Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

domani è festa e anche in Germania e non lavorano, prepariamoci ad un'altro fine settimana senza console...ci riaggiorniamo lunedì, magari qualcuno di noi riceverà la mail con il numero di tracking di ritorno..

 

che dite se formiano un clan? ci potremmo chiamare "I Rigenerati" :dance:

 

 

....cavolo è festa anche là??......e io che volevo tempestarli di chiamate/minacce!! :x

 

....mi piace l'idea del clan! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo un mese stax mi è successa una cosa strana...

 

stavo giocando a pes e di colpo mi esce un messaggio impossibile leggere il disco provare a pulirlo potrebbe essere rigato.

 

lo tolgo ma cè solo un piccolo segnetto ho sempre giocato come è possibile ? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l' assistenza tre volte: attesa 48' la prima, 1h16' la seconda, 54' la terza.

Devi avere TANTA pazienza. Venti minuti sono NULLA ...

 

Si, ma trovo letteralmente vergognoso che si debba aspettare cosi' tanto al telefono.

Nemmeno la Telecom si fa attendere tanto e la X360 non e' che ce l'hanno tutti. :?

Prendano altra gente al call center o facciano qualcos'altro, ma lo facciano.

 

Come trovo altrettanto preoccupante che tutte 'ste console (da quello che dite voi) vadano in assistenza e non si sa quando tornino...cioe', capisco qualche console, ma qui vedo che sono in tanti ad averla inviata in assitenza...e che cos'e'??? :?

A me spero non debba capirare mai ovviamente, ma posso tranquillamente capire il nervosismo di chi sta aspettando da settimane e settimane, se non mesi. :?

 

W X360 sempre ovviamente, pero' noi tutti abbiamo pagato bene per averla e almeno un call center dignitoso sarebbe il minimo!!!

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'e a chi non si e mai rotta la console??? :shock:

si, chi non l'ha ancora comprata :acc:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in assistenza la prendono x il problema dei dvd rigati ?

 

ma non è possibile cazz...dopo un mese mi fà questo scherzo come mai ??

 

è un samsung il lettore non un hitachi.. :x

Hai provato con qualche altro gioco??magari solo pes fa sto scherzo

 

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

no no :bang:la mia xbox360 volata dal scuterone

é rotta :piange: il bello e che o acceso e i led tutti verdi e fiducioso metto li gioco ma mi dice sempre lettura in corso,metto il cd musicale e funziona che vuol dire :acc: che faccio in garanzia mesa che non me la passano :??:

no..non te la passano..perchè si è rotta a causa di una botta..e non di un problema interno.. :? mi dispiace comunque..ma l'avevi appena presa? spero di no.. :ph34r:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo mica da poco soltanto 30 giorni fa :x :bang: pensa che roba :acc: mo che faccio?che po esse secondo te?il bello e che cio thp8 che mi attende..... :piange:

:acc: cavolo..nuovissima..anche se non ti si presentano i tre led rossi..il cd/dvd non lo legge..anche perchè i led indicano un problema dovuto all'hardware della console..probabilmente si è danneggiato il lettore.. sicuramente dovuto alla botta!!..purtroppo la devi sistemare a tue spese..potresti chiamare l'assistenza microsoft e spiegare a loro il problema..a meno che tu non abbia un tecnico di fiducia a cui rivolgerti..ma ti consiglio di chiamare prima l'assistenza.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe avete capito se metto un cd me lo fa ascoltare mentre il gioco noooooooooooo :x pote esse il contrari mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piange:

però è strano..se fosse stato un problema del lettore non avrebbe letto nemmeno un cd..a meno che non riesce a leggere il suppporto DVD.. :rolleyes: intanto prova a chiamare l'assistenza..vedi che ti dicono.. :ok:

 

una curiosità

ma sono l'unico che è stato un infinità di tempo in attesa al telefono prima che un operatore si degnasse di rispondere? :x

non penso! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no :bang:la mia xbox360 volata dal scuterone

é rotta :piange: il bello e che o acceso e i led tutti verdi e fiducioso metto li gioco ma mi dice sempre lettura in corso,metto il cd musicale e funziona che vuol dire :acc: che faccio in garanzia mesa che non me la passano :??:

ma si vede tanto che ha preso una botta?

se non ha ammaccature troppo evidenti di all'assistenza che non legge più i giochi e non sai perchè.

con tutti i guasti che ha avuto la 360 può essere che ti vada bene, io fossi in te proverei.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si vede tanto che ha preso una botta?

se non ha ammaccature troppo evidenti di all'assistenza che non legge più i giochi e non sai perchè.

con tutti i guasti che ha avuto la 360 può essere che ti vada bene, io fossi in te proverei.

cia un buco suppergiu all'altezza del lettore provo a chiama lassistenza ma che mi invento?sto fatto che me legge i cd :x e i giochi no :bang: non ce posso crede :piange: dovevo fini de gioca a thp8........ :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia un buco suppergiu all'altezza del lettore provo a chiama lassistenza ma che mi invento?sto fatto che me legge i cd :x e i giochi no :bang: non ce posso crede :piange: dovevo fini de gioca a thp8........ :angry:

infatti è come pensavo..problema al lettore dovuto alla botta..non riesce a leggere il supporto DVD... :?

comunque se la botta è evidente non te la cambiano gratis..mi dispiace

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...