Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

giorno 10/12: invio segnalazione

oggi, 18/12: ups non si è ancora fatta viva

 

Ridicoli! mi sono talmente stancato di sta console che nemmeno ho più fretta di riaverla indietro. Nei negozi la danno già a 349 in bundle...ma non era già sotto costo a 399? si sono accorti che una baracca così non vende più una volta uscita la concorrenza?

 

PS- bello il forum "ritoccato"!

ma sei sicuro ke nn ti sia arrivata la mail con l'etichetta, di solito devi kiamare te ups...

Link al commento
Condividi su altri siti

e andiamo di secondo giro sull'ottovolante tetesco yah....

ore 19:30,il dramma parte seconda,dopo un finesettimana tranquillo,metto Viva Pinata e non lo legge;tranquillo riprovo e lo legge,carica il menù,carico la partita e tempo qualche istante ZAC!

l'immagine va in crisi e si suddivide in taaaaaaaanti piccoli quadratini sballati....

riprovo e lo rifa ancora,anzi lo fa ancora in meno tempo rispetto a prima...

alla fine faceva fatica pure ad accendersi ed i bellissimi quadratini apparivano addirittura prima della dashboard,sul logo xbox360!!!

 

chiamo l'assistenza,mi rispondono anche piuttosto in fretta,una ragazza simpatica con accento spagnoleggiante,ma parlava chiarissimamente e capiva tutto al volo;mi ha chiaramente detto che mi spediranno la mail con l'etichetta e di aspettare l'avvento dei magi UPS(la mia prima volta invece niente mail e casini su casini con ups...)

 

dopo la chiamata provo a ricollegare la piccola che s'è decisa di mostrarmi tutta se stessa,vai di tre led rossi!!!!almeno ho uno sfondo realmente cool sul cellulare...

 

per la cronaca la console era di marzo 2006 con lettore samsung!

 

BUON NATALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che alcune volte mi si bloccava, sopratutto con Gears, dicendomi disco sporco o danneggiato, l'ho spedita in assistenza a cambiare il lettore DVD, poi chi sà, magari per la politica adottata da Microsoft, me la cambiano tutta!!!

 

Voglio una console perfetta!!! perfetta!! :teach: (non che mi dica errore di lettura disco :bang: )

 

P.S. Certo che Bergamo è stato un centro molto colpito da cadute 360 :shock: :shock: ...povero Mapo..

Modificato da Dany@3
http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro ke nn ti sia arrivata la mail con l'etichetta, di solito devi kiamare te ups...

 

No.Tant'è che oggi è venuto il corriere e mi ha recapitato:

n°1 scatola di cartone contenente altra scatola preformata per contenere xbox360 ed eventuali joypad e alimentatore

n°2 istruzioni dalla microsoft su come imballare il tutto

n°3 adesivo da attaccare sulla scatola + ricevuta da conservare

 

Domani chiamo UPS e faccio venire a prendere il pacco...****! Ma è possibile che dicono A al telefono e poi fanno B?Intanto con la scusa mi si sono inculati ben 9 giorni da quando ho segnalato il guasto...in più,tanto per gradire,ero fuori casa quando sono passati e mia madre, avendo lasciato un pacco fatto da me (come mi aveva detto il call center) bello impacchettato, a momenti lo piazzava al corriere che invece era venuto a portarmi un nuovo scatolone...Anche UPS ce la fa! Ci vuole molto a fare una telefonata e accordarsi per la data di consegna e l'ora?mi sembra più conveniente che passare 3 volte per ogni domicilio!Mah...

 

Io l ho comprata lo scorso week end ed è apparso un messaggio di errore e67 a primo avvio senza disco. quando ho isnerito il disco per e partita e adesso funzion perfettamente. mi devo preoccupare?

 

per l'errore e67 non tanto. Preoccupati per l'acquisto...così ti porti avanti per l'ineluttabile fato di ogni xbox360! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno stavolta la mail me l'hanno spedita immediatamente,l'ho stampata ed ora la appiccico sul pacco(che tra l'altro è lo stesso pacco made in terra Cermanica,quindi dovrebbe andar benone!!!).

Ora chiamo i miei amiconi di UPS e mi metterò daccordo per il ritiro,sperando facciano in fretta.

Ora però l'unico brutto pensiero riguarda solo la console che mi spediranno,secondo me sarà una del 2005...voglio proprio vedere quanto reggerà stavolta,considerando che quest'ultima mi era ritornata dalla germania i primi di ottobre....

 

[EDIT]ho appena chiamato ups,stavolta per il ritiro non mi posso lamentare,ho chiamato Microsoft ieri sera alle 19.50 e stasera entro le 17 dovrebbe essere gia in viaggio,spero bene...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

la console mi e' tornata un paio di settimane fa, me l'hanno sostituita, il numero seriale non e' piu' lo stesso di prima e quindi, e' ovvio che il problema che faceva ora non me lo fa piu'.

ma... fa molto piu' casino. quando i giochi sono in esecuzione, e' molto piu' rumorosa della precedente :( e come se non bastasse, alcune volte, appena accesa (a freddo quindi), emette un rumore davvero inquietante, come se una delle ventole non fosse perfettamente allineata.

 

.... che pacco. non ho voglia di rimandargliela indietro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la sono fatta sost da ebgames per la terza volta in meno di un mese....l'ultima che ho è molto piu silenziosa delle altre 2 :mrgreen: spero che duri!!!ma quando la console sarà fuori garanzia le spese di spedizione poi saranno a carico nostro?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scaduta non credo,visto che io la sto mandando per la seconda volta e poi ci sono anche quelli piu sfortunati passati dall'assistenza gia 4 o 5 volte;

sinceramente la garanzia credo che sia e resti di due anni,senza alcuna estensione,ma è solo un'opinione personale,di preciso non saprei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi...frizz con tutti i giochi a intervalli di 1 ora circa.... ora, visto che non avevo voglia di aspettare, la ho mandata in assistenza... l'ups dovrebbe passare a ritirare il pacco in 2 giorni.... :sleep:

Al call center mi hanno detto che dovrebbe tornarmi in 15 giorni lavorativi...quindi... il 12 gennaio...occhio e croce...

che palle...

ma come faccio a sapere poi, dove si trova la 360?

io ho un numero di pratica datomi dalla microsoft, e basta... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta ke ho visto ke la console è arrivata in germania attraverso il codice di trecking, riceverò ugualmente le notizie del suo viaggio di ritorno dato che in teoria quel pacco era solo una konsegna da parte mia? Infatti dovrebbero pensarci quelli in germania a rispedirla indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi...frizz con tutti i giochi a intervalli di 1 ora circa.... ora, visto che non avevo voglia di aspettare, la ho mandata in assistenza... l'ups dovrebbe passare a ritirare il pacco in 2 giorni.... :sleep:

Al call center mi hanno detto che dovrebbe tornarmi in 15 giorni lavorativi...quindi... il 12 gennaio...occhio e croce...

che palle...

ma come faccio a sapere poi, dove si trova la 360?

io ho un numero di pratica datomi dalla microsoft, e basta... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi...frizz con tutti i giochi a intervalli di 1 ora circa.... ora, visto che non avevo voglia di aspettare, la ho mandata in assistenza... l'ups dovrebbe passare a ritirare il pacco in 2 giorni.... :sleep:

Al call center mi hanno detto che dovrebbe tornarmi in 15 giorni lavorativi...quindi... il 12 gennaio...occhio e croce...

che palle...

ma come faccio a sapere poi, dove si trova la 360?

io ho un numero di pratica datomi dalla microsoft, e basta... :ph34r:

 

per sapere dove si trova la tua console una volta conseganta al corriere devi andare sul sito UPS e inserire il numero di lettera di vetture (o tracking come vuoi chiamarlo), cominica per 1Z......

Se non hai ricevuto la mail non ti preoccupare, quando arriva il corriere ti rilascia la ricevuta con il tracking

 

ma una volta ke ho visto ke la console è arrivata in germania attraverso il codice di trecking, riceverò ugualmente le notizie del suo viaggio di ritorno dato che in teoria quel pacco era solo una konsegna da parte mia? Infatti dovrebbero pensarci quelli in germania a rispedirla indietro...

 

teoricamente dovresti ricevere una mail dall'assistenza con il tracking di ritorno, a me l'hanno dato ieri sera quelli del call center, fino a questo momento non ho mai ricevuto mail da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaduta non credo,visto che io la sto mandando per la seconda volta e poi ci sono anche quelli piu sfortunati passati dall'assistenza gia 4 o 5 volte;

sinceramente la garanzia credo che sia e resti di due anni,senza alcuna estensione,ma è solo un'opinione personale,di preciso non saprei!

un'altra Mapodissea? noooooo!!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra Mapodissea? noooooo!!!!

fermo lì,non nominarla manco per scherzo...stavolta sembrerebbe filare tutto liscio però,ho il pacco bello pronto ed etichettato,ho tutti i codici di tracking possibili e sto aspettando il corriere che dovrebbe passare oggi,quindi spero di non finire in un vortice assurdo come a settembre...

 

Oltretutto stavolta ho avuto un aiuto dal cielo;un mio amico ha avuto la folle e sconsiderata idea di prestarmi la sua 360(!)essendo io quel momentino dipendente(ma smetto quando voglio...si,come no...).Che dire,Grazie Davide,sei davvero un amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la mia X360 è ancora in assistenza ...

Stò tempestando M$ di mail, sempre più aggressive, senza ottenere risposte degne di nota (deve attendere, non ci possiamo fare nulla, un pò di pazienza ... e così via).

Intanto in due mesi sono riamsto senza console praticamente SEMPRE (prima l' hdd, adesso la morte della console dopo l' upgrade della dashboard).

Sono furente ...

 

Ho 4 giochi ancora incartati da giocare, ho speso, tra console accessori e sw, quasi 2000 €, e questi non sono in grado di ridarmela ...

Penso che ricorrerò a tutto quanto in mio potere per screditare M$ ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che è appena passato il corriere per portarla a farsi un giro in Cermania!

stavolta la velocità del ritiro è stata disarmante;

morte della piccola ieri sera,ore 19:30

chiamata all'assistenza ore 19:50 (attesa tre o quattro minuti,pazzesco!)

mail con etichetta ricevuta nella mia casella ieri ore 22:30

mail con ricevuta stanotte

corriere UPS appena passato!!!!

 

in meno di 24 ore è gia in viaggio,stavolta proprio non mi posso lamentare!ora speriam che tutto proceda cosi bene,ma non mi faccio illusioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: vorrei dare anche io la mia testimonianza...mercoledì scorso mentre giocavo la coop di gow prima luci rosse ma poi riavvio e parte!la riaccendo ieri a pranzo,faccio un giro sulla dash e poi appena metto gow si blocca LUCI ROSSE addio console :acc: !alle 15 chiamo lassistenza, alle 16.30 mi arriva l'email con l'etichetta,alle 18 la porto al centro raccolta ups vicino casa mia,domani arriva in terra tedesca!mamma mia non so più cosa rompere e quale santo spergiurare: ma come si fa a rompere prima di natale?quale dio malevolo ci vuole punire così :x ?vabbè tanto devo "solo" aspettare lanno nuovo per averla :piange: e intanto:

1)salto il torneo di GOW

2)mi sono comprato proprio per queste vacanze (dove potevo trovare un po' + di tempo per la piccolina) splinter cell che non ho neanche visto

3)mi sono comprato sabato il samsung le32r72b proprio da testare con il torneo e con splinter cell e non sono riuscito neanche ad attaccarlo alla console

voglio farla finita..datemi un po' di cicuta :drunken:

ma la cosa che mi sconvolge di+ è che una volta entrato nel tunnel delle riaprazioni non si esce+?!cioè se tutte le volte che la mando a riparare me ne mandano una "rigenerata" ma pur sempre già "incidentata" quanta speranza di vita le posso dare :crazy: ?in quanti che voi sappiate hanno mandato le x in assistenza + di una volta?quelle rigenerata sono meno a rischio di quelle nuove?grazie per la solidarietà :whew:

BUON NATALE :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco che è appena passato il corriere per portarla a farsi un giro in Cermania!

stavolta la velocità del ritiro è stata disarmante;

morte della piccola ieri sera,ore 19:30

chiamata all'assistenza ore 19:50 (attesa tre o quattro minuti,pazzesco!)

mail con etichetta ricevuta nella mia casella ieri ore 22:30

mail con ricevuta stanotte

corriere UPS appena passato!!!!

 

in meno di 24 ore è gia in viaggio,stavolta proprio non mi posso lamentare!ora speriam che tutto proceda cosi bene,ma non mi faccio illusioni!

a ritirarla ci mettono poco, è stato così anche per me.

Il problema è che non la restituiscono più ...

 

Voci dicono che hanno terminato le "rigenerate" e probabilmente stanno prendendo tempo perchè non vogliono darcene di nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...