la garanzia noi andremo in negozio e ne compreremo un altra il nostro e un destino gia scritto

ciao a tutti

 

......bravo, mi intravedo già nella tua descrizione futuristica (ma non molto)......

 

.....stamane ho aperto la chiamata in M$....mi han detto che devo spedire anche il disco... :boxe:

e quindi,...altri soldi per comprare la memory unit per non perdere i salvataggi....olè! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti ******* di MS hanno proprio la faccia come il ****!!!

Pensate che dopo aver aspettato più di un mese dalla prima(ma non ultima) telefonata al centro assistenza

mi è stata riconsegnata una console completamente MORTA!!!!

E l'operatore con cui ho parlato x la seconda riconsegna ha avuto pure il coraggio di dirmi "mi sembra strano che la sua console non funzioni....ma se lo dice lei... le credo...."!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che è una droga... conosco psicologi a cui piacerebbe molto analizzare i video-giocatori per capire quali disfunzioni hanno :dance:

Per via di quel maledetto aggiornamento sono stato un giorno a provare a connettermi...tutte le volte non mi faceva scaricare niente perchè diceva che c'erano problemi di rete! alla fine dopo 2000 tentativi ce l'ho fatta...

Comunque non capisco come fanno a mandare aggiornamenti che alla fine rovinano le consol... sono proprio coglionazzi.... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo (boregard) hai detto giusto chissa cosa succedera a fine garanzia te lo dico io cosa succedera che saremo costretti a comprarne un altra magari riparando la vecchia per poi rivenderla e recuperare un po di soldi e cosi le consolle sul pianeta diventtano sempre di piu!!!

perche la verita sara che noi (videogiocatori) siamo un po come dei (drogati) non riusciamo a stare senza consolle, vedo sul forum di gente che avendo spedita la console in germania per ripararla e disperata perche deve stare 15 giorni senza,ragazzi noi abbiamo una malattia che si chiama (dipendenza da videogioco) e quidi appena finira la garanzia noi andremo in negozio e ne compreremo un altra il nostro e un destino gia scritto

ciao a tutti

 

 

 

E la vita sociale dove la mettete? ma vi rendete conto di ciò che fate?io a 12 anni avevo si il mio bel super nintendo ma di certo non mi rincoglionivo davanti al tv...giocavo quando non sapevo che fare...c'è gente che a 18 anni non ha mai annusato la micia ed è fiera perchè in casa ha 10 console 6000 giochi e minchiate varie.Ok che ci può stare una due console e un po' di giochi, ma così si esagera.

 

Mio figlio,un giorno mai dovesse spendere tutti sti soldi gli do tanti di quei calci nel culo che lo faccio andare a scuola a carponi!Non volgio che sappia a memoria tutta la storia dei videogames e poi se gli chiedo chi è Nelson Mandela mi risponde presidente brasiliano (Cit."iene")...Cioè va bene divertirsi ma con parsimonia...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E la vita sociale dove la mettete? ma vi rendete conto di ciò che fate?io a 12 anni avevo si il mio bel super nintendo ma di certo non mi rincoglionivo davanti al tv...giocavo quando non sapevo che fare...cìè gente che a 18 anni non ha mai annusato la micia ed è fiera perchè in casa ha 10 console 6000 giochi e minchiate varie.Ok che ci può stare una due console e un po' di giochi, ma così si esagera.

 

Mio figlio,un giorno mai dovesse spendere tutti sti soldi gli do tanti di quei calci nel culo che lo faccio andare a scuola a carponi!Non volgio che sappia a memoria tutta la storia dei videogames e poi se gli chiedo chi è Nelson Mandela mi risponde presidente brasiliano (Cit."iene")...Cioè va bene divertirsi ma con parsimonia...

quoto alla grandissima!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E la vita sociale dove la mettete? ma vi rendete conto di ciò che fate?io a 12 anni avevo si il mio bel super nintendo ma di certo non mi rincoglionivo davanti al tv...giocavo quando non sapevo che fare...cìè gente che a 18 anni non ha mai annusato la micia ed è fiera perchè in casa ha 10 console 6000 giochi e minchiate varie.Ok che ci può stare una due console e un po' di giochi, ma così si esagera.

 

Mio figlio,un giorno mai dovesse spendere tutti sti soldi gli do tanti di quei calci nel culo che lo faccio andare a scuola a carponi!Non volgio che sappia a memoria tutta la storia dei videogames e poi se gli chiedo chi è Nelson Mandela mi risponde presidente brasiliano (Cit."iene")...Cioè va bene divertirsi ma con parsimonia...

 

....il discorso non fa una piega...ma chi ti ha detto che io ci gioco 24hrs al giorno??...io la prima console l'ho avuta abbondantemente dopo i 20 anni!

...il mio discorso era centrato piu sul fatto che che mi girano i maroni perchè si è rotta proprio ora che me ne devo stare a casa in malattia x 15gg....e in piu al fatto che finita la garanzia una volta che si rompe me la devo pagare io (visto che si rompono molto spesso) e che quindi io ho speso soldi x una console che dura "2 anni".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....il discorso non fa una piega...ma chi ti ha detto che io ci gioco 24hrs al giorno??...io la prima console l'ho avuta abbondantemente dopo i 20 anni!

...il mio discorso era centrato piu sul fatto che che mi girano i maroni perchè si è rotta proprio ora che me ne devo stare a casa in malattia x 15gg....e in piu al fatto che finita la garanzia una volta che si rompe me la devo pagare io (visto che si rompono molto spesso) e che quindi io ho speso soldi x una console che dura "2 anni".

 

 

 

No,non mi riferivo a te in particolare, ho colto la tua frase (dipendenza videogames) per esprimere quello che ogni tanto mi viene in mente ma non mi ricordo mai di dire...tutto qua...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi sembra strano...se fossi in te gli darei ancora un'altra chance ed eventualmente mandala in assistenza.

La mia aveva cominciato con qualche blocco ed è andata sempre peggio....vedi tu

 

ciao :ok:

matteo io sto continuando a giocare tranquillamente, da quando avevamo parlato quella sera di manadrla in assistenza nn è successo + niente... vabe gg mi si è bloccato gow una voltama senza uno stravolgimento dell'immagine cm mi succedeva prima, quindi io aspetto a mandarla all'assistenza. Anzi potrei rischiare ke me ne mandino una già rotta conoscendoli :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo io sto continuando a giocare tranquillamente, da quando avevamo parlato quella sera di manadrla in assistenza nn è successo + niente... vabe gg mi si è bloccato gow una voltama senza uno stravolgimento dell'immagine cm mi succedeva prima, quindi io aspetto a mandarla all'assistenza. Anzi potrei rischiare ke me ne mandino una già rotta conoscendoli :ph34r:

 

ben per te, ti auguro che vada bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il 24 novembre la mia console è stata prelevata da UPS ma ad oggi non mi è ancora arrivata la famigerata mail da MS :? (mi ricordo che l ultima che avevo spedito dopo 4 giorni avevo già ricevuto la mai dicendomi di attendere ancora un pò)...

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa (ovvero niente mail e a sorpresa ricezione del pacco dalla Germania)?

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che sia stato l'aggiornamento??

avevi per caso il lettore flashato con il firmware per leggere le copie di backup?

no, ti assicuro, non mi salta neppure per l' anticamera del cervello di modificare l' X360 (ho avuto per due anni la Xbox e non ho mai moddato neppure quella).

Funzionava perfettamente e DOPO l' aggiornamento, immediatamente DOPO, tre led rossi ... :x

 

......bravo, mi intravedo già nella tua descrizione futuristica (ma non molto)......

 

.....stamane ho aperto la chiamata in M$....mi han detto che devo spedire anche il disco... :boxe:

e quindi,...altri soldi per comprare la memory unit per non perdere i salvataggi....olè! :x

ma che strano :??:

 

A me proprio ieri sera hanno ASSICURATO (anzi, si sono proprio raccomandati) che non bisogna mandare l' hdd in assistenza.

E' un problema di firmware flashato male, cosa diamine c' entra l' hdd ?

Io non lo spedirei ...

 

Cmq dopo che un mesetto fa mi si era rotto l' hdd, la memory unit l' avevo comunque comprata per fare un backup dei miei salvataggi :whew:

 

 

PS: ma cosa te ne fai della memory unit adesso ? Se la 360 è morta come fai il backup ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo (boregard) hai detto giusto chissa cosa succedera a fine garanzia te lo dico io cosa succedera che saremo costretti a comprarne un altra magari riparando la vecchia per poi rivenderla e recuperare un po di soldi e cosi le consolle sul pianeta diventtano sempre di piu!!!

perche la verita sara che noi (videogiocatori) siamo un po come dei (drogati) non riusciamo a stare senza consolle, vedo sul forum di gente che avendo spedita la console in germania per ripararla e disperata perche deve stare 15 giorni senza,ragazzi noi abbiamo una malattia che si chiama (dipendenza da videogioco) e quidi appena finira la garanzia noi andremo in negozio e ne compreremo un altra il nostro e un destino gia scritto

ciao a tutti

Si hai azzecato in pieno...però stai tranquillo che se la console che deve tornarmi mi arriverà gia rotta o si romperà di nuovo(cosa molto probabile,anzi quasi certa) io prendo la Ps3...

La 360 è un'ottima console ma è completamente inaffidabile, la Ps3 nn avra ancora dei gran giochi ma almeno la console funziona bene!!!!La console war si gioca anche su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

....sarebbe utile sapere con che percentuale dopo la prima sostituzione ne avviene una seconda....... :rolleyes: :rotfl:

....ma forse si puo andare ad intuito.... :baby:

 

A me proprio ieri sera hanno ASSICURATO (anzi, si sono proprio raccomandati) che non bisogna mandare l' hdd in assistenza.

E' un problema di firmware flashato male, cosa diamine c' entra l' hdd ?

Io non lo spedirei ...

 

 

.....è quello che dico anche io.....solo che ho chiesto esplicitamente che il disco non sembrava dar problemi e se potevo tenermelo ma il tizio mi ha detto di spedirlo....che devo fare?gli do retta o no??

 

PS: ma cosa te ne fai della memory unit adesso ? Se la 360 è morta come fai il backup ?!?

 

...inizialmente erano solo dei blocchi...in dashboard ci arrivavo senza problemi ma ora si son presentate un paio di volte anche i led rossi....cmq riesco a salvare.

ma nel profilo che dati ci sono?cioè non il profilo sul live è un altra cosa giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...