Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

anche io ignoravo questa regola, cmq non è che bisogna dare dell'incapace alle nuove generazioni (di cui faccio parte) secondo me è solamente un modo più facile e veloce di scrivere...

cmq per le tue traduzioni magari sono diverse da regione a regione

 

Fidati...la lingua è una (per lo meno quella scritta in italiano standard). Nemmeno regionali, giacchè i dialetti non credo certo li contemplino. Direi gergali.

comunque non volevo offendere: dico solo che certe abitudini sono pessime, tollerabili solo perché nell'ambito degli SMS rendono più economico il tutto. Ma già via e-mail sarebbe bene imparare a scrivere in maniera corretta: tutti questi usi sono arbitrari e approssimativi, e quindi molti utenti e/o destinatari potrebbero rimanere disorientati.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sopra il mio caso, anche a me era arrivata solo la mail di coferma apertura pratica

 

 

....a me no!!!.....è arrivata solo la mail con il tagliando qualche ora dopo aver aperto la chiamata!

 

 

A me non è arrivato ne il corriere ne l'e-mail...andiamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi arriva un e-mail dalla microsoft e contento penso che sia l'etichetta da attacare..invece c'era scritto:

Grazie per aver chiamato assistenza, avvieremo la sua pratica...

A voi è arrivata questa e-mail? in genere quanto ci vuole per ricevere l'altra..

 

Idem. Stessa e-mail ricevuta stamattina (la mia segnalazione al call center risale al 10/12, cioè Domenica). Speriamo si diano una mossa...

 

PS Anche la tua ha come mittente "XBOX_.0000.EU.00.EN.T4H.MSI.00.T01.REP.00.PI@css.one.microsoft.com " o qualcosa di analogo? Lì per lì mi sono preoccupato perchè di solito l'assistenza via e-mail risponde da indirizzi tipo questo ma con dicitura iniziale XBOX360 e quindi temevo che questi mi ritirassero il pacco pensando fosse una xBOX standard e poi combinassero casini in Germania (e, sai, se ne è sentite di tutti i colori in quest'anno)...mah...speriamo bene! Per sicurezza ho mandato una mail chiedendo rassicurazioni, anche perchè (se non è una balla quella della scatola anonima per evitare i furti, dettata dal marketing che preferisce non mandare in giro migliia di console rotte nella confezione originale, palesando la propria inefficienza) non credo che nella ricevuta lasciata dal corriere ci sarà scritto "CONSEGNATA XBOX360" (altrimenti **** serve a fare il pacco anonimo se il corriere sa benissimo cosa c'è dentro? E poi per i furti avranno una buona assicurazione sul servizio ed inoltre sono Microzzozz, mica il privato Pincopallo, per cui a UPS conviene mettere in riga i dipendenti che i pacchetti della Microsoft non si toccano altrimenti sono **** per tutti!)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivato ne il corriere ne l'e-mail...andiamo bene..

 

Anche a me la prima volta non è arrivato niente , neanche la mail d'apertura pratica.

Ho richiamato la m$ e loro mi hanno dato il numero di track UPS , così ho potuto chiamare UPS e mettermi d'accordo per il ritiro.

 

 

Idem. Stessa e-mail ricevuta stamattina (la mia segnalazione al call center risale al 10/12, cioè Domenica). Speriamo si diano una mossa...

 

PS Anche la tua ha come mittente "XBOX_.0000.EU.00.EN.T4H.MSI.00.T01.REP.00.PI@css.one.microsoft.com " o qualcosa di analogo? Lì per lì mi sono preoccupato perchè di solito l'assistenza via e-mail risponde da indirizzi tipo questo ma con dicitura iniziale XBOX360 e quindi temevo che questi mi ritirassero il pacco pensando fosse una xBOX standard e poi combinassero casini in Germania (e, sai, se ne è sentite di tutti i colori in quest'anno)...mah...speriamo bene! Per sicurezza ho mandato una mail chiedendo rassicurazioni, anche perchè (se non è una balla quella della scatola anonima per evitare i furti, dettata dal marketing che preferisce non mandare in giro migliia di console rotte nella confezione originale, palesando la propria inefficienza) non credo che nella ricevuta lasciata dal corriere ci sarà scritto "CONSEGNATA XBOX360" (altrimenti **** serve a fare il pacco anonimo se il corriere sa benissimo cosa c'è dentro? E poi per i furti avranno una buona assicurazione sul servizio ed inoltre sono Microzzozz, mica il privato Pincopallo, per cui a UPS conviene mettere in riga i dipendenti che i pacchetti della Microsoft non si toccano altrimenti sono **** per tutti!)

 

Non c'è scritto "CONSEGNATA XBOX360" ma "VIDEO GAME SYSTEM" nella descrizione del tagliando da applicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un informazione...oggi mi hanno consegnatoto la xbox 360 dall'assistenza, solo che è tornata "ammaccata" il pulsante centrale di accensione leggermente rientrato e se la si muove fà rumori sospetti!

ancora nn ho chiamato, ma domani provvedo, nn è che per caso mi facciano problemi e nn me la cambiano???

qualcuno ha passato la mia stessa esperienza???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un informazione...oggi mi hanno consegnatoto la xbox 360 dall'assistenza, solo che è tornata "ammaccata" il pulsante centrale di accensione leggermente rientrato e se la si muove fà rumori sospetti!

ancora nn ho chiamato, ma domani provvedo, nn è che per caso mi facciano problemi e nn me la cambiano???

qualcuno ha passato la mia stessa esperienza???

Grazie

forse...un po di problemi te li fanno,credo che ti chiedano di mandare delle foto via email per prova

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un informazione...oggi mi hanno consegnatoto la xbox 360 dall'assistenza, solo che è tornata "ammaccata" il pulsante centrale di accensione leggermente rientrato e se la si muove fà rumori sospetti!

ancora nn ho chiamato, ma domani provvedo, nn è che per caso mi facciano problemi e nn me la cambiano???

qualcuno ha passato la mia stessa esperienza???

Grazie

 

che sfortuna!!!!! :shock:

richiama subito e fai presente la cosa.......altrimenti se aspetti potrebbe diventare un problema... :bang:

Mi pare che a qualcuno è successo qualcosa di simile....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un informazione...oggi mi hanno consegnatoto la xbox 360 dall'assistenza, solo che è tornata "ammaccata" il pulsante centrale di accensione leggermente rientrato e se la si muove fà rumori sospetti!

ancora nn ho chiamato, ma domani provvedo, nn è che per caso mi facciano problemi e nn me la cambiano???

qualcuno ha passato la mia stessa esperienza???

Grazie

 

C'è un caso celebre di un utente (LEGGETE QUI gli interventi #8 e #9 di MatteoBO sulla pagina uno del topic) che si sentì dire che la console era arrivata in Germania in mille pezzi e loro dedussero per sua incuria e tentativo di aprirla...non so che fine abbia avuto la vicenda ma di certo sono passati mesi di agonia perchè spegare ai crucchi che lui aveva imballato e impacchettato una console 360 sana non fu facile. cercando per motori di ricerca forse troverai qualcosa.

Comunque nel tuo caso non so che farei...a parte rimanerci seriamente di **** e preoccupato. Spero non ti aspetti un'odissea simile...

 

Io, quando me la porteranno, mi munirò di taglierino e l'aprirò sotto gli occhi del corriere...se presenta difetti non firmo un **** e vediamo come si mette la faccenda (resta comunque il fatto che se l'hanno shakerata e all'interno è un frappè di transistor e non parte te ne accorgi solo a consegna avvenuta e quindi, ben che ti vada, sei punto e acapo!)

 

subito sotto gli interventi sopracitati un tale consiglia di scrivere sulla ricevuta al ritiro del pacco "IMBALLO ESTERNO INTATTO, SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI VERIFICA INTEGRITA' DEL CONTENUTO" ma non so se sia utile a qualche fine...

Di certo sarà dura per te convincerli che il problema l'hanno causato loro una volta che il pacco l'hai ritirato (sicuro è colpa di UPS che tratta i pacchi come contenessero ****). Comunque di sicura prima chiami meglio è!

 

Non c'è scritto "CONSEGNATA XBOX360" ma "VIDEO GAME SYSTEM" nella descrizione del tagliando da applicare.

 

Appunto. Se in germania si sbagliano e si aspettano a tuo nome una XBOX originale e non una 360 una volta che l'hai consegnata al corriere come dimostri che console hai consegnato?

Hai uno scontrino e periferiche varie, ma se loro asseriscono di aver ricevuto un XBOX originale e non una 360...legalmente non hai in mano un bel **** di nulla!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi racconto quello che mi è successo stamattina

mi alzo attorno alle 11 (niente scuola oggi 8) ) e vado ad accendere la mia 360

quanto vedo tre led rossi che si accendono ( mai accaduto prima ) dicende "errore E 74" :bang:

inizia a sparare una serie di bestemmie di vario genere pensando si fosse rotta

e invece la riavvio e adesso fila tutto liscio

cosa può essere successo :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi racconto quello che mi è successo stamattina

mi alzo attorno alle 11 (niente scuola oggi 8) ) e vado ad accendere la mia 360

quanto vedo tre led rossi che si accendono ( mai accaduto prima ) dicende "errore E 74" :bang:

inizia a sparare una serie di bestemmie di vario genere pensando si fosse rotta

e invece la riavvio e adesso fila tutto liscio

cosa può essere successo :??: :??:

nn vorrei sembrarti un porta sfiga, ma tutte le rotture cominciano così con problemi inzialmente rari che poi si manifesteranno sempre di +... almeno a me è successo cosi, cmq n cambiarla finke nn muore definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi racconto quello che mi è successo stamattina

mi alzo attorno alle 11 (niente scuola oggi 8) ) e vado ad accendere la mia 360

quanto vedo tre led rossi che si accendono ( mai accaduto prima ) dicende "errore E 74" :bang:

inizia a sparare una serie di bestemmie di vario genere pensando si fosse rotta

e invece la riavvio e adesso fila tutto liscio

cosa può essere successo :??: :??:

 

Dacci dentro e portala al crack! L'ansia nn è uno stato piacevole...togliti il dubbio.

 

Io sto aspettando dal 28 (giorno in cui è arrivata in germania)...il disco che avevo inserito prima della morte della 360 era GOW (tra l altro ho visto solo la presentazione e poi il nulla)....

Dio di un dio.... :bang:

 

Azz...hai lasciato il disco di GOW nella console spedita ai teutonici tecnici?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un caso celebre di un utente (LEGGETE QUI gli interventi #8 e #9 di MatteoBO sulla pagina uno del topic) che si sentì dire che la console era arrivata in Germania in mille pezzi e loro dedussero per sua incuria e tentativo di aprirla...non so che fine abbia avuto la vicenda ma di certo sono passati mesi di agonia perchè spegare ai crucchi che lui aveva imballato e impacchettato una console 360 sana non fu facile. cercando per motori di ricerca forse troverai qualcosa.

Comunque nel tuo caso non so che farei...a parte rimanerci seriamente di **** e preoccupato. Spero non ti aspetti un'odissea simile...

 

Io, quando me la porteranno, mi munirò di taglierino e l'aprirò sotto gli occhi del corriere...se presenta difetti non firmo un **** e vediamo come si mette la faccenda (resta comunque il fatto che se l'hanno shakerata e all'interno è un frappè di transistor e non parte te ne accorgi solo a consegna avvenuta e quindi, ben che ti vada, sei punto e acapo!)

 

subito sotto gli interventi sopracitati un tale consiglia di scrivere sulla ricevuta al ritiro del pacco "IMBALLO ESTERNO INTATTO, SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI VERIFICA INTEGRITA' DEL CONTENUTO" ma non so se sia utile a qualche fine...

Di certo sarà dura per te convincerli che il problema l'hanno causato loro una volta che il pacco l'hai ritirato (sicuro è colpa di UPS che tratta i pacchi come contenessero ****). Comunque di sicura prima chiami meglio è!

Appunto. Se in germania si sbagliano e si aspettano a tuo nome una XBOX originale e non una 360 una volta che l'hai consegnata al corriere come dimostri che console hai consegnato?

Hai uno scontrino e periferiche varie, ma se loro asseriscono di aver ricevuto un XBOX originale e non una 360...legalmente non hai in mano un bel **** di nulla!

grazie...e grazie a tutti....il fatto e che la console l'ha ritirata la mia segretaria...e durante il lavoro per la curiosità ho aperto il pacco...che siceramente nn nricordo neanche se è il mio...comunque domani contatto l'assistenza e vedremo ciò che mi diranno/consiglieranno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo lìindirizzo è quello da te citato...è giusto..adesso aspetto domani sera se non arriva niente gli richiamo...

ma è vero che c'è un utente che ha la x arrivata in germani il 28 novembre e non è ancora partita? non ricordo il nome... cmq ragazzi che angoscia.. Stare quà a pregare che da un giorno all altro arrivi una stupida e-mail oppure che unfacchino faccia bene il suo lavoro non è proprio il massimo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo lìindirizzo è quello da te citato...è giusto..adesso aspetto domani sera se non arriva niente gli richiamo...

ma è vero che c'è un utente che ha la x arrivata in germani il 28 novembre e non è ancora partita? non ricordo il nome... cmq ragazzi che angoscia.. Stare quà a pregare che da un giorno all altro arrivi una stupida e-mail oppure che unfacchino faccia bene il suo lavoro non è proprio il massimo :bang:

 

 

....la tempistica "normale" prevede 15gg (max) lavorativi prima di riavere la console (non so se sono presenti anche i gg di spedizione ma non credo).....quindi in un ipotetico arrivo 28 nov (Ennius) il calvario dovrebbe essere in conclusione piu o meno; però così siamo nella "sfera della normalità" al di fuori.....puo succedere di tutto!! :x :bang:

 

Forza Ennius!!! :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....la tempistica "normale" prevede 15gg (max) lavorativi prima di riavere la console (non so se sono presenti anche i gg di spedizione ma non credo).....quindi in un ipotetico arrivo 28 nov (Ennius) il calvario dovrebbe essere in conclusione piu o meno; però così siamo nella "sfera della normalità" al di fuori.....puo succedere di tutto!! :x :bang:

 

Forza Ennius!!! :shock: :mrgreen:

 

Come gia vi avevo comunicato in altri post, la gentilissima assistente Frau Von Kulen mi aveva comunicato che dal 28 novembre le tempistiche medie erano 15-28 giorni lavorativi...potete immaginare quale sia stata la prima parola pronunciata alla notizia dell' attesa.. :prr: :x :bang:

 

Fate presente:

 

1) tra meno di 13 giorni scatta la convivenza :evil:

2) sabato sera parto per le ferie (quindi la 360 la terrà il mio fidato custode) :ph34r:

3) al rientro a gennaio riparte il lavoro :whip:

 

Fate voi.....

 

Dio di un Dio :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo lìindirizzo è quello da te citato...è giusto..adesso aspetto domani sera se non arriva niente gli richiamo...

ma è vero che c'è un utente che ha la x arrivata in germani il 28 novembre e non è ancora partita? non ricordo il nome... cmq ragazzi che angoscia.. Stare quà a pregare che da un giorno all altro arrivi una stupida e-mail oppure che unfacchino faccia bene il suo lavoro non è proprio il massimo :bang:

 

Tranquillo...vogliono solo tenerti allenato: hai smesso di sudare ad ogni pressione di pad, temendo la comparsa dei 3 led rossi, perchè "finalmente" la tua console se ne è andata al creatore e non c'è più nulla da fare? bene: mamma Microzzozz non ti lascerà in panciolle sul tuo divano bevendo birra, ruttando e guardando reality show, no! Mamma Microzzozz ha progettato, dopo attento studio, un programma apposito per tenere la tua pressione costantemente sopra 300 e per non farti diminuire le dosi di ansiolitici: un bel tour in germania della tua console con tanto di avventura e ritorno problematico!

 

Così quando il fattorino UPS citofonerà alla tua porta tirerai un bel respiro (o rantolo) di sollievo, ti alzerai dal letto (dove ormai giaci inerme in preda a spasmi) e, aperta la porta, una gocciolina di sudore si formerà sulla tua fronte; poi due, poi tre e via altre, fino a imperlare tutto il tuo faccione finalmente disteso. Firmato il foglio il sudore si gelerà e, aperta la tua scatola, dopo un semi collasso nel timore di trovarvi un tostapane (difficile distinguerlo, per altro, dalla 360) o una serie di viti e bulloni e transistor, potrai finalmente ricollegarla e cagarti addosso ad ogni accensione temendo che possa essere l'ultima: BENTORNATA A CASA, CARA XBOX!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un caso celebre di un utente (LEGGETE QUI gli interventi #8 e #9 di MatteoBO sulla pagina uno del topic) che si sentì dire che la console era arrivata in Germania in mille pezzi e loro dedussero per sua incuria e tentativo di aprirla...non so che fine abbia avuto la vicenda ma di certo sono passati mesi di agonia perchè spegare ai crucchi che lui aveva imballato e impacchettato una console 360 sana non fu facile. cercando per motori di ricerca forse troverai qualcosa.

Comunque nel tuo caso non so che farei...a parte rimanerci seriamente di **** e preoccupato. Spero non ti aspetti un'odissea simile...

 

Io, quando me la porteranno, mi munirò di taglierino e l'aprirò sotto gli occhi del corriere...se presenta difetti non firmo un **** e vediamo come si mette la faccenda (resta comunque il fatto che se l'hanno shakerata e all'interno è un frappè di transistor e non parte te ne accorgi solo a consegna avvenuta e quindi, ben che ti vada, sei punto e acapo!)

 

subito sotto gli interventi sopracitati un tale consiglia di scrivere sulla ricevuta al ritiro del pacco "IMBALLO ESTERNO INTATTO, SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI VERIFICA INTEGRITA' DEL CONTENUTO" ma non so se sia utile a qualche fine...

Di certo sarà dura per te convincerli che il problema l'hanno causato loro una volta che il pacco l'hai ritirato (sicuro è colpa di UPS che tratta i pacchi come contenessero ****). Comunque di sicura prima chiami meglio è!

Appunto. Se in germania si sbagliano e si aspettano a tuo nome una XBOX originale e non una 360 una volta che l'hai consegnata al corriere come dimostri che console hai consegnato?

Hai uno scontrino e periferiche varie, ma se loro asseriscono di aver ricevuto un XBOX originale e non una 360...legalmente non hai in mano un bel **** di nulla!

 

La mia era solo una battuta sulla "necessità" della scatola anonima.Per quanto riguarda la rintracciabilità del prodotto non ci sono problemi in quanto sulla ricevuta che rimane al cliente c'è stampigliato il numero di serie della console che si sta inviando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed appena iscritto nel forum e vorrei porre la questione su alcune cose.

Anche a me dopo una settimana di freeze, blocchi vari ed anelli rossi si è definitivamente bloccata (acquisto natale 2005 seriale 31........).

Chiamata l'assistenza e attivata procedura riparazione senza l'invio dell'email con l'indirizzo ma arriva UPS con l'indirizzo da attaccare sulla scatola.

La mia domanda è questa:

- considerando che nei vari forum sia in italia che all'estero risulta chiaramente che la quantità di xbox 360 "fallate" è di molto superiore al 4/5% che Microsoft si ostina a dichiarare;

- considerando che risultano parecchie persone che hanno inviato in riparazione la Xbox 360 più di una volta (anche all'estero);

non sarebbe la volta buona di chiamare qualche associazione consumatori o qualche rivista specializzata di settore per rendere maggiormente noto il fenomeno, questo perchè se non facciamo qualcosa noi che almeno abbiamo 2 anni di tranquillità (in USA sono solo 90 giorni di warranty e ci sono tantissime persone incavolate perchè con gli stessi problemi che abbiamo noi devono pure pagarsi la riparazione circa 100-150 dollari !!!!!) quando finirà la garanzia saranno per tutti dei grossi problemi.

Se il problema è loro non vedo perchè io, come fisrt adopter devo pagare dei difetti di fabbricazione che nulla hanno a che veder con la normale gestione di una consolle.

Mi dite cosa ne pensate?

Ciao a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed appena iscritto nel forum e vorrei porre la questione su alcune cose.

Anche a me dopo una settimana di freeze, blocchi vari ed anelli rossi si è definitivamente bloccata (acquisto natale 2005 seriale 31........).

Chiamata l'assistenza e attivata procedura riparazione senza l'invio dell'email con l'indirizzo ma arriva UPS con l'indirizzo da attaccare sulla scatola.

La mia domanda è questa:

- considerando che nei vari forum sia in italia che all'estero risulta chiaramente che la quantità di xbox 360 "fallate" è di molto superiore al 4/5% che Microsoft si ostina a dichiarare;

- considerando che risultano parecchie persone che hanno inviato in riparazione la Xbox 360 più di una volta (anche all'estero);

non sarebbe la volta buona di chiamare qualche associazione consumatori o qualche rivista specializzata di settore per rendere maggiormente noto il fenomeno, questo perchè se non facciamo qualcosa noi che almeno abbiamo 2 anni di tranquillità (in USA sono solo 90 giorni di warranty e ci sono tantissime persone incavolate perchè con gli stessi problemi che abbiamo noi devono pure pagarsi la riparazione circa 100-150 dollari !!!!!) quando finirà la garanzia saranno per tutti dei grossi problemi.

Se il problema è loro non vedo perchè io, come fisrt adopter devo pagare dei difetti di fabbricazione che nulla hanno a che veder con la normale gestione di una consolle.

Mi dite cosa ne pensate?

Ciao a tutti

Marco

 

Le tue rimostranze sono lecite, tuttavia è difficile quantificare il numero di console effettivamente difettate: anche io penso che la cifra di Microzzozz sia troppo ottimistica, ma va anche detto che quando si entra in un forum nei topic riguardanti problemi di console logicamente ci si trova solo esperienze negative, e la percezione è qulla di riscontrare solo episodi di consoles difettate. Inoltre una buona parte di utenti nemmeno partecipa ai forum per cui è difficile farsi un'idea precisa.

 

Ciò che è vero, e drammatico, è che una console che ha ormai ha 1 anno di vita non può presentare tassi di mortalità così alti (accettabili forse solo sulle prime release) e le conseguenze, in ogni caso, seranno pagate da mamma Microzzozz: non solo i delusi non riacquisteranno ,probabilmente, spero, nuovamente consoles della casa, ma acnhe molti possibili acquirenti futuri di 360, col tam tam mediatico, potrebbero cambiare idea: risparmiare 200€ rispetto a una PS3 per poi giocare 2 mesi e mandarla in assistenza e comunque vivere nell'eterno terrore che muoia non mi pare un grande affare.

 

Forse noi consumatori abbiamo poco di cui rivalerci...abbiamo semplicemente acquistato un prodotto messo assieme in fretta e furia, con un'architettura precaria e instabile e ora ce lo dobbiamo tenere così! l'unico modo per rivalerci sarà, dopo aver fatto ben presente ai futuri acquirenti pro e contro di tale acquisto, dirottare altrove le nostrre scelte, su prodotti con maggiori garanzie.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo,

non sono d'accordo sul fatto che noi supinamente dobbiamo tenerci un prodotti difettato e pagato 499 euro (quasi un milione di lire del vecchio conio, non uno scherzo) e starcene zitti.

Poi sui forum forse in Italia molti non scrivono o non partecipano o ci troviamo solo quelli che hanno avuto problemi, ma all'estero nei vari forum il maggior numero di messaggi si trova dove si parla di problemi della console e non quando si discute di giochi o altro e quindi una riflessione andrebbe fatta.

Come appassionato di videogames ho sempre avuto consolle in casa (sono contenti i miei figli) dalla PS1 alla PS2 alla PSP al nintendo gameboy ecc e ti garantisco problemi non ne ho mai avuti.

Da ultimo preciso che se va bene la mia consolle xbox360 (visto il poco tempo che ho a disposizione per giocare) se in un anno avrà funzionato 50 ore è tanto.

E non scordiamoci i soldi spesi per acquistare i videogames che notoriamente sono di più di quelli spesi per la consolle (i prezzi di quelli per xbox sono i più alti in assoluto, vedremo con PS3).

Io ritengo che non possiamo più farci prendere in giro anche considerando il fatto del piangi piangi delle case di produzione per la pirateria.

Saluti

Marco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai... sabato.... la mia 360 nuova da 14 giorni... si fà un viaggio in germania... ma v********!!! nn è possibile... la cosa più incredibile... è che ho letto che a volte, quelle che ti mandano indietro, non funzionano... e si bloccano di nuovo!!! ma dico.. siamo matti????

Che assistenza è??

ti mando un prodotto rotto, e me ne mandi un altro rotto? cos'è una presa per il c***? :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che te ne mandano uno rotto,te ne mandano uno funzionante che da li a breve potrebbe rompersi di nuovo....è disarmante comunque,adoro la 360,ma la sensazione di fragilità è davvero troppo alta.

A me si sta rompendo la seconda....spero che regga ancora un pò.

 

Marcolotus,sinceramente ed un pò a malincuore mi tocca darti pienamente ragione;la console è ottima,tantissimi bei giochi,ma la percentuale di mortalità è davvero troppo alta per esser ancora tollerata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...