Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

evvai... sabato.... la mia 360 nuova da 14 giorni... si fà un viaggio in germania... ma v********!!! nn è possibile... la cosa più incredibile... è che ho letto che a volte, quelle che ti mandano indietro, non funzionano... e si bloccano di nuovo!!! ma dico.. siamo matti????

Che assistenza è??

ti mando un prodotto rotto, e me ne mandi un altro rotto? cos'è una presa per il c***? :x :x :x :x

ma noooooooooo quelle nuove non si dovrebbero fondere! :mrgreen: :ph34r:

pensa se te ne mandano una rigenerata (usata)...la tua era nuova :acc:

 

:drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che te ne mandano uno rotto,te ne mandano uno funzionante che da li a breve potrebbe rompersi di nuovo....è disarmante comunque,adoro la 360,ma la sensazione di fragilità è davvero troppo alta.

A me si sta rompendo la seconda....spero che regga ancora un pò.

 

Marcolotus,sinceramente ed un pò a malincuore mi tocca darti pienamente ragione;la console è ottima,tantissimi bei giochi,ma la percentuale di mortalità è davvero troppo alta per esser ancora tollerata!

 

 

Concordo pienamente... il fatto più brutto è proprio dover giocare con la paura che da un giorno o l'altro si blocchi..

Cmq non mi è ancora arrivato niente dall'assistenza..ora li chiamo e vediamo un pò che mi dicono... cmq neanche loro trasmettono molta sicurezza.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai... sabato.... la mia 360 nuova da 14 giorni... si fà un viaggio in germania... ma v********!!! nn è possibile... la cosa più incredibile... è che ho letto che a volte, quelle che ti mandano indietro, non funzionano... e si bloccano di nuovo!!! ma dico.. siamo matti????

Che assistenza è??

ti mando un prodotto rotto, e me ne mandi un altro rotto? cos'è una presa per il c***? :x :x :x :x

 

Wow!! e così finalmente sappiamo che anche le console di nuove produzione si fondono!!! Microsoft non ha ancora risolto il problema... :x Mi chiedo: tra un anno le nostre garanzie scadranno, quando si decideranno a revisionare la 360? a gennaio 2008? Se il problema non sarà risolto credo che entro il 2008 vedremo una grossa migrazione di massa verso altre console.....è questo che M$ vuole?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che te ne mandano uno rotto,te ne mandano uno funzionante che da li a breve potrebbe rompersi di nuovo....è disarmante comunque,adoro la 360,ma la sensazione di fragilità è davvero troppo alta.

A me si sta rompendo la seconda....spero che regga ancora un pò.

 

Marcolotus,sinceramente ed un pò a malincuore mi tocca darti pienamente ragione;la console è ottima,tantissimi bei giochi,ma la percentuale di mortalità è davvero troppo alta per esser ancora tollerata!

 

quotissimo!!!!!penso che non riuscirò piu a giocarci con una "certa" tranquillità.

 

ma noooooooooo quelle nuove non si dovrebbero fondere! :mrgreen: :ph34r:

pensa se te ne mandano una rigenerata (usata)...la tua era nuova :acc:

 

:drunken: :drunken: :drunken:

 

 

....penso che per l'Xbox360 bisogna reinterpretare il significato di "console nuova", viste le casistiche...

 

evvai... sabato.... la mia 360 nuova da 14 giorni... si fà un viaggio in germania... ma v********!!! nn è possibile... la cosa più incredibile... è che ho letto che a volte, quelle che ti mandano indietro, non funzionano... e si bloccano di nuovo!!! ma dico.. siamo matti????

Che assistenza è??

ti mando un prodotto rotto, e me ne mandi un altro rotto? cos'è una presa per il c***? :x :x :x :x

 

...scusa ma se ti si è rotta solo dopo 14gg vai a fartela cambiare dal negoziante no?? :ph34r:

....o....è una "rigenerata???? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo!!!!!penso che non riuscirò piu a giocarci con una "certa" tranquillità.

 

Purtroppo credo che tutti quelli che hanno avuto l'esperienza dei blocchi e quindi dell'assistenza (me compreso), non riescano più a giocarci con tranquillità. Una console deve essere principalmente concepita come oggetto di svago....che svago può indurre se tutte le volte che ci si gioca, si ha il terrore di un blocco?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti che cosa succederà quando la garanzia scadrà? Sarebbe una cosa incredibile se non le cambiasserò + :?

Se dovesse ripresentarsi nuovamente questo problema penso che dedicherò i miei danari in altri modi, ma soprattutto partirà una bella lettera di denuncia alla Microsoft (almeno sto sfizio me lo voglio togliere).

Farò come nei "bei" vecchi tempi: riattaccherò l' ATARI...ve lo ricordate? :mrgreen:

 

salutoni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovesse ripresentarsi nuovamente questo problema penso che dedicherò i miei danari in altri modi, ma soprattutto partirà una bella lettera di denuncia alla Microsoft (almeno sto sfizio me lo voglio togliere).

Farò come nei "bei" vecchi tempi: riattaccherò l' ATARI...ve lo ricordate? :mrgreen:

 

salutoni :ok:

 

Guarda è passato circa 5 minuti fa il corriere UPS a prendersi la console ( spedita la prima volta già non funzionante ) e questa volta ho inserito nel pacco una bella letterina di lamentele per il servizio ricevuto.

So che non servirà a niente ma almeno ci provo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai... sabato.... la mia 360 nuova da 14 giorni... si fà un viaggio in germania... ma v********!!! nn è possibile... la cosa più incredibile... è che ho letto che a volte, quelle che ti mandano indietro, non funzionano... e si bloccano di nuovo!!! ma dico.. siamo matti????

Che assistenza è??

ti mando un prodotto rotto, e me ne mandi un altro rotto? cos'è una presa per il c***? :x :x :x :x

Davvero era nuova?!...cioè appena presa?! non so cosa pensare...ma con cosa le fanno ste console?

cmq potevi tornare al negozio dove l'hai presa...forse te la combiavano se si è rotta subito

 

in effetti che cosa succederà quando la garanzia scadrà? Sarebbe una cosa incredibile se non le cambiasserò + :?

se va avanti cosi,quando finisce la garanzia siamo nella m****a!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile fare cosa?

secondo te non si sono accorti del problema?

E questa petizione cosa porterà... bah...

Il problema è che da quando c'è Internet e le petizioni aperte a tutti si esagera come al solito.

facciamo la petizione anche per chi non mette i puntini sulle i....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema lo conoscono bene ma da soli non si va da nessuna parte, guardati anche questo sito lawyersandsettlements dove si sta aprendo una causa legale (class action) contro Microsoft per i difetti della Xbox 360, queste cose non c'erano nei primi mesi del 2006 ma adesso che il numero sta crescendo vedrai come le cose cambieranno.

Saluti a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero.. ma una cosa è la causa, un'altra è una petizione.

Anche io come possessore di 360 mi incacchierei se la bimba mi si fonde davanti e preferisco avere una macchina affidabile che una rigenerata nemmeno mia....

Vedremo..... comunque non credo lo facciano apposta a farle difettose....

secondo me sono più quelle che non vendono perchè le persone hanno paura che quelle che hanno venduto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile fare cosa?

secondo te non si sono accorti del problema?

E questa petizione cosa porterà... bah...

Il problema è che da quando c'è Internet e le petizioni aperte a tutti si esagera come al solito.

facciamo la petizione anche per chi non mette i puntini sulle i....

 

Sicuramente si sono accorti del problema ma sembra anche che in M$ non si stiano dannando l'anima per risolverlo. Ricordo che è già trascorso più di un anno dal lancio....un anno, che nel mondo dell'elettronica-informatica, è come un'eternità in termini di innovazioni tecnologiche. possibile che non abbiano ancora trovato il guasto all'origine della morìa? intanto i 399€ li vogliono subito e non difettosi.

La petizione non porterà a niente, comunque meglio di niente. ma se la Ms non si muove, noi utenti cosa possiamo fare se non protestare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si sono accorti del problema ma sembra anche che in M$ non si stiano dannando l'anima per risolverlo. Ricordo che è già trascorso più di un anno dal lancio....un anno, che nel mondo dell'elettronica-informatica, è come un'eternità in termini di innovazioni tecnologiche. possibile che non abbiano ancora trovato il guasto all'origine della morìa? intanto i 399€ li vogliono subito e non difettosi.

La petizione non porterà a niente, comunque meglio di niente. ma se la Ms non si muove, noi utenti cosa possiamo fare se non protestare? :??:

 

Ragazzi un piccolo gesto di tutti rende EVIDENTE un problema comune: io mi sono aggiunto alla lista per la petizione (mi ritengo danneggiato).

Sono coscente del fatto che la 360 è uno strumento molto delicato ma non per questo devo perdere quelle poche ore di svago che ho a dannarmi su problemi che non ho mai ricercato. La 360 non si tocca, mi sta anche bene, ma è altrettanto vero che i soldi spesi devono essere in qualche modo GARANZIA di efficenza.

 

Con questo chiudo...

 

Dio di un Dio... :bboni:

Modificato da Ennius
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete (e abbiamo) tutti ragione nel dire che è inammissibile che un prodotto come xbox360, da un anno sul mercato, sia ancora al tal punto poco affidabile da soffrire di una mortalità così diffusa e frequente.

Aggiungo , a quanti tentano una strenua difesa della Microzozzona, che molto dello spirito con cui hanno lavorato alla console (lo stesso che anima da tempi immemorabili i software Microzzozz per PC, ovvero vendo il prodotto e poi patch su patch lo rendo affidabile...) si può evincere dall'ultimo aggiornamento della Dashboard: come **** si fa a diffondere un aggiornamento (obbligatorio per chi va on-line) che causa errori irrparabili su un tot di console di quelle che lo scaricano? E' indice di approssimazione e pressapochism; la stessa approssimazione e lo stesso pressapochismo impiegati nel progettare questa stramaledetta 360!

 

Detto ciò mi chiedo, conferendo serietà sulla fiducia ad azioni che mi paiono del tutto prive di fondamento e criterio, che cosa tutti questi giacobini dell'ultim'ora pensano di poter fare contro un colosso dell'informatica che negli USA (un paese che con l'antitrust ci va pesante) è uscito indenne da cause per abuso di posizione dominante...

 

C'è un solo potere in mano ai consumatori, ed è quello di porre giudizio nei propri acquisti. Se invece di tanto hype su ogni defecazione tecnologica si ponesse più obbiettività nelle valutazioni, forse si potrebbedare una sacrosanta stangata ad aziende che pigliano letteralmente per il culo i propri utenti!

Io, ad esempio, incomincerò col non comprare mai più console microsoft, appena tornerà (se mai riuscirò a farla partire! sto corriere non passa più, ****!) vedrò di sbolognarla senza perderci troppo danaro, altrimenti la terrò fra molte maledizioni per venderla due giorni prima dello scadere della garanzia biennale.

inoltre, ovunque, parlerò sempre male (non per faziosità, ma per conformità alla realtà dei fatti) di questo prodotto, sconsigliandone l'acquisto.

 

Ultima osservazione: se davvero dalla Germania mi torna un prodotto nuovo (o rigenerato, se il rigenerato è al nuovo assimilabile) perchè, come normalmente accade, la garanzia non mi viene rinnovata a 2 anni? cambiare ogni 2 mesi la console, con 2/3 settimane di buco per la sostituzione, in due anni non mi pare equivalente a 2 anni di utilizo del prodotto! Mi si fotte? La cambi con una nuova? Bene, se è nuova mi rinnovi la garanzia a 2 anni! Altra cosa sono le riparazioni rispetto alla sostituzione...

 

Senza parlare di tutti quei poveri pirla che si abbonano al **** di Live e mentre il tempo passa hanno la console oltralpe....mah!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare di chi (come me) ha il Live.........ovviamente nessun rimborso per mesi e mesi persi causa console in assistenza. Provocazione: Perchè la M$ fa pagare il Live? già si paga la connessione adsl flat, già si pagano i giochi un occhio della testa, perchè non far giocare liberamente i propri utenti? a M$ il servizio Live non costa quasi nulla (perchè le infrastrutture per farlo funzionare già le aveva anche in precedenza) e il Marketplace non è altro che un sito web visitabile tramite console........a maggior ragione, sapendo dei problemi che causano continui viaggi in assistenza alle nostre console, come rimborso morale potrebbe regalarci il Live fino a quando i problemi saranno risolti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E da ultimo per chi conosce l'inglese (è molto semplice) leggete questo articolo :

 

""An insider from Electronic Arts, Inc. is saying that the failure rate of Microsoft's Xbox 360 gaming console is actually ten times higher than what Microsoft spokespeople have admitted.

Game Daily BIZ, a gaming industry publication, reported that the anonymous source tallied that of the 300 consoles EA has received, 30-50 percent of them have failed.""

 

C'è di che esserne allegri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco l'incazzatura ed,in parte lo sfogo,ma certe cose mi sembrano esagerate sotto alcuni punti di vista;

son gia passato per l'assistenza con relativo disguido di ups che aveva causato lo smarrimento della console per un mese!

Fatto sta che nonostante i casini,la console me l'hanno sostituita senza alcuna spesa,ok,mo si sta rompendo pure la sostituta,ma rifarò questa "odiosa e gratuita" trafila e riavrò una console funzionante,sempre a zero eurissss.

Quindi credo che la Microsoft non mi tratti proprio male male,certo,son il primo a dire che è una bella scocciatura avere a che fare con un prodotto che sotto certi punti di vista risulta incompleto e soprattutto dannatamente fragile,ma non posso certo dimenticare le ora passate a divertirmi con una cifra di giochi secondo me fantastici.

Quando mi si ruppe la PS2 anni fa,il mio stesso negoziante mi disse che era meglio trovarmene un altra,magari usata,anzichè mandarla all'assistenza,anche perchè l'assistenza Sony ai tempi era semplicemente il punto assistenza dei televisori...senza dimenticare che la riparazione era a mie spese e la console si era rotta dopo 6 o 7 mesi,non di più!

 

Xbox360 è,secondo me,una grandissima console,tanto bella quanto,al momento,fragile.Spero che la situazione cambi,spero che la mia regga il piu possibile e che l'assistenza stavolta non funzionerà male,ma comunque mai e poi mai rinuncerei a questa console che credo sia la migliore che abbia mai avuto!

 

che il Live sia una sciocchezzuola ed il marketplace un sito aperto alle sole console spero siano delle geniali battute,altrimenti ti conviene rivendertela e prenderti qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

 

Come detto più volte ho segnalato la rottura domenica 10/12. Ad oggi nessun segnale di vita (nè l'etichetta del pacco via e-mail, nè il corriere) tranne una mail di ringraziamento da servizio assitenza a notifica della pratica aperta (grazie al ****...direi... :x ).

 

Due minuti fa ho contattato il numero verde (ho preso la linea dopo 2 secondi, incredibile! :drunken: Niente disco d'attesa...)...la tizia che mi ha risposto era di una gentilezza disarmante (a tal punto che mi ha persino chiesto se le permettevo di darmi del tu) ma, purtroppo, palesemente sudamericana con una scarsa infarinatura di italiano: non si capiva una mazza!

 

Ho scoperto che sono nella **** per via del natale (ovviamente la sua versione era edulcorata) e che comunque a lei riseltava già assegnato alla mia pratica un track number di UPS :crazy:

Si offre di fornirmelo e accetto: la scena è degna di Totò e Peppino, ogni lettera è un martirio lei di ce SETA e io capisco SETTE allora mi corregge e dice SETA COME S...(brusio) io capisco ESSE e lo dico e lei, di nuovo, mi interrompe e dice NO NO...SETA...COME L'ULTIMA LETTERA DELL'ALFABETO! ****! ZETA...Poverina, mi spiace perchè la signora era gentile, ma sta Microzzozz è veramente una discarica: mettetela a prendere le chiamate dal Paraguay, non dall'Italia!

 

Comunque ora ho il numero di tracking UPS (ma non l'etichetta) e la stessa signora del call center mi ha consigliato di chiamare UPS per sentire...mah...meno male che ho il cuore in pace e la nausea...

 

Certo che quando un colosso della fregatura come mICROZZOZZ si unisce ad un campione dell' INefficienza come UPS il connubio è veramente apocalittico!!!!!!!

 

:x :x :x Voglio diventare un hacker! Viva la pirateria! :x :x :x

 

 

Edit by M4rco: posso capire la tua rabbia ma le bestemmie potresti risparmiartele, se non lo sapessi l' espressione ancellata è paragonabile ad un bestemmia visto anche il contesto

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che non stiamo dicendo che la consolle non sia una bella macchina per divertirsi anzi, i giochi che ci sono oggi dimostrano il contrario ma quando ci troveremo noi fortunati con 2 anni di garanzia alla fine che faremo?(ti ricordo che in America con 90 gg di sola garanzia stanno inc.... moltissimo e gli inglesi che hanno 12 mesi sono preoccupatissimi)

Venderemo la consolle a qualcun'altro? E chi se la prenderà sapendo che non è più in garanzia ed è della prima nidiata, posto che la nuova nidiata non dia problemi?

ML

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco l'incazzatura ed,in parte lo sfogo,ma certe cose mi sembrano esagerate sotto alcuni punti di vista;

son gia passato per l'assistenza con relativo disguido di ups che aveva causato lo smarrimento della console per un mese!

Fatto sta che nonostante i casini,la console me l'hanno sostituita senza alcuna spesa,ok,mo si sta rompendo pure la sostituta,ma rifarò questa "odiosa e gratuita" trafila e riavrò una console funzionante,sempre a zero eurissss.

 

E perchè: spendi 400 € e devi pure pagare se si rompe alla prima scoreggia che tiri rivolto non dalla parte opposta? Ma dai! Con un rutto si sfalda...è il minimo che me la cambino gratis (anche se la menata per prepararla e inviarla non è poi poca!)

 

Quindi credo che la Microsoft non mi tratti proprio male male,certo,son il primo a dire che è una bella scocciatura avere a che fare con un prodotto che sotto certi punti di vista risulta incompleto e soprattutto dannatamente fragile,ma non posso certo dimenticare le ora passate a divertirmi con una cifra di giochi secondo me fantastici.

Quando mi si ruppe la PS2 anni fa,il mio stesso negoziante mi disse che era meglio trovarmene un altra,magari usata,anzichè mandarla all'assistenza,anche perchè l'assistenza Sony ai tempi era semplicemente il punto assistenza dei televisori...senza dimenticare che la riparazione era a mie spese e la console si era rotta dopo 6 o 7 mesi,non di più!

 

Magari sta **** di tostapane funzionasse come PS2...indistruttibile, un vero monolite!

 

Xbox360 è,secondo me,una grandissima console,tanto bella quanto,al momento,fragile.Spero che la situazione cambi,spero che la mia regga il piu possibile e che l'assistenza stavolta non funzionerà male,ma comunque mai e poi mai rinuncerei a questa console che credo sia la migliore che abbia mai avuto!

 

D'accordo con te, è la migliore (al momento) ed è molto bella...ma è normale per la prima uscita di una nuova generazione...il minimo! 400€ più varie...mi ci compro un HP iPAQ hw6515 o un MiTAC Mio A701...mica ****!

 

che il Live sia una sciocchezzuola ed il marketplace un sito aperto alle sole console spero siano delle geniali battute,altrimenti ti conviene rivendertela e prenderti qualcos'altro...

 

Quoto: il live di Microsoft è l'unica vera perla!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che il Live sia una sciocchezzuola ed il marketplace un sito aperto alle sole console spero siano delle geniali battute,altrimenti ti conviene rivendertela e prenderti qualcos'altro...

 

La mia era solo un provocazione (neppure tanto impraticabile se ci pensi). Il servizio Xbox Live penso sia la cosa migliore che M$ abbia fatto da quando è entrata nel mondo delle console. (Nella mia classifica sarebbe superato dalla 360 se questa non fosse così fragile) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit by M4rco: posso capire la tua rabbia ma le bestemmie potresti risparmiartele, se non lo sapessi l' espressione ancellata è paragonabile ad un bestemmia visto anche il contesto

 

 

Chiedo scusa! Tuttavia non capisco perchè il contesto renda più dissacrante la mia locuzione (è forse perchè il divino mal si accosta alla 360?). Mi riservo inoltre il dubbio di non ritenerla una bestemmia (benchè, sia chiaro, sono al corrente che pronunciare il nome di Dio invano, dogmaticamente, sia peccato; credevo di non trovarmi in presenza di fini teologi!).

Mea culpa, chiedo scusa a tutti coloro i quali ne siano rimasti offesi ed ai moderatori, le cui regole non ho rispettato. Spero che la mia correttezza, sinora dimostrata sul forum, sia testimone della non premeditazione. Ciao

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...