Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La mia è stata prelevata il 22 novembre , mi è arrivata una sola mail il giorno prima, cioè il 21 , che diveva che hanno avuto la mia richiesta di riparazione e nn appena avrebbero iniziato la prossima fase del processo di riparazione mi avrebbero avvertito con una mail...ad oggi nn ho più notizie :piange:

 

Dove trovo il codice da inserire sul sito dell'UPS per capire dove cavolo è la mia console?????????

 

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate la mia piccola disavventura di qualche giorno fa? La riassumo:

 

[Flashback] Ho mandato la mia console in assistenza (ce l'avevo dal giorno dal lancio in USA, 22 novembre 05 :cry:) e la microsoft me ne rimanda qualche giorno dopo una rigenerata e danneggiata (Faceplate difettoso, rigata dietro). Naturalmente replico al magico numero 800787614 :D. Seguo le istruzioni dettate dall'operatore, ovvero mandare le fotografie della mia console danneggiata ad un loro indirizzo email specifico. [fine flashback]

 

Oggi mi chiama un gentile omino di nome Thomas, che mi annuncia una novella: "Abbiamo ricevuto le sue foto. Ci scusiamo per aver mandato una console danneggiata. Le manderemo a breve il numero di tracking ups per la spedizione della console in riparazione. Per farci perdonare le manderemo, visto che lei ha una core (con hard disk e cavo ad alta definizione), una Xbox 360 premium senza hard disk e, se possibile, anche un Joypad Wireless". :D

 

 

 

M-I-T-I-C-O!!!

GRAZIE MICROSOFT :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

...direi proprio di no! :acc:

spero x te che non sia l'inizio della fine.

....se per ora ti si presentano solo con pg3 è una cosa....non vorrei che questi freeze ti si presentassero anche con altri giochi....a quel punto penso che tu non possa far altro che chiamare la santa assistenza!! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i FORTUNATI possessori di una 360 guasta.

 

 

Oggi dopo la bellezza di 24 giorni dovrebbe passar ups a ritirare la mia defunta consol. Dico dovrebbe perchè dopo tutto sto tempo mi aspetto di tutto.

 

Bè dai son ottimista visto che non è ancora sera.

 

Visto i vostri tempi credo proprio che per pasqua forse mi torna indietro (magari rigenerata) :piange:

 

 

Domandona del mese:

Risulta più facile trovar 10 euro per la strada? o una 360 diffettosa? :fischio:

 

Credo di saper cosa risponderete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate la mia piccola disavventura di qualche giorno fa? La riassumo:

 

[Flashback] Ho mandato la mia console in assistenza (ce l'avevo dal giorno dal lancio in USA, 22 novembre 05 :cry:) e la microsoft me ne rimanda qualche giorno dopo una rigenerata e danneggiata (Faceplate difettoso, rigata dietro). Naturalmente replico al magico numero 800787614 :D. Seguo le istruzioni dettate dall'operatore, ovvero mandare le fotografie della mia console danneggiata ad un loro indirizzo email specifico. [fine flashback]

 

Oggi mi chiama un gentile omino di nome Thomas, che mi annuncia una novella: "Abbiamo ricevuto le sue foto. Ci scusiamo per aver mandato una console danneggiata. Le manderemo a breve il numero di tracking ups per la spedizione della console in riparazione. Per farci perdonare le manderemo, visto che lei ha una core (con hard disk e cavo ad alta definizione), una Xbox 360 premium senza hard disk e, se possibile, anche un Joypad Wireless". :D

M-I-T-I-C-O!!!

GRAZIE MICROSOFT :bow: :bow: :bow:

 

 

AGGIORNAMENTO: Non mi spediscono più la premium, ma la core (l'hard disk già ce l'ho) + un joypad wireless in omaggio. Grazie lo stesso :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema e' che al numero di supporto 800 787614 dicono sempre che hanno le linee momentaneamente occupate (anche per venti minuti)...nemmeno ogni cittadino avesse una X360...e io non riesco a parlare con nessuno per farmi cambiare MotoGP 06 che mi e' uscito difettoso dal bundle che ho comprato un paio di mesi fa'. :?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica si è rotta, ho chiamato l'assistenza e già lunedi mattina c'era il corriere pronto! L'ho consegnata il giorno dopo perchè non ero pronto io con l'imballaggio... speriamo torni presto, la cosa che non funziona è il lettore... i DVD li legge, ma i giochi mi si impallano tutti: Gears, NBA 2K7, Table Tennis, Fifa 07 e Test Drive... uffi.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito UPS con il codice...tu hai il codice?

si grazie, ho controllato: è in germania da un paio di giorni.

Speriamo torni in fretta ....

 

Il mio problema e' che al numero di supporto 800 787614 dicono sempre che hanno le linee momentaneamente occupate (anche per venti minuti)...nemmeno ogni cittadino avesse una X360...e io non riesco a parlare con nessuno per farmi cambiare MotoGP 06 che mi e' uscito difettoso dal bundle che ho comprato un paio di mesi fa'. :?

ho chiamato l' assistenza tre volte: attesa 48' la prima, 1h16' la seconda, 54' la terza.

Devi avere TANTA pazienza. Venti minuti sono NULLA ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 soffre di doppia personalità! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

vi spiego;a volte,senza alcuna cadenza particolare,chessò ad esempio dopo parecchie ore o altri casi simili,no,quando le pare e piace si sente un qualcosaltro,probabilmente una PS3....

 

inserisco un gioco,uno qualsiasi,vecchio o nuovo non fa differenza e non lo legge.Fin qui nulla di preoccupante,probabilmente il lettore fa le bizze e/o sente nostalgia della germania,se non fosse che invece del normale messaggio "il disco è danneggiato o sporco...." compare una finestra a tutto schermo,sfondo bianco che mi dice simpaticamente "iserire questo disco nella tua Xbox360"..... :ph34r: !!!!

 

i casi sono due,o si sente diversa,una PS3 mancata,oppure il fulcro del problema è il "tua"....essendo madi in assistenza...mah...paura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò anke a me succede e succede così spesso ke sono in attesa ( per la seconda volta!!!!) ke il simpatico corriere passi a prendrela.

La mia 360 soffre di doppia personalità! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

vi spiego;a volte,senza alcuna cadenza particolare,chessò ad esempio dopo parecchie ore o altri casi simili,no,quando le pare e piace si sente un qualcosaltro,probabilmente una PS3....

 

inserisco un gioco,uno qualsiasi,vecchio o nuovo non fa differenza e non lo legge.Fin qui nulla di preoccupante,probabilmente il lettore fa le bizze e/o sente nostalgia della germania,se non fosse che invece del normale messaggio "il disco è danneggiato o sporco...." compare una finestra a tutto schermo,sfondo bianco che mi dice simpaticamente "iserire questo disco nella tua Xbox360"..... :ph34r: !!!!

 

i casi sono due,o si sente diversa,una PS3 mancata,oppure il fulcro del problema è il "tua"....essendo madi in assistenza...mah...paura.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica si è rotta, ho chiamato l'assistenza e già lunedi mattina c'era il corriere pronto! L'ho consegnata il giorno dopo perchè non ero pronto io con l'imballaggio... speriamo torni presto, la cosa che non funziona è il lettore... i DVD li legge, ma i giochi mi si impallano tutti: Gears, NBA 2K7, Table Tennis, Fifa 07 e Test Drive... uffi.

 

Ma allora sono io l'uni co sfigato :acc:

A distanza di quasi una settimana non è passato ancora nessuno a ritirarla, ho chiamato già due volte in assistenza dopo aver aperto la pratica per il ritiro sabato scorso ma ancora niente, devo pazzientare :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... è officiale. Ups ha prelevato la 360 alle 15.50.

 

Ora non mi resta che aspettare, sperando che pasqua arrivi in fretta :bang:

 

Ironiziamo va...ma qui ci sarebbe solo da disperarsi :piange:

 

Ma io mi chiedo:

possibile che prima di lanciare un prodotto non lo testino a dovere? e poi possibile che dopo un'anno non siano riusciti a risolvere il problema?

Io vedo che ho un tosta pane da anni e non ho mai dovuto mandarlo in assistenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 soffre di doppia personalità! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

vi spiego;a volte,senza alcuna cadenza particolare,chessò ad esempio dopo parecchie ore o altri casi simili,no,quando le pare e piace si sente un qualcosaltro,probabilmente una PS3....

 

inserisco un gioco,uno qualsiasi,vecchio o nuovo non fa differenza e non lo legge.Fin qui nulla di preoccupante,probabilmente il lettore fa le bizze e/o sente nostalgia della germania,se non fosse che invece del normale messaggio "il disco è danneggiato o sporco...." compare una finestra a tutto schermo,sfondo bianco che mi dice simpaticamente "iserire questo disco nella tua Xbox360"..... :ph34r: !!!!

 

i casi sono due,o si sente diversa,una PS3 mancata,oppure il fulcro del problema è il "tua"....essendo madi in assistenza...mah...paura.....

a me fa la stessa cosa ma molto di rado,tipo una volta ogni 3 o 4 giorni

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani è festa e anche in Germania e non lavorano, prepariamoci ad un'altro fine settimana senza console...ci riaggiorniamo lunedì, magari qualcuno di noi riceverà la mail con il numero di tracking di ritorno..

 

che dite se formiano un clan? ci potremmo chiamare "I Rigenerati" :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...