Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A me. Esattamente 10 minuti fa.

Stesso problema dei 3 led lampeggianti

ma fatemi capire...l'aggiornamento della dashboard puo uccidere la console :crazy:

 

e poi ad alcuni chiedono di mandare all'assistenza anche l'Hd ad altri no, quindi le parti difettose della console sono più di una...a me sembra che la storia si cosi :

la 360 si rompe,la mandi in assistenza,la riparano(forse),poi dopo un po si rompe un altro componente e ricomicia il cicilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

....non credo possa ritenersi colpa solo dell'aggiornamento (anche perchè altrimenti sono dei killer) o cmq sarebbe difficile appurarlo; sicuramente è dovuto a qualcos'altro ma di sicuro quell'aggiornamento ha scatenato il tutto. :x

 

...in microsoft, come in altri campi ormai le riparazioni delle console(nel ns caso) non avvengono piu, o piu precisamente per una console guasta c'è nè pronta una *"nuova" che ti viene sostituita (in modo tale da accelerare i tempi al max); la tua finirà in riparazione e sarà pronta, come *"nuova", da dare in sostituzione a qualche altro malcapitato......e cosi via...

Link al commento
Condividi su altri siti

....non credo possa ritenersi colpa solo dell'aggiornamento (anche perchè altrimenti sono dei killer) o cmq sarebbe difficile appurarlo; sicuramente è dovuto a qualcos'altro ma di sicuro quell'aggiornamento ha scatenato il tutto. :x

 

...in microsoft, come in altri campi ormai le riparazioni delle console(nel ns caso) non avvengono piu, o piu precisamente per una console guasta c'è nè pronta una *"nuova" che ti viene sostituita (in modo tale da accelerare i tempi al max); la tua finirà in riparazione e sarà pronta, come *"nuova", da dare in sostituzione a qualche altro malcapitato......e cosi via...

 

anchi la penso come te, pero' non riesco a spegarmi il perche' la mia 360 e' arrivata in germania il 24-11 oggi e' il 02-12 e non ho ricevuto email di spedizioni. Quanto tempo ci vuole a inviarmi una 360 gia' riparata?

evidentemente le cose non sono cosi' semplici e chiare.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn cambia...sapevo che nn mi tornava la mia,ma anche l'altra tanto si romperà di nuovo quindi...

 

praticamente sicuro!

 

anchi la penso come te, pero' non riesco a spegarmi il perche' la mia 360 e' arrivata in germania il 24-11 oggi e' il 02-12 e non ho ricevuto email di spedizioni. Quanto tempo ci vuole a inviarmi una 360 gia' riparata?

evidentemente le cose non sono cosi' semplici e chiare.. :bang:

 

...purtroppo qui si va a fortuna...(dal ns punto di vista, invece dal loro chissà che casini organizzativi hanno per aver tutti sti ritardi con alcuni e con altri no)......c'è chi la riceve in 5gg e chi in 45.....speriamo bene.....sopratutto che arrivi prima di Natale perchè altrimenti sarebbe una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, sono disperato :piange:

Anch'io ieri sera ho eseguito l'aggiornamento dal Live e nel giro di dieci minuti s'è bloccata la console, prima volta dopo quasi un'anno di utilizzo..Panico.!! La riavvio e cosa compaiono? I famigerati 3 led rossi :piange:

Ma dico io stiamo scherzando? Può un'aggiornamento mandare in tilt una console? Ho aspettato fino ad oggi dopo che ieri non c'è più stato verso di farla partire ma niente, chiamo l'assistenza e il tipo prima di consiglia di provare ad avviarla scollegando l'HDD e poi visto che la situazzione non cambia con una tranquillità che fino a ieri credevo propria solo del papa mi dice che è da mandare in riparazzione.!! MA COME? Nel giro di tre settimane mi sono preso GOW, Sonic e giusto ieri Viva Pinata che non ho neppure avuto il tempo di caricare prima del crollo..!! Per non parlare poi di Dead Rising che avevo accantonato per finire Enchanted Arms..E adesso uno stupido aggiornamento mi rompe la console? Proprio sotto Natale? :piange:

Adesso chissà quando verranno a ritirala e chissà quando me la riconsegneranno, tra l'altro mi hanno detto di spedirla senza HDD, mi fido? O ce lo metto lo stesso? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, sono disperato :piange:

Anch'io ieri sera ho eseguito l'aggiornamento dal Live e nel giro di dieci minuti s'è bloccata la console, prima volta dopo quasi un'anno di utilizzo..Panico.!! La riavvio e cosa compaiono? I famigerati 3 led rossi :piange:

Ma dico io stiamo scherzando? Può un'aggiornamento mandare in tilt una console? Ho aspettato fino ad oggi dopo che ieri non c'è più stato verso di farla partire ma niente, chiamo l'assistenza e il tipo prima di consiglia di provare ad avviarla scollegando l'HDD e poi visto che la situazzione non cambia con una tranquillità che fino a ieri credevo propria solo del papa mi dice che è da mandare in riparazzione.!! MA COME? Nel giro di tre settimane mi sono preso GOW, Sonic e giusto ieri Viva Pinata che non ho neppure avuto il tempo di caricare prima del crollo..!! Per non parlare poi di Dead Rising che avevo accantonato per finire Enchanted Arms..E adesso uno stupido aggiornamento mi rompe la console? Proprio sotto Natale? :piange:

Adesso chissà quando verranno a ritirala e chissà quando me la riconsegneranno, tra l'altro mi hanno detto di spedirla senza HDD, mi fido? O ce lo metto lo stesso? :??:

 

 

mi spiace davvero molto.Condivido tutto cio che dici, perlomeno sei in buona compagnia....

 

....cmq non disperare.....come puoi leggere qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=17491

sono cose che capitano...nulla di grave, di che ti lamenti?hai solo speso 400€ piu accessori e giochi per un qualcosa che prima o poi è certo che si rompa, dopo di che si rompe....e poi si rompe e si rompe....etc etc...

ma che vuoi che sia ci son cose ben piu importanti e gravi; esci di casa e divertiti in altri modi, non ci pensare....e pensa si aver bruciato tutti questi euri...cosa sarà mai.......ne abbiamo tanti.... :bang: :mrgreen:

Modificato da Boregard
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace davvero molto.Condivido tutto cio che dici, perlomeno sei in buona compagnia....

 

....cmq non disperare.....come puoi leggere qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=17491

sono cose che capitano...nulla di grave, di che ti lamenti?hai solo speso 400€ piu accessori e giochi per un qualcosa che prima o poi è certo che si rompa, dopo di che si rompe....e poi si rompe e si rompe....etc etc...

ma che vuoi che sia ci son cose ben piu importanti e gravi; esci di casa e divertiti in altri modi, non ci pensare....e pensa si aver bruciato tutti questi euri...cosa sarà mai.......ne abbiamo tanti.... :bang: :mrgreen:

 

Sì, è vero, sono disperato però dopo un'anno senza problemi non ne faccio una tragedia anch perchè ti dirò che sono rimasto piacevolmente colpito dal servizio clienti che m'ha risposto subito e manda UPS a ritirarla..Certo, magari sono così calmo solo perchè giovedì finalmente metterò le mani su Zelda e con la Xbox360 a riparare non avrò dubbi su cosa giocare :ok:

Ovviamente sono ironico, girano anche a me, specie perchè è avvenuto dopo l'aggiornamento e a quanto ho letto qui non è proprio una coincidenza :x

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arrivata ieri mattina al centro riparazioni...spero solo di riaverla il piu' presto possibile...almeno prima di Natale.

 

Tra l'altro, visto che mi hanno detto di spedire anche hdd, dovrò ricominciare Gow, Cod3 e Oblivion da capo :bang:

 

va bene anche se prodotta nel 1200 basta che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arrivata ieri mattina al centro riparazioni...spero solo di riaverla il piu' presto possibile...almeno prima di Natale.

 

Tra l'altro, visto che mi hanno detto di spedire anche hdd, dovrò ricominciare Gow, Cod3 e Oblivion da capo :bang:

 

va bene anche se prodotta nel 1200 basta che vada...

 

A me hanno detto di non mandare l'HDD, e onestamente penso di non farlo, se mi perdono tutti i dati li ammazzo :x

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi dicono di mandare l'Hd mandatelo altrimenti no, nn fate di testa vostra che è peggio...

ma allora è vero che sto aggiornamento è un aggiornamento killer????????????????

perchè quando mi torna la console volevo usare il live ma se collego la console e poi dinuovo 3 led rossi :x

 

sulla scatola della 360 metteranno la scadenza come per gli alimentari...DA CONSUMARSI ENTRO 6 MESI...perchè tanto dopo quel periodo la console saluta e se ne va

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero, sono disperato però dopo un'anno senza problemi non ne faccio una tragedia anch perchè ti dirò che sono rimasto piacevolmente colpito dal servizio clienti che m'ha risposto subito e manda UPS a ritirarla..Certo, magari sono così calmo solo perchè giovedì finalmente metterò le mani su Zelda e con la Xbox360 a riparare non avrò dubbi su cosa giocare :ok:

Ovviamente sono ironico, girano anche a me, specie perchè è avvenuto dopo l'aggiornamento e a quanto ho letto qui non è proprio una coincidenza :x

 

prima di esprimere opinioni aspetterei il ritorno della tua 360, quindi non solo il quando ma anche il come ti ritorna. :??:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando tranquillamente a cod3 sul live,

 

ad un certo punto, bim bum bam crack! un ciocco da dentro la console!!! :acc:

 

morale: non mi legge + una ceppa di DVD, qualcuno sa niente ?!?!? qualsiasi cd ci metto dentro mi dice "Disco non riproducibile"... console comprata 20gg fa porco cane!

 

a qualcun'altro è già successo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando tranquillamente a cod3 sul live,

 

ad un certo punto, bim bum bam crack! un ciocco da dentro la console!!! :acc:

 

morale: non mi legge + una ceppa di DVD, qualcuno sa niente ?!?!? qualsiasi cd ci metto dentro mi dice "Disco non riproducibile"... console comprata 20gg fa porco cane!

 

a qualcun'altro è già successo?!?

 

Aia...++RIP++ :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Io ne ho un altro adesso...non riesco ad accendere il pad wireless, le batterie stilo sono appena messe, non capisco, sia a console accessa che spenta non si accende...

 

Inutile dire che il pad non mi è mai caduto o altro, è sempre stato trattato da Dio!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando tranquillamente a cod3 sul live,

 

ad un certo punto, bim bum bam crack! un ciocco da dentro la console!!! :acc:

 

morale: non mi legge + una ceppa di DVD, qualcuno sa niente ?!?!? qualsiasi cd ci metto dentro mi dice "Disco non riproducibile"... console comprata 20gg fa porco cane!

 

a qualcun'altro è già successo?!?

l'hai presa 20 giorni fa??ma nn ti fa i 3 led rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la Ps3 nn avra ancora dei gran giochi ma almeno la console funziona bene!!!!La console war si gioca anche su questo

 

 

 

L'hai provata?Hai fonti? da quello che è passato in rete ,il primo filmato mostra proprio una ps3 che emette un suono e si blocca...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai provata?Hai fonti? da quello che è passato in rete ,il primo filmato mostra proprio una ps3 che emette un suono e si blocca...

Forse non sei informato cha la 360 ha stabilito il record della storia dei videogame di crash inspiegabili, alcuni l'anno cambiata 5 volte anche se volessimo dire che la PS3 crasha molto non può mai arrivare a quei livelli, è quasi matematico, fai un po tu :teach:

P.S. la durabilita di una console non si fa mandare a pu****e per qualche lurido video su you tube messo da qualche fanboy (è ovvio che qualche console si fosse fusa ma...), mooolti redattori e possessori di PS3 affermano che la PS3 è assai silenziosa, meno calda all'interno e per quanto voglia crashare non lo riuscirà mai a fare tanto bene come le 360, dopo tuttu questo ci stava anche visto che Sony è sempre e comunque leader indiscusso riguardo a tecnologia, ripeto la PS3 la potete sfottere su tutto (il lancio, anche se ha eseguito la stessa cosa con PS2, i titoli anche se ci sono capolavori con non si sa quanti fan.) ma non su questo dai non ci vuole tanto :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...