Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Se a te hanno detto che 18 giorni sono una previsione pessimistica vuol dire che solitamente le console ritornano prima...quindi se la tua 360 ritorna in anticipo anche la mia potrebbe avere questa possibilità, nn perchè abitiamo vicino si intende ma perchè forse 18 giorni è proprio il tempo massimo...

in pratica son stufo di aspettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

spedita il 24 novembre ad oggi non so nulla e non ho ricevuto nessuna mail...A-I-U-T-O! :acc: :piange: :bang: :x

 

ma l'assistenza che ti dice? cmqe se é arrivata il 24 credo che ormai dovrebbe essere di ritorno, so che l'attesa è dura, specialmente in questi giorni che in tv passano un sacco di spot su cod3, gow... :x

 

Io un lato positivo in tutta questa storia l'ho trovato, ho finito un libro che avevo in sospeso dal 17/11 (emergency day) e iniziato un'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la storia della mia x360

 

tre led rossi 20-11

 

ritirata da ups 22-11

 

arrivata in germania 24-11

 

ritornata in italia 04-12

 

quindici giorni devo dire che l'assistenza ha funzionato perfettamente, i tempi direi che sono ottimi non mi e' ritornata la mia originale ma una nuova di luglio.

 

tanto sono soddisfatto per l'assistenza tanto sono deluso della qualita' del prodotto. ad un anno di distanza non possono succedere ancora certe cose, per non parlare di gente che la sostituita piu' volte.

 

ho telefonato per recuperare i miei punti e il mio tag mi hanno risposto che mi ciamera' un super visore non ho capito bene cosa succedera' ma speriamo bene. voi potete darmi qualche informazione?

 

ciao grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la storia della mia x360

 

tre led rossi 20-11

 

ritirata da ups 22-11

 

arrivata in germania 24-11

 

ritornata in italia 04-12

 

quindici giorni devo dire che l'assistenza ha funzionato perfettamente, i tempi direi che sono ottimi non mi e' ritornata la mia originale ma una nuova di luglio.

 

tanto sono soddisfatto per l'assistenza tanto sono deluso della qualita' del prodotto. ad un anno di distanza non possono succedere ancora certe cose, per non parlare di gente che la sostituita piu' volte.

 

ho telefonato per recuperare i miei punti e il mio tag mi hanno risposto che mi ciamera' un super visore non ho capito bene cosa succedera' ma speriamo bene. voi potete darmi qualche informazione?

 

ciao grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

la tua esperienza mi fa ben sperare, parlo per i tempi di riconsegna.

per la gamertag credo tu debba andare su profilo giocatore, recupero tag esistente, inserire tag, indirizzo email e pwd.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la storia della mia x360

 

tre led rossi 20-11

 

ritirata da ups 22-11

 

arrivata in germania 24-11

 

ritornata in italia 04-12

 

quindici giorni devo dire che l'assistenza ha funzionato perfettamente, i tempi direi che sono ottimi non mi e' ritornata la mia originale ma una nuova di luglio.

 

tanto sono soddisfatto per l'assistenza tanto sono deluso della qualita' del prodotto. ad un anno di distanza non possono succedere ancora certe cose, per non parlare di gente che la sostituita piu' volte.

 

ho telefonato per recuperare i miei punti e il mio tag mi hanno risposto che mi ciamera' un super visore non ho capito bene cosa succedera' ma speriamo bene. voi potete darmi qualche informazione?

 

ciao grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Luglio ? Presa in quel mese e mi hanno dato una di aprile! :x :x

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sembra diminuito il traffico di console verso l'assistenza teutonica perciò fidatevi di M$. Quando non ci sono intoppi sono velocissimi! :ok:

 

 

Luglio ? Presa in quel mese e mi hanno dato una di aprile! :x :x

purtroppo va anche un po' a fortuna.

quando l'ho spedita io era il periodo peggiore e ci volevano 3/4 ore solo per riuscire a farsi rispondere al telefono dall'assistenza (io ho tentato e ritentato per 5 giorni prima di riuscire a parlarci).

quando mel'hanno ritirata c'era gente che l'aspettava (il ritorno della propia 360) già da 10 giorni.

insomma, morale a me è arrivata nuova di luglio (praticamente appena sfornata visto che era fine Agosto) dopo solo 7 giorni dalla partenza e la persona che l'apettava da prima e che diperata non sapeva più a che santo votarsi l'ha ricevuta 3 o 4 giorni dopo di me, inoltre la sue era rigenerata.

Comunque ora il servizio è migliorato parecchio, soprattutto perchè non c'è più il caldo che le fa esplodere.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ecco invece la mia storia:

tre bei led a metà novembre

 

contattata m$ il 17

 

contattata ups il 20

 

passata ups il 21

 

arrivata in Germania il 23

 

ritornata a casetta ieri 4 Dicembre

 

La 360 "nuova" è purtroppo una rigenerata di Dicembre 2005!

Non mi legge la metà dei giochi, però avendo appena comprato GOW lo finisco e poi la rimando a fare un viaggetto in Cruccolandia.

E' indecente che rimandino indietro consolle funzionanti a metà!

A me è succeso anke con la Xbox "nera" , appena comprata rispedita al mittente.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia si è rotta ad agosto, i classici tre led ross. ma prima mi si bloccava continuamente e il pad cominciava a vibrare non si fermava più. poi ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sostituita in una decina di giorni. :x l'unica nota negativa è l'immenso tempo passato al telefono prima di poter parlare co l'operatore (csvariate telefonate che in media hanno durato 40 minuti) :bang: .

invece non sapevo che era possibile il recupero del punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Son disperato e a quanto vedo son messo peggio di tutti.

Situazione:

Tre led rossi.

Contattato assistenza 14 novembre.

Oggi è il 5 dicembre e non sanno ancora dirmi niente,ma usano sempre scuse banali.

 

 

Che faccio? Vado io a portar sta benedetta 360 o li do fuoco? :hot:

 

CHE INDECENZA x non esser più volgare :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Son disperato e a quanto vedo son messo peggio di tutti.

Situazione:

Tre led rossi.

Contattato assistenza 14 novembre.

Oggi è il 5 dicembre e non sanno ancora dirmi niente,ma usano sempre scuse banali.

Che faccio? Vado io a portar sta benedetta 360 o li do fuoco? :hot:

 

CHE INDECENZA x non esser più volgare :x

Accidenti...brutta situazione, purtroppo la cosa va a un pò troppo a fortuna e io nn son per niente convinto che l'assistenza sia poi cosi efficente,per una buona notizia ce ne subito una pessima.

Adesso mi viene un dubbio però... :??:

se ad alcuni vengono rispedite console di nuova produzione, io dubito che siano console nuove ma altre rotte e rigenerate pronte per essere spedite...se fosse vero vuol dire che anche le console di ultima produzione hanno gli stessi problemi delle prime...spero vivemente di sbagliarmi.

E poi il traffico di console rotte è diminuito sopratutto per il semplice motivo che le vendite della 360 sono chiaramente calate rispetto ai primi periodi in cui la console era una novità e c'era una corsa all'aquisto.

La situazione è solo SCANDALOSA...e il bello è che la 360 nn ha solo un guasto sistematico ma si rompe in tutte le salse...

meno male che c'è lo spot di Halo3 a tirarmi su il morale...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...