Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

ho parlato questo pomeriggio con l'assistenza...

 

mi hanno detto che dovrò fare il pacco con dentro solo la console... e appiccare sul pacco una mail che mi avrebbero spedito...

 

ora... dalle 14 alle 23 ancora nessuna mail... metti il caso che passi il corriere e non mi sia arrivata nessuna mail... che diavolo ci appiccico sopra il pacco?!?!?!

 

aiuto guys!!!

 

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto di non appicciacare nulla sul pacco visto che i dati li prendono loro via telefono...infatti ieri quando è venuto il corriere ha fatto tutto lui, infatti ha appicicato sul pacco un foglio con tutti i miei dati che avevo dato all'assistenza.Inoltre io ho spedito la console con l'hard disk, perchè mi hanno detto di metterlo..quindi mi sembra strano che ti debba arrivare una mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

ho parlato questo pomeriggio con l'assistenza...

 

mi hanno detto che dovrò fare il pacco con dentro solo la console... e appiccare sul pacco una mail che mi avrebbero spedito...

 

ora... dalle 14 alle 23 ancora nessuna mail... metti il caso che passi il corriere e non mi sia arrivata nessuna mail... che diavolo ci appiccico sopra il pacco?!?!?!

 

aiuto guys!!!

 

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?!

A me nn è arrivata nessuna mail e il corriere ha fatto tutto lui come a Nico...cmq la tua nn è una situazione anomala, a volte arriva la mail a volte no, ma all'assistenza te lo dicono che procedura seguire e se ti hanno detto che di deve arrivare la mail entro 3 giorni (o prima probabilmente) ti dovrebbe arrivare.

Tu sei sicuro che hai dato l'indirizzo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aspettato un mese...dal 25 ottobre sono passati a prenderla il 29 novembre...hanno problemi poveracci loro!! A me via mail non è arrivato niente è passato il corriere UPS con il badge adesivo con su il mio numero seriale della console. So che siamo arrabbiati ma purtroppo è così...dobbiamo solo avere pazienza.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto non ho fretta perchè ne ho due...e forse anche per questo che non sento l'attesa...però quando non vedevo arrivare nessuna forma di contatto da parte dell'assistenza mi rodeva non poco!!!

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non ci avevo pensato...magari la lasciano al portinaio...e se non hai il portinaio lasciano l'avviso.

Il mio pacco è arrivato l'uno dicembre...ora ci sarà da aspettare un paio di settimane penso.

Modificato da Makekkazzo

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

si non penso lascino un pacco di un certo valore li in terra...vabbè tanto posso cintrollare dal sito quando lo spediscono e farmi un idea su quando arriva...

 

cmq è vero è davvero dura senza console...certo si vive ugualmente, ma ero abituato a giocare sempre almeno un oretta la sera...speriamo che tra 10 giorni mi torni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo non ti devi preoccupare comunque. Io spero solo che mi rimandino una console nuova...quella che ho funzionante ha il lettore Samsung e quasi non si sente.

Modificato da Makekkazzo

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ecco invece la mia storia:

tre bei led a metà novembre

 

contattata m$ il 17

 

contattata ups il 20

 

passata ups il 21

 

arrivata in Germania il 23

 

ritornata a casetta ieri 4 Dicembre

 

La 360 "nuova" è purtroppo una rigenerata di Dicembre 2005!

Non mi legge la metà dei giochi, però avendo appena comprato GOW lo finisco e poi la rimando a fare un viaggetto in Cruccolandia.

 

Piccolo aggiornamento.Ieri sera ha proprio smesso di funzionare , quindi NUOVA telefonata all'assistenza , nuovo numero di pratica etc etc.

Questa volta allegherò anche una bella letterina accompagnatoria.

Lati "positivi" : l'attesa per l'assistenza è stata inferiore ( circa 10 minuti )

Come "pacco" posso utilizzare quello che mi è appena arrivato.

In bocca al lupo a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Nico81, la tua 360 non torna più. Te la rimandano a pezzettini, volta per volta, così che tu possa dire "Guarda che effetti particellari ha la mia 360!". Così passerai definitivamente alla Play3, come ti avevo già predetto da tempo. Ciaociao da Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si non penso lascino un pacco di un certo valore li in terra...vabbè tanto posso cintrollare dal sito quando lo spediscono e farmi un idea su quando arriva...

 

cmq è vero è davvero dura senza console...certo si vive ugualmente, ma ero abituato a giocare sempre almeno un oretta la sera...speriamo che tra 10 giorni mi torni!

 

...ma una volta che la console arriva all'assistenza, loro ti avvisano quando spediscono quella rigenerata??

...e per controllare il viaggio di ritorno, utilizzano lo stesso numero di tracking?....altrimenti in qualche modo dovranno comunicarlo..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

...rigenerata.. :fischio: ..può anche che te la mandino una antecedente alla data del tuo acquisto... :mrgreen:

 

......io intendevo esattamente quello!!! :whew: :bang:

 

Ciao ragazzi ho appensa sentito l' assistenza

 

Prelevata da ups il 24

Arrivata il 28 in Deutschland

"Lei dal 28 deve calcolare non meno di 21 giorni...lavorativi".... :x :x :x :x :x :bang: :bang: :bang:

 

Dio di un Dio.... :x

 

cosa cosa cosa cosa???????????? :ph34r: :shock: :shock:

sono pazzi????? :bang:

vado in germania ad ammazzarli!! :x

dimmi che non è vero.....dimmi che è solo uno svitato che ti ha risposto cosi...tanto x dire....

ora chiamo pure io....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa cosa???????????? :ph34r: :shock: :shock:

sono pazzi????? :bang:

vado in germania ad ammazzarli!! :x

dimmi che non è vero.....dimmi che è solo uno svitato che ti ha risposto cosi...tanto x dire....

ora chiamo pure io....

 

 

 

Ma si tanto tra le feste che fra un po' ci saranno non si avrà nemmeno il tempo di accendere la tv...io a capodanno me la svigno per 10 giorni!!!altro che giocà... :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

......io intendevo esattamente quello!!! :whew: :bang:

cosa cosa cosa cosa???????????? :ph34r: :shock: :shock:

sono pazzi????? :bang:

vado in germania ad ammazzarli!! :x

dimmi che non è vero.....dimmi che è solo uno svitato che ti ha risposto cosi...tanto x dire....

ora chiamo pure io....

 

Purtoppo è cosi! Non posso fare altro che dedicarmi alla lettura :whew:

Dio di un dio :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...