teo_more Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Sabato 9 dicembre, dopo poco più di 2 mesi di onorato servizio (a parte qualche messaggio d'errore per pulizia del disco), decido di iscrivermi al LIVE e usufruire del mese di Gold gratuito. Effettuo tutte le procedure e mi sparo un paio d'ore di sessioni con NBA 2K7, GRAW etc (ovviamente, non essendomi mai collegato, ho dovuto prima installare tutti gli aggiornamenti del caso). Domenica 10 mi sveglio e accendo la mia bella, mi getto nel live ma mentre sono in stanza d'attesa per una partitella a GRAW freeze del gioco. Spengo riavvio e di nuovo freeze...terrore! ripeto più volte e il freeze si estende anche alla navigazione in dashboard quando il profilo è on-line. Mi accanisco: continuo a riprovare finche, all'ennesimo riavvio ecco le magnifiche 3 lucette Rosse: E' NATALE (saimo tutti più buoni tranne sta **** di console!). Talefono all'assistenza...attendo 20 minuti prendo la linea...dopo ore di blocchi quando il tipo mi fa fare le prove la console non impalla più: mento spudoratamente e invento freeze e lucette...avviamo la pratica e tanti saluti: meno male! perchè appena attaccato riincominciano i freeze dello schermo e i led natalizi. Oggi sono ancora in attesa della mail con l'etichetta per il corriere...speriamo bene! L'operatore call center mi ha dato come tempo di riconsegna 2/3 settimane...sti ****! Possibile che il mio sia ancora un problema legato agli aggiornamenti live? mica avevano risolto tutto? mah mi trovo d'accordo però con chi osserva che è una pessimo segnale che console, come la mia, fabbricate quasi un anno dopo le prime soffrano ancora di mortalità "infantile"...eccheccazzo! Un tostapane hanno prodotto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Come succeso a teo... 10 minuti fa la mia xbox sembrava un albero di natale con i 3 led rossi.. Apparte il fatto che come ho detto prima ho la fortuna che con mio amico ne abbiamo presa una core proprio per questi momenti.. Siamo a quota 2 consolle in assistenza... non mi sono mai lamentato per questa cosa...però capisco chi giochi con la paura che la consolle si blocchi da un momento all'altro... Adesso sono al telefono con il servizio clienti...attendo...attendo...attendo... P.s...grazie per aver chiamato il servizio clienti di microsoft xbox( come se è una piacere farlo vero?) tutti i nostri rappresentanti sono momentaneamente occupati con altri clienti...grazie per la vostra comprensione... Comincio a odiarla sta frase Ragazzi aiuto... all'assistenza(dopo 30 minuti) mi ha risposto un signore non italiano, devo dire che è stato gentilissimo però non capiva molto bene l'italiano... Questo mi ha chiesto più volte di mettere lo scontrino sulla scatola della xbox(di fianco a dove si appiccica l'etichetta che arriva via e-mail) perchè nopn gli risultava in garanzia... Io ho provato a spiegargli che la garanzia dura due anni.. Ma questo non capivo e ha chiesot al suo capo il quale gli avrebbe confermato che ci vuole lo scontrino...io non ce l ho lo scontrino..che faccio? Faccio la fotocopia di quello di un mio amico o c'è stato un errore e non devo neanche metterlo? Aiuto.. Modificato 11 Dicembre 2006 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 A me pare che nn perdi niente...quello che hai scaricato a pagamento lo puoi scaricare nuovamente senza pagare, sono quasi sicuro che sia cosi ....meno male, almeno una notizia positiva Ciao ragazzi non potevo ricevere regalo migliore questo Natale. Ieri sera dopo 11 mesi di onorata carriera la mia xbox360 mi ha lasciata. Ma la cosa strana senza le ben note lucine rosse, soltanto con il blocco della console di 30 secondi dal momento dell'accensione passando per dei quadratini neri e grigi sino ad arrivare a delle righe verdi. Scusate lo sfogo ben venuta nel club, come si dice in questi casi, "Mal comune mezzo gaudio" Sabato 9 dicembre, dopo poco più di 2 mesi di onorato servizio (a parte qualche messaggio d'errore per pulizia del disco), decido di iscrivermi al LIVE e usufruire del mese di Gold gratuito. Effettuo tutte le procedure e mi sparo un paio d'ore di sessioni con NBA 2K7, GRAW etc (ovviamente, non essendomi mai collegato, ho dovuto prima installare tutti gli aggiornamenti del caso). Domenica 10 mi sveglio e accendo la mia bella, mi getto nel live ma mentre sono in stanza d'attesa per una partitella a GRAW freeze del gioco. Spengo riavvio e di nuovo freeze...terrore! ripeto più volte e il freeze si estende anche alla navigazione in dashboard quando il profilo è on-line. Mi accanisco: continuo a riprovare finche, all'ennesimo riavvio ecco le magnifiche 3 lucette Rosse: E' NATALE (saimo tutti più buoni tranne sta **** di console!). Talefono all'assistenza...attendo 20 minuti prendo la linea...dopo ore di blocchi quando il tipo mi fa fare le prove la console non impalla più: mento spudoratamente e invento freeze e lucette...avviamo la pratica e tanti saluti: meno male! perchè appena attaccato riincominciano i freeze dello schermo e i led natalizi. Oggi sono ancora in attesa della mail con l'etichetta per il corriere...speriamo bene! L'operatore call center mi ha dato come tempo di riconsegna 2/3 settimane...sti ****! Possibile che il mio sia ancora un problema legato agli aggiornamenti live? mica avevano risolto tutto? mah mi trovo d'accordo però con chi osserva che è una pessimo segnale che console, come la mia, fabbricate quasi un anno dopo le prime soffrano ancora di mortalità "infantile"...eccheccazzo! Un tostapane hanno prodotto! ciao Teo, tranquillo che il problema non sta negli aggiornamenti, il problema è nell'hardware di sta pippa di console. Personalmente mi piace molto ma mi puzzano molto questi blocchi continui e non venitemi a dire che è sofisticata, delicata o altro, per me le hanno fatte in fretta perchè dovevano uscire prima della concorrenza, punto e basta scusate il momento lamento.... macchè!!....non ti preoccupare.....questo thread serve anche a questo maremma maiala!!! secondo voi serve a qualcosa a chiamarli x sapere la situazione e a "solleticare"???? fin che rientri nei tempi normali dell'assistenza (15 gg da quando arriva in Deutschland) non serve a niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Io sto aspettando che mi ritorni (è in germania dal 28)... :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 bohm, mi son deciso e ho kiamato l'assistenza...a ll'inizio dopo 10 minuti mi son stufato subito e ho kiuso poi 5 minuti fa ho kiamato e ho preso la linea al primo colpo...adesso aspetterò l'etichetta, cmq il tipo mi ha detto ke stanno velocizzando il tempi di consegna x natale e ke quindi potrebbe arrivare in una settiamana mah :??: speriamo bene cmq ho provato varie volte il metodo visto un po di tempo nel video, avete presente quello dove si tirano un po di botte alla x, beh sono arrivato alla conclusione ke quello del video ha avuto una botta di culo xkè anke a me a volte si accende senza led anke se dopo 3 seconi mi si blocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Come succeso a teo... 10 minuti fa la mia xbox sembrava un albero di natale con i 3 led rossi.. Apparte il fatto che come ho detto prima ho la fortuna che con mio amico ne abbiamo presa una core proprio per questi momenti.. Siamo a quota 2 consolle in assistenza... non mi sono mai lamentato per questa cosa...però capisco chi giochi con la paura che la consolle si blocchi da un momento all'altro... Adesso sono al telefono con il servizio clienti...attendo...attendo...attendo... P.s...grazie per aver chiamato il servizio clienti di microsoft xbox( come se è una piacere farlo vero?) tutti i nostri rappresentanti sono momentaneamente occupati con altri clienti...grazie per la vostra comprensione... Comincio a odiarla sta frase Ragazzi aiuto... all'assistenza(dopo 30 minuti) mi ha risposto un signore non italiano, devo dire che è stato gentilissimo però non capiva molto bene l'italiano... Questo mi ha chiesto più volte di mettere lo scontrino sulla scatola della xbox(di fianco a dove si appiccica l'etichetta che arriva via e-mail) perchè nopn gli risultava in garanzia... Io ho provato a spiegargli che la garanzia dura due anni.. Ma questo non capivo e ha chiesot al suo capo il quale gli avrebbe confermato che ci vuole lo scontrino...io non ce l ho lo scontrino..che faccio? Faccio la fotocopia di quello di un mio amico o c'è stato un errore e non devo neanche metterlo? Aiuto.. Cavolo...io credo che tu abbia parlato con un operatore straniero che nn aveva la minima idea che in italia la garanzia per tutti gli oggetti elettronici è di 2 anni...io ti consiglio di richiamare e prova a parlare con un operatore italiano(prova finche nn ci riesci)perchè la storia dello scontrino nn lo mai sentita...io so che la procedura è quella classica... Assurdo che neanche il prosunto capo sappia le cose,menomale che è il suo lavoro... Son deluso dalla 360 come mai nessuna console che ho avuto...un record di console difettose cosi nn si è mai visto e nn accenna a fermarsi... :? Modificato 11 Dicembre 2006 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Grazie raziel..infatti farò così... Cmq per sicurezza mi sono fatto dare da un mio amico lo scontrino... In teoria lo scontrino della console che mi si è rotta non ce l ho neanche perchè come già detto è gia la seconda che si rompe e me ne avevano mandata una nuova... Questi crash cominciano a essere tropppi si... La cosa che brutta è che uno gioca sperando che la console non si blocchi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 bohm, mi son deciso e ho kiamato l'assistenza...a ll'inizio dopo 10 minuti mi son stufato subito e ho kiuso poi 5 minuti fa ho kiamato e ho preso la linea al primo colpo...adesso aspetterò l'etichetta, cmq il tipo mi ha detto ke stanno velocizzando il tempi di consegna x natale e ke quindi potrebbe arrivare in una settiamana mah :??: speriamo bene cmq ho provato varie volte il metodo visto un po di tempo nel video, avete presente quello dove si tirano un po di botte alla x, beh sono arrivato alla conclusione ke quello del video ha avuto una botta di culo xkè anke a me a volte si accende senza led anke se dopo 3 seconi mi si blocca speriamo si velocizzino nei tempi di riconsegna ma dubito che in una settimana riavrai la console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Oggi ho richiamato e mi hanno confermato che devo mettere lo scontrino dentro la confezione... mi sembra una cosa da assurda visto che la console puo avere max 1 anno, però va bè niente di grave.. Ho ricuperato quello di un mio amico e gli ho fatto la fotocopia..spero solo non succedano intoppi con questa cosa quà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 La mia ultimamente oltre al fatto che il vano ogni tanto quando è in verticale si blocca ora che la tengo orizzontale mi capita che mentre gioco ad un certo punto il disco smette di girare e mi esce scritto disco illegibile ma mi è capitato con Condemned, GOW e ieri sera con Oblivion..... Onestamente mi stò rompendo un pò le scatole di questa situazione.... Che posso fare? Siamo anche abbastanza vicini a Natale e se la mandassi in assistenza mi ritornerebbe tra mooooooooolto tempo. Che dovrei fare? Accellerare il processo di rottura con qualche "bottarella"? Non ce la farei. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Che posso fare? Siamo anche abbastanza vicini a Natale e se la mandassi in assistenza mi ritornerebbe tra mooooooooolto tempo. Che dovrei fare? Accellerare il processo di rottura con qualche "bottarella"? Non ce la farei. Mandala in assistenza,tanto le vacanze di Natale tra i parenti, le uscite con gli amici, e le ferie a capodanno, volano che sono un piacere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ke palle, mi è arrivata l'etichetta con il mio indirizzo sbagliato... ke faccio devo rikiamare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ke palle, mi è arrivata l'etichetta con il mio indirizzo sbagliato... ke faccio devo rikiamare? si Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ma dopo ke stampo e attacco cm faccio a far venire quelli di ups? devo kiamare o andare io in un centro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gropich Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 chiama l'ups e digli di venirsi a prendere la xbox che TU AVRAI MESSO IN UNA SCATOLA...senno non te la prendono Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/red/gropich.png" target="_blank" border="0">http://www.glop.org/gamercard/card/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Si takko devi fare così..io sto aspettando l'email con l'etichetta e poi la spedirò... Cmq per l'indirizzo devi chiamare e dirgli che hanno sbagliato... Ps..quanto hai aspettato prima che arrivasse l'e-mail? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 beh h kiamato ieri verso le 9 e gg alle 3 c'era gia, ma potrebbe sssere arrivata prima... cmq mi ha dettio ke posso cambiare i dati amano quindi nessun problema kiamo ups e dirò addio alla piccolina :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Si takko devi fare così..io sto aspettando l'email con l'etichetta e poi la spedirò... Cmq per l'indirizzo devi chiamare e dirgli che hanno sbagliato... Ps..quanto hai aspettato prima che arrivasse l'e-mail? a me non è arrivata mai la mail, si è presentato UPS con il foglio e lo ha attaccato sul pacco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Oggi mi è tornata la 360...dopo 17 giorni è arrivata,ma una piu nuova della mia...la mia era di novembre 2005...questa è di dicembre 2005! Vediamo quanto mi dura questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Oggi mi è tornata la 360...dopo 17 giorni è arrivata,ma una piu nuova della mia...la mia era di novembre 2005...questa è di dicembre 2005! Vediamo quanto mi dura questa sono contento per te, una curiosità, ti avevano mandato la mail con il numero di tracking di ritorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 sono contento per te, una curiosità, ti avevano mandato la mail con il numero di tracking di ritorno? L'altra volta a ame era arrivata... spero anche sta volta... adesso aspetto e-mail e/o corriere ups...e poi si vede.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ma una ovlta ke kiamo ups nn devo pagare niente vero? costo di spedizione gratutita, ho appena imballato la scatola e adesso kiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ma una ovlta ke kiamo ups nn devo pagare niente vero? costo di spedizione gratutita, ho appena imballato la scatola e adesso kiamo tranquillo, tutto incluso, ritiro, spedizione, rottura della console, lunghe attese al telefono con l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 cmq la sctaola ke ho fatto è veramente patetica, spero ke me l'accettino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xamyr Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Salve, da un paio di settimane sono il fortunato (forse) possessore di una nuova e fiammante xbox 360. Nei primi giorni ho giocato a Kameo senza alcun problema ma poi, visto che non aspettavo altro mi sono procurato Oblivion per gustarmi questa killer application... Anche qui nei primi giorni nessun problema ma da due o tre giorni il dramma: ogni tanto mentre gioco si blocca ed esce la scritta che il disco è sporco e la consolle viene riavviata. Viene da sè che ho controllato il disco e non è nè sporco nè graffiato... Secondo voi ho avuto la fortuna di beccare una consolle difettosa? Potrebbe essere difettoso il disco? Nei prossimi giorni mi farò prestare qualche altro gioco per effettuare delle prove ma ci tenevo ad avere anche l'opinione degli esperti di questa community. Intanto grazie X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.