Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Cmq ho googlato, e ho capito che la colpa è da imputare al cavo AV, forse è più mia che ho impostato 1080 su un lcd da 26" :??: :??:

 

ma che risoluzione massima ha il tuo lcd? se è 720 non puoi vedere a 1080

 

Ca@@arola ho in mano gow da quasi 3 settimane e non sono ancora riuscito a giocarci causa 360 in Tedeschia.. :x

 

Dio di un dio...

 

se ti puo' consolare io avevo appena iniziato COD3...va beh, teoricamente la settimana prossima dovrebbe tornare, ieri l'assistenza mi ha detto che da quando arrivia in Cermania bisogna calcolare 15 giorni...speremo ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo alcune informazioni lunedì viene l'ups a prendersi la mia console ke devo portare in assistenza però qualke mese fa ho cambiato il faceplate e quando ho tolto quello originale si è rotto il pezzo ke copre i collegamenti usb nn fa niente ke gli consegno il 360 con il faceplate rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino eccome...

Io stavo per attivarmi il servizio di xboxlive prima che si rompesse la console...per un pelo altrimenti un mesetto buttato via...

 

a me rompe perdere quello che avevo acquistato sul marketplace...non sono molti soldi però per principio vorrei riavere le mappe aggiuntive di cod2, street fighter completo,etc...

 

secondo me dovrebbero alemeno darmi un rimborso sotto forma anche di MS points.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me rompe perdere quello che avevo acquistato sul marketplace...non sono molti soldi però per principio vorrei riavere le mappe aggiuntive di cod2, street fighter completo,etc...

 

secondo me dovrebbero alemeno darmi un rimborso sotto forma anche di MS points.

A me pare che nn perdi niente...quello che hai scaricato a pagamento lo puoi scaricare nuovamente senza pagare, sono quasi sicuro che sia cosi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me rompe perdere quello che avevo acquistato sul marketplace...non sono molti soldi però per principio vorrei riavere le mappe aggiuntive di cod2, street fighter completo,etc...

 

secondo me dovrebbero alemeno darmi un rimborso sotto forma anche di MS points.

 

Di solito tutto ciò che acquisti e scarichi dal Marketplace puoi riscaricarlo altre voltre senza più sborsare M$ points. :ok:

 

Ciao a tutti volevo alcune informazioni lunedì viene l'ups a prendersi la mia console ke devo portare in assistenza però qualke mese fa ho cambiato il faceplate e quando ho tolto quello originale si è rotto il pezzo ke copre i collegamenti usb nn fa niente ke gli consegno il 360 con il faceplate rotto?

 

Se la mandi in assistenza con il faceplate rotto molto probabilmente ti arriverà la sostitutiva con il faceplate rotto. Io l'ho mandata in Germania con il faceplate perfetto mi è ritornata con il faceplate rotto............quindi non sempre tutto fila liscio!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deceduta da pochi minuti :ph34r: :ph34r: :ph34r: l'ultima volta ke aveva dato segnali negativi (3 led rossi) era 2 settimane fa, poi ha funzionato xfettamente... e invece oggi tornao a casa dalle vacanze mi si blocca continuamente e arrivano i 3 led rossi :x dopo continui spegni e riaccendi sono riuscito ada rrivare alla dash ma dopo un po di tempo mi si riblocca

cmq voglio aspettare ankora un po di tempo prima di chiamare l'assistenza, spero in una riesumazione improvvisa cm l'ultima volta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deceduta da pochi minuti :ph34r: :ph34r: :ph34r: l'ultima volta ke aveva dato segnali negativi (3 led rossi) era 2 settimane fa, poi ha funzionato xfettamente... e invece oggi tornao a casa dalle vacanze mi si blocca continuamente e arrivano i 3 led rossi :x dopo continui spegni e riaccendi sono riuscito ada rrivare alla dash ma dopo un po di tempo mi si riblocca

cmq voglio aspettare ankora un po di tempo prima di chiamare l'assistenza, spero in una riesumazione improvvisa cm l'ultima volta :piange:

 

Purtroppo la resurrezione non è prevista dalla 360. Ormai è una prassi uguale per tutti, prima un blocco, poi funziona, poi blocchi sempre più frequenti fino alla morte definitiva! Ti conviene chiamare subito l'assistenza così magari riesci a riaverla prima del 2007...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deceduta da pochi minuti :ph34r: :ph34r: :ph34r: l'ultima volta ke aveva dato segnali negativi (3 led rossi) era 2 settimane fa, poi ha funzionato xfettamente... e invece oggi tornao a casa dalle vacanze mi si blocca continuamente e arrivano i 3 led rossi :x dopo continui spegni e riaccendi sono riuscito ada rrivare alla dash ma dopo un po di tempo mi si riblocca

cmq voglio aspettare ankora un po di tempo prima di chiamare l'assistenza, spero in una riesumazione improvvisa cm l'ultima volta :piange:

Post come i tuoi mi fanno venire gli incubi...ti ritorna dall'assistenza, 2 settimane e poi addio...

Qui c'è da incazzarsi nn poco...robe del genere nn devono succedere! Sono giunto alla conclusione che la 360 sarà anche bella, funzionale, potente e con bei giochi ma questo nn serve a niente se nn va un ca***!!!!

Bella m***a una console cosi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto d'ura l'attesa con l'assistenza me se brucia el telefono :x cio una voglia di gioca che non immagginate :baby:

l'attesa al telefono è na roba fori dal mondo :sleep: . il mio record personale è stato 45 minuti di attesa con la musichetta dopodichè ho riagganciato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un tre giorni che ogni tanto la mia 360 si impalla.. dopo 5 minuti che ci gioco si impalla spengo riaccendo e va benissimo... siccome sta capitando ad altri du miei amici volevo chiedervi se c'entra qualcosa con l'aggiornamento nuovo? Anche perchè la dash si è rallentata e non poco... Cmq stasera quando finisco al lavoro la soffio bene dentro le prese d'aria per eliminare la polvere... Me lo faceva anche la prima x, c'erano dei periodi che si impallava e dopo n pò di giorni ritornava.. Vedo se tra qualche giorno smette ok, se no la mando in assistenza è che ho paura che con le feste ci mettano una vita.. meno male che ne ho un altra con un mio amico :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non potevo ricevere regalo migliore questo Natale. Ieri sera dopo 11 mesi di onorata carriera la mia xbox360 mi ha lasciata. Ma la cosa strana senza le ben note lucine rosse, soltanto con il blocco della console di 30 secondi dal momento dell'accensione passando per dei quadratini neri e grigi sino ad arrivare a delle righe verdi.

Scusate lo sfogo

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non potevo ricevere regalo migliore questo Natale. Ieri sera dopo 11 mesi di onorata carriera la mia xbox360 mi ha lasciata. Ma la cosa strana senza le ben note lucine rosse, soltanto con il blocco della console di 30 secondi dal momento dell'accensione passando per dei quadratini neri e grigi sino ad arrivare a delle righe verdi.

Scusate lo sfogo

 

macchè!!....non ti preoccupare.....questo thread serve anche a questo maremma maiala!!! :bang:

secondo voi serve a qualcosa a chiamarli x sapere la situazione e a "solleticare"????

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi serve a qualcosa a chiamarli x sapere la situazione e a "solleticare"????

 

Secondo me non serve proprio a nulla, ...presumo che chiamando si parla con dei semplici operatori, che vengono pagati solamente per rispondere e dare delle informazioni... non penso che abbiano un "filo" diretto con i tecnici... dubito fortemente che loro chiamano il tecnico dicendo che tizio caio ha chiamato e sollecita la riparazione/sostituzione della sua console....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...