Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ancora niente corriere ne e-mail..ho chiamato e mi ha detto di apsettare sabato.. E va be...

Cmq io credo che la 360 sia la migliore console che abbia mai avuto... che però ha questo grosso difetto e per questo secondo me perderà molti clienti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:x :x :x Voglio diventare un hacker! Viva la pirateria! :x :x :x

Edit by M4rco: posso capire la tua rabbia ma le bestemmie potresti risparmiartele, se non lo sapessi l' espressione ancellata è paragonabile ad un bestemmia visto anche il contesto

 

Non perdere la calma, cerchiamo di valutare a mente lucida la situazione. Una volta compiuta la tragedia è alquanto inutile piangere sul latte versato. Rimango fiducioso nel ritorno della console, ma consiglio a tutti di valutare da qui a 12 mesi (dicembre 2007) la stessa problematica riscontrata su altre console. Mi spiego meglio:

se tra un anno la Pleistescion avrà avuto una percentuale similile alla 360 riguardo alla sostituzione console non dirò nulla se non un "vabhè...in fin dei conti capita a tutti".Ma se la cosa dovesse rimanere legata alle console MS IO sarò il primo a diffidare delle console Next Gen di Bill Gates.

 

Mi raccomando, cominciamo a valutare 12 mesi di vita del prodotto Sony, poi si traggono le conclusioni.

 

Salutoni :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x Voglio diventare un hacker! Viva la pirateria! :x :x :x

Edit by M4rco: posso capire la tua rabbia ma le bestemmie potresti risparmiartele, se non lo sapessi l' espressione ancellata è paragonabile ad un bestemmia visto anche il contesto

Non perdere la calma, cerchiamo di valutare a mente lucida la situazione. Una volta compiuta la tragedia è alquanto inutile piangere sul latte versato. Rimango fiducioso nel ritorno della console, ma consiglio a tutti di valutare da qui a 12 mesi (dicembre 2007) la stessa problematica riscontrata su altre console. Mi spiego meglio:

se tra un anno la Pleistescion avrà avuto una percentuale similile alla 360 riguardo alla sostituzione console non dirò nulla se non un "vabhè...in fin dei conti capita a tutti".Ma se la cosa dovesse rimanere legata alle console MS IO sarò il primo a diffidare delle console Next Gen di Bill Gates.

 

Mi raccomando, cominciamo a valutare 12 mesi di vita del prodotto Sony, poi si traggono le conclusioni.

 

Salutoni :ok:

 

sinceramente a me non importa se la ps3 avrà problemi o meno, io i soldi li ho spesi per la 360.

 

se console prodotte in settembre/ottobre di quest'anno si rompono significa che è cambiato poco o nulla in fase di produzione delle console e questo mi preoccupa perchè sono sicuro, che quando mi ritornerà dall'assistenza, avrò il terrore di rivedere nuovamente blocchi o led rossi...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho letto solo gli ultimi post di questa discussione.....io è da poco piu di un mese che ho la 360 pero giocando con nfs carbon ogni tanto mi si blocca indipedentemente da che stia correndo o navigando sulla mappa poi mi tocca riavviare,per ora mi è successo solo con nfs con gli altri giochi nn ancora!potrebbe essere un problema di disco o di console?speriamo il disco!!!! :bang: :bang:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca putt****a di una zozza lurida! :x Poco fa, nel dubbio, sono andato a controllare col codice fornitomi dalla equadorena operatrice Microzzozza, sul sito di UPS e ho scoperto che sti malefici idioti sono passati oggi alle 15:00 :shock:

E' tre giorni che facciamo i turni in casa, oggi, il quarto, sono uscito mezz'ora e sti pezzi di cretini sono passati (senza lasciare una cippa d'avviso)! :x Mavaff*****o! :x

Ora mi tocca aspettare il secondo passaggio del beduino :bang: , sperando che mentre mi accomodo a defecare sul water non mi suoni al citofono obbligandomi a scegliere tra consegnargli la stronzata alla porta o liberarmi di una stronzo sul cesso...

Quanto sono scurrile! :mrgreen: Perdonatemi ma questa faccenda mi sta mandando fuori dai gangheri! :bang:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca putt****a di una zozza lurida! :x Poco fa, nel dubbio, sono andato a controllare col codice fornitomi dalla equadorena operatrice Microzzozza, sul sito di UPS e ho scoperto che sti malefici idioti sono passati oggi alle 15:00 :shock:

E' tre giorni che facciamo i turni in casa, oggi, il quarto, sono uscito mezz'ora e sti pezzi di cretini sono passati (senza lasciare una cippa d'avviso)! :x Mavaff*****o! :x

Ora mi tocca aspettare il secondo passaggio del beduino :bang: , sperando che mentre mi accomodo a defecare sul water non mi suoni al citofono obbligandomi a scegliere tra consegnargli la stronzata alla porta o liberarmi di una stronzo sul cesso...

Quanto sono scurrile! :mrgreen: Perdonatemi ma questa faccenda mi sta mandando fuori dai gangheri! :bang:

 

non fai prima a portargliela tu????

..io ho fatto cosi.....perlomeno non ho dovuto aspettare le settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho letto solo gli ultimi post di questa discussione.....io è da poco piu di un mese che ho la 360 pero giocando con nfs carbon ogni tanto mi si blocca indipedentemente da che stia correndo o navigando sulla mappa poi mi tocca riavviare,per ora mi è successo solo con nfs con gli altri giochi nn ancora!potrebbe essere un problema di disco o di console?speriamo il disco!!!! :bang: :bang:

 

 

cosa dite faccio meglio se me la faccio cambiare lostesso da ebgames?sto provando con pgr3 ma nn mi si è ancora impallato :??:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dite faccio meglio se me la faccio cambiare lostesso da ebgames?sto provando con pgr3 ma nn mi si è ancora impallato :??:

 

 

....se hai superato il mese non credo ebgames ti cambi la console....mentre se il problema è solo il disco devi cmq chiamare l'assistenza e provvederanno loro in caso a cambiartelo....

 

....vai avanti finchè non ti si blocca del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca putt****a di una zozza lurida! :x Poco fa, nel dubbio, sono andato a controllare col codice fornitomi dalla equadorena operatrice Microzzozza, sul sito di UPS e ho scoperto che sti malefici idioti sono passati oggi alle 15:00 :shock:

E' tre giorni che facciamo i turni in casa, oggi, il quarto, sono uscito mezz'ora e sti pezzi di cretini sono passati (senza lasciare una cippa d'avviso)! :x Mavaff*****o! :x

Ora mi tocca aspettare il secondo passaggio del beduino :bang: , sperando che mentre mi accomodo a defecare sul water non mi suoni al citofono obbligandomi a scegliere tra consegnargli la stronzata alla porta o liberarmi di una stronzo sul cesso...

Quanto sono scurrile! :mrgreen: Perdonatemi ma questa faccenda mi sta mandando fuori dai gangheri! :bang:

 

Consiglio:Portala in un qualsiasi centro MBE ti risparmierai l'angoscia da ritiro a sopresa ( tra l'altro UPS di solito ha il numero di telefono del cliente ma non chiamano MAI!! per verificare la presenza dello stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è venuto il corriere ups a ritirare la mia console. Ora però ho alcune domande da porvi mi hanno dato una ricevuta dove stanno dei numeri quello sarebbe il numero ke devo inserire nel sito del ups per verificare dove si trova il pacco?

 

è quello ke inizia con "1Z" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo un -mail e invece oggi mentre lavoravo,stavo per entrare in casa a fare delle telefonate e vedo sulla panchina la scatola dalla germania... In pratica quel :x Dell'ups, mi ha lasciato la scatola e se ne è andato, senza suonare in casa(visto c'era gente) , inoltre nel cortile c'era gente che lavorava e lui non ha detto niente a nessuno. Ha sl lasciato la scatola, fra l'altro senza firma per ricevuta o altro e ed è preso e se ne andato.... ci rendiamo conto? questi hanno capito che devono aspettare 5minuti per mettere dentro la console o non lo fanno più, infatti nel loro computerino del cavolo(visto che una mia cara amica lavora all'uffico del ups) mi ha detto che come stato della transazione aveva: conclusa, non trovato nessun ricevitore, lasciato in luogo custodito( casella postale ecc.). Grandissima palla..

Adesso dovrai chiamare loro( e apsettare che rivengano) o portargliela io e perdere tempo nonchè lavoro.. Meno male che ho la mia amica che lunedi ci pensa lei...

Come gira l'Italia.. :rotfl:

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

edit By Eso:

Nonostante l'avvertimento a moderare i termini continui?

falla finita se non vuoi beccarti una vacanza forzata.

Scusa avvertimenti di cosa??

Mi pare che non ci siano mai stati problemi (soprattutto nel mio caso) nei termini di comunicazione!

Fammi sapere gentilmente dov'è il problema

 

Salutoni :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 10/12: invio segnalazione

oggi, 18/12: ups non si è ancora fatta viva

 

Ridicoli! mi sono talmente stancato di sta console che nemmeno ho più fretta di riaverla indietro. Nei negozi la danno già a 349 in bundle...ma non era già sotto costo a 399? si sono accorti che una baracca così non vende più una volta uscita la concorrenza?

 

PS- bello il forum "ritoccato"!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa avvertimenti di cosa??

Mi pare che non ci siano mai stati problemi (soprattutto nel mio caso) nei termini di comunicazione!

Fammi sapere gentilmente dov'è il problema

 

Salutoni :ok:

 

Mi riferivo a quest'avvertimento della pagina prima...

:x :x :x Voglio diventare un hacker! Viva la pirateria! :x :x :x

Edit by M4rco: posso capire la tua rabbia ma le bestemmie potresti risparmiartele, se non lo sapessi l' espressione ancellata è paragonabile ad un bestemmia visto anche il contesto

Non perdere la calma, cerchiamo di valutare a mente lucida la situazione.

 

 

Comunque ti sei calmato ed è tutto a posto.... :mrgreen:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...