paolinodj3 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 (modificato) Il problema qua secondo me è uno... Oltre a dover per forza riconoscre gli innumerevoli guasti delle console, microsoft deve fare chiarezza sull'assistenza. 1) esempio... io ne ho già cambiate due di xbox... se adesso torna e mi si rompe tra diciamo 1 anno la mia è fuori garanzia. la microsoft ha due alternative... o visto i problemi decide di sostituirle gratis per più anni, oppure deve trovare il modo di non farle rompere più. Se no secondo me tra 1 anno si ritroverà tante di quelle console usate nei negozi da paura... Visto che c'è già gente che adesso non la vuole più... 2) Gli operatori telefonici stranieri... sono gentilissimi educatissimi ecc... però non capiscono una mazza di niente...pensate che l'altro giorno ho chiamato per chiedere informazioni dello stato della mia x la tipa mi ha aperto un'altra pratica per ritirarmi la console.. In pratica chiami e sei più confuso di prima.. 3) i mesi del live. C'è molta gente che perde mesi di live ingiustamente... Un mio amico ne ha persi 4 in un anno e capite che non è poco.. Finche sono 15 giorni o un mese è passabile, ma poi capisco che per molta gente diventa anche un problema.. Piccolo appunto...la media di console rotte nel mio clan( circa 25 persone) è di 1,75.. Quindi non ci credo che la percentuale sia del 5% come continuano a dire, visot che basta vedere quante persone ci sono nel sito e a quante gli si è rotta.. Nessuno dubita dellea super ottime qualità della 360, ma microsoft secondo perderà molti e dico molti clienti per questo fattore che nessuno aveva preso in considerazione.. Cmq...apparte questo, notizie della mia x ancora niente.. X trez...ti consiglio l'assistenza.. Modificato 27 Dicembre 2006 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 (modificato) Il problema qua secondo me è uno... Oltre a dover per forza riconoscre gli innumerevoli guasti delle console, microsoft deve fare chiarezza sull'assistenza. 1) esempio... io ne ho già cambiate due di xbox... se adesso torna e mi si rompe tra diciamo 1 anno la mia è fuori garanzia. la microsoft ha due alternative... o visto i problemi decide di sostituirle gratis per più anni, oppure deve trovare il modo di non farle rompere più. Se no secondo me tra 1 anno si ritroverà tante di quelle console usate nei negozi da paura... Visto che c'è già gente che adesso non la vuole più... 2) Gli operatori telefonici stranieri... sono gentilissimi educatissimi ecc... però non capiscono una mazza di niente...pensate che l'altro giorno ho chiamato per chiedere informazioni dello stato della mia x la tipa mi ha aperto un'altra pratica per ritirarmi la console.. In pratica chiami e sei più confuso di prima.. 3) i mesi del live. C'è molta gente che perde mesi di live ingiustamente... Un mio amico ne ha persi 4 in un anno e capite che non è poco.. Finche sono 15 giorni o un mese è passabile, ma poi capisco che per molta gente diventa anche un problema.. Piccolo appunto...la media di console rotte nel mio clan( circa 25 persone) è di 1,75.. Quindi non ci credo che la percentuale sia del 5% come continuano a dire, visot che basta vedere quante persone ci sono nel sito e a quante gli si è rotta.. Nessuno dubita dellea super ottime qualità della 360, ma microsoft secondo perderà molti e dico molti clienti per questo fattore che nessuno aveva preso in considerazione.. Cmq...apparte questo, notizie della mia x ancora niente.. X trez...ti consiglio l'assistenza.. Ti quoto in pieno e aggiungo: Non solo molti tenteranno di venderla (almeno fra quelli che sono passati per la trafila delle molteplici sostituzioni, che ormai mi pare di poter dire non sono quattro gatti) ma , con ogni probabilità, ci sarà una bella svalutazione dell'usato per 2 motivi: 1- La garanzia è personale, pertanto l'acquirente di 2° mano acquisterà un prodotto non garantito; e col tasso di mortalità della console non so quanti si prenderanno questa responsabilità. 2- Se continuassero i problemi e la console war non si risolvesse in favore di Microsoft, la richiesta dell'usato 360 potrebbe essere numericamente molto ristretta. Così, chi volesse vendere la sua console sarebbe costretto a farlo a prezzi molto al di sotto di un congruo guadagno (ennesima inculata!). Aggiungo che, a mio parere, tutto ciò non fa che incrementare il mercato della pirateria: probabilmente, dovessi un domani acquistare una console 360 usata, opterei per una modificata, poiché tra una originale senza garanzia e una moddata potrebbe non essere così ovvia la scelta (dato che, per ora, la garanzia di un prodotto così costoso agisce ancora da deterrente per molti). Insomma, io ritengo che a Microzzozz convenga farsi due conti in tasca e uscire allo scoperto con qualche iniziativa onesta (in merito a garanzia e quant'altro) perchè il rischio è di subire una scoppola di quelle dalle quali non ci si riprende facilmente. E tutto il silenzio (o quasi) in merito da parte dell'azienda non è un buon segno, tanto più che ora è finita la pacchia e non si è più da soli sul mercato. Possibile, mi dico, che non si trattino i clienti come persone che già hanno mostrato fiducia verso l'azienda (una fiducia da 400€) ma come individui da attrarre, alla stregua di perfetti sconosciuti, verso il prodotto, con tutte le solite balle che ne conseguono? Mi sembra che dal punto di vista del marketing tutta questa politica sia suicida e autolesionista... Inutile che si continuino a decantare le indubbie qualità tecniche della console, il suo Live ottimo e il vasto (per lo meno in rapporto alla concorrenza "diretta") catalogo di titoli. E' come nelle corse delle auto: la potenza e le prestazioni, senza affidabilità, non contano molto. Sempre che, piuttosto che la sola gara, si voglia vincere il campionato. Modificato 27 Dicembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 (modificato) Ho chiamato l'assistenza e domani torna la mia 360, meno male...Cmq se non chiamavo io la microsoft col cavolo che mi davano per mail il tracking di ritorno, cmq l'importante è che domani sia a casa, visto che è stata in germania 16 giorni (spedita il 4 dicembre, arrivata dai crucchi il 6, rispedita il 22!)Ciao a tutti Modificato 27 Dicembre 2006 da Nico81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 chiamata l'assistenza... 28 minuti e 30 secondi per spiegargli il problema.. gliela devo spedire.......... porca zozzona.... speriamo che almeno me la cambiano... ps:mi hanno cambiato il pad gratis ..(gli ho detto ke il mio era rotto ma invece non era cosi,aveva solo il pulsante lt moscio)cosi si imparano i maledetti a non fare consolle durature... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Tanto per cambiare oggi vado da ebgames del mio paese è in mezzo alla fila sento un ragazzo che chiede spiegazioni ad un commesso... in pratica il poveretto avevo comprato la 360 giusto la vigiglia di natale ma purtroppo sconcertato raccontava al commesso che nel pulsante di accensione si accendevano 3 luci rosse!! Alla fine l'ha cambiata con un altra ma questo fa capire che le 360 continuano a rompersi in modo allucinante...è fatta davvero bene sta console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Esistono figure, nella gerarchia di un'azienda, che si occupano della gestione delle crisi. Ovviamente tale gestione deve sposare una "filosofia" d'immagine nei confronti del pubblico che è quella propria dell'azienda. Allora ammiro Nintendo che affronta la faccenda di petto e ritira 3,2 milioni di lacci di sicurezza impiegati nei controller perchè difettosi e sostituisce circa 200.000 adattatori del DS che avevano presentato malfunzionamenti. Spero alla Microzzozz prendano esempio e decidano di dare a tutti gli utenti afflitti da continui problemi una risposta pubblica e chiara che li faccia sentire protetti da coloro ai quali si è versato un obolo da più di 400€ (molti di più, fra varie eventuali e giochi) in segno di fiducia! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Buongiorno!Stamani alle 9e15 (quindi 20 min fa...)mi è tornata la 360, la vado ad aprire e subito controllo la data di fabbricazione, 4 ottobre 2006!!!!Non immaginate la mia contentezza nel sapere che fortunatamente mi hanno rimandato una console nuova di pacca e non una rigenarata. Speriamo che questa duri il più possibile, cmq l'assistenza ha funzionato bene, la console nuova me l'avevano spedita il 22 dicembre ed era arrivata dai crucchi il 6! Quindi ci hanno messo 15 giorni lavorativi, considerando poi le feste, quindi che dire sono contento, ora riattacco tutto e spero davvero di non avere problemi, non dico per sempre (visto le cose scritte nel forum..)ma almeno per un po'.ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Buongiorno!Stamani alle 9e15 (quindi 20 min fa...)mi è tornata la 360, la vado ad aprire e subito controllo la data di fabbricazione, 4 ottobre 2006!!!!Non immaginate la mia contentezza nel sapere che fortunatamente mi hanno rimandato una console nuova di pacca e non una rigenarata. Speriamo che questa duri il più possibile, cmq l'assistenza ha funzionato bene, la console nuova me l'avevano spedita il 22 dicembre ed era arrivata dai crucchi il 6! Quindi ci hanno messo 15 giorni lavorativi, considerando poi le feste, quindi che dire sono contento, ora riattacco tutto e spero davvero di non avere problemi, non dico per sempre (visto le cose scritte nel forum..)ma almeno per un po'.ciao! Beato te! Goditela! PS- E' rigenerata anche la tua...fidati: le apparenze ingannano! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 io la mia la spedisco dopo le vacanze ...cioe o il 5 o il 6..mi secco a spedirla ora......e cmq spero ke mi danno la nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Ho segnalato il guasto il 10. Sono venuti a consegnarmi l'imballaggio il 21. Perché ora l'imballaggio lo forniscono loro? Io devo rispedirla per metà gennaio perché ho problemi con il cassetto del lettore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 (modificato) Perché ora l'imballaggio lo forniscono loro? Io devo rispedirla per metà gennaio perché ho problemi con il cassetto del lettore! Beh...a me è capitato così. In realtà quando chiamai il numero verde mi venne segnalata la procedura secondo la quale avrei ricevuto etichetta via mail e avrei dovuto preparare da me il pacco. Dopo una settimana di silenzio e assenza di posta elettronica ho richiamato la Microzzozz e ho scoperto, con mia sorpresa, di possedere un codice UPS relativo ad una consegna, la quale consisteva nell'imballaggio + adesivo-etichetta. Così ho perso più tempo e appurato che sulle modalità di ritiro non esiste uno standard operativo; come puoi notare le due procedure sono sempre coesistite creando quel pizzico di confusione in più che, nel marasma generale, finisce persino per passare inosservata. io la mia la spedisco dopo le vacanze ...cioe o il 5 o il 6..mi secco a spedirla ora......e cmq spero ke mi danno la nuova Speranza vana: la garanzia parla chiaro.... D. RIMEDI DELL’UTENTE I rimedi dell’utente sono costituiti da: (i) la riparazione del Prodotto Xbox, (ii) la sostituzione del Prodotto Xbox, se esso non possa essere riparato. (iii) il rimborso del prezzo del Prodotto Xbox, se esso non possa essere riparato né sostituito Microsoft potrà scegliere il rimedio da offrire all'utente a tale scopo. Microsoft prenderà in considerazione i costi dei possibili rimedi in proporzione al costo sostenuto dall'utente per il Prodotto Xbox e la rilevanza del difetto del Prodotto Xbox •Eventuali pezzi di ricambio o Prodotti Xbox saranno nuovi o ricondizionati o in stato di efficienza, paragonabili per funzionalità e prestazioni al componente o al Prodotto Xbox originale e garantiti per il periodo residuo della Garanzia originale Credo che, ad oggi, l'unico modo per avere indietro una console nuova sia, nel caso di rottura nei primi 7 giorni, restituirla al negoziante! Modificato 28 Dicembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Che sia rigenerata non credo visto che era tutta incelofanata, compreso lo sportellino del lettore cd, credimi è perfetta.Comunque anche se fosse rigenerata, non importa è comunque una console molto più nuova della mia (che era di gennaio...).Mi ritengo fortunato per il fatto che non mi sia arrivata graffiata o difettosa e ora come hai detto te me la godo!!!!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianosavarino Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 25 ho aperto la scatola della 360 l'ho montata e funzionava benissimo,ha funzionato perfettamente per 3 giorni dopo di che accendo la 360 (dentro c'era gears of war)sento un rumore stranissimo e poi vedo che il gioco non mi parte e vedo la scritta disco non riproducibile provo a pulire il disco ma non succede nulla,vi prego ditemi se e gia successo a qualcuno,e ditemi se il difetto e della consolle o del gioco (il gioco mi sembra perfetto non ha neanche un graffio).aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 purtroppo penso che si tratti della console.. è incredibile!!...ad un anno di distanza le 360 deludono ancora sotto questo aspetto..che poi è quello più importante..comunque tu prova a pulire il disco e rimettilo..fai delle prove..vedi che succede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 (modificato) Che sia rigenerata non credo visto che era tutta incelofanata, compreso lo sportellino del lettore cd, credimi è perfetta.Comunque anche se fosse rigenerata, non importa è comunque una console molto più nuova della mia (che era di gennaio...).Mi ritengo fortunato per il fatto che non mi sia arrivata graffiata o difettosa e ora come hai detto te me la godo!!!!ciao Rigenerate le parti interne e nuove quelle esterne (e meno male! Come dici tu molti poveri utenti si sono visti recapitare console ridotte male - fuori, perché dentro le fabbricano già così! ) 25 ho aperto la scatola della 360 l'ho montata e funzionava benissimo,ha funzionato perfettamente per 3 giorni dopo di che accendo la 360 (dentro c'era gears of war)sento un rumore stranissimo e poi vedo che il gioco non mi parte e vedo la scritta disco non riproducibile provo a pulire il disco ma non succede nulla,vi prego ditemi se e gia successo a qualcuno,e ditemi se il difetto e della consolle o del gioco (il gioco mi sembra perfetto non ha neanche un graffio).aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Console tutta la vita....potrebbe essere l'inizio della fine o un semplice incidente...persevera nei tentativi prima di disperare: a me l'ha fatto per 2 giorni di fila e poi ha ripreso ad andare! Beh...dopo due settimane mi ha regalato i 3 led rossi...ma questa è un altra storia (forse!). Modificato 28 Dicembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Teo sai qualcosa della tua console? la mia è in assistenza dal 20 di novembre ma non mi hanno detto ancora niente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soulsurfer Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 25 ho aperto la scatola della 360 l'ho montata e funzionava benissimo,ha funzionato perfettamente per 3 giorni dopo di che accendo la 360 (dentro c'era gears of war)sento un rumore stranissimo e poi vedo che il gioco non mi parte e vedo la scritta disco non riproducibile provo a pulire il disco ma non succede nulla,vi prego ditemi se e gia successo a qualcuno,e ditemi se il difetto e della consolle o del gioco (il gioco mi sembra perfetto non ha neanche un graffio).aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii idem ma montata il 26.. giocato a GOW per un paio di h in qst due gg. oggi accendo e mi va in crash sul logo ma nessun led rosso.. SUGGERIMENTI?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 idem ma montata il 26.. giocato a GOW per un paio di h in qst due gg. oggi accendo e mi va in crash sul logo ma nessun led rosso.. SUGGERIMENTI?? Prova a vedere se te lo rifa.. se no assistenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProChris Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Anche la mia ex console si piantava sul logo iniziale. Dopo svariati tentativi di accensione semaforo rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Finalmente è tornata!!!! ...ebbene si oggi dopo circa 25 giorni dalla partenza è tornata a casa....devo dire che alla fine mi è andata "bene"...sono stati di parola....al di sotto dei 15 gg lavorativi.....per via delle feste ho dovuto aspettare di piu...ma va beh....mi ero messo il cuore in pace.....e visto i tempi di alcuni sfortunati mi è andata di lusso!!! Ora la accendo e vediamo come va...... PS dimenticavo......E' immacolata!!!....sembra nuova... ha ancora le plastiche trasparenti di protezione...sembra quasi la mia!!! solo che è piu recente.....fine giugno 06. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiana Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Raga stasera X LASECONDA VOLTA (spero ultima) la mia console è in viaggio per la germania. Spero ritorni presto; come ho detto all'operatore ieri (le mie minacce hanno sortito qualche effetto visto che dopo un giorno è arrivato il corriere dell'UPS) se mi si rompe ancora io compro la playstation 3. Spero che arrivi almeno per la prima decade del mese di gennaio. Non mi resta che osservare l'immenso vuoto dove prima c'era la grande X e ora resta solo la memory unit :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umanoide Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Visto l'imbarazzante percentuale di Xbox rotte, perchè non creiamo una specie di censimento in cui tutti gli utenti di questo forum possano dire se e quante volte gli si è rotta la console. Leggendo qua e là sulla rete mi sono fatto l'idea che siamo vicini al 50% è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 le disavventure continuano con microsoft e la sua assistenza vi copio un conversazione su msn fra me e un mio amico: mi hanno disattivato l'accaunt Uno che vi consiglia di far accendere il vostro motorino alla fidanzata scrive: e nn ha voglia di sbloccarsi Tocci scrive: te sei danyen vero? Uno che vi consiglia di far accendere il vostro motorino alla fidanzata scrive: ho pagaro 20 euro x l'abbonamento trimestrale nella speranza..... ma niente Uno che vi consiglia di far accendere il vostro motorino alla fidanzata scrive: si Tocci scrive: ma che vuol dire disattivato Uno che vi consiglia di far accendere il vostro motorino alla fidanzata scrive: boh Uno che vi consiglia di far accendere il vostro motorino alla fidanzata scrive: mi dice: Danyen scrive: l suo accaunt è stato disattivato x motivi errati di pagamento Danyen scrive: allora Danyen scrive: ho preso una carta prepagata col codice x 3 mesi di live ma niente Tocci scrive: cioè hai un silver e nn un gold Danyen scrive: no Danyen scrive: nn ho silver Danyen scrive: ho gold bloccato Tocci scrive: ma che dici Tocci scrive: mi sembrano barzellette Tocci scrive: telefonagli e digli che risolvano e ti diano i giorni per e minacciali di fargli causa Danyen scrive: già fatto Danyen scrive: manothing Danyen scrive: al massmo mi rifaccio un'altr account Tocci scrive: e i soldi che hai pagato Danyen scrive: eeee.... Danyen scrive: nn saprei cosa fare Tocci scrive: ritelefona te lo devono risolvere il problema Tocci scrive: la microsoft fa cacare Danyen scrive: vabbè Danyen scrive: su certe cose si Danyen scrive: ma magari c'era qualche clausola nell'abbonamento e in ogni caso m fottono Tocci scrive: ma che clausola se te avevbi un abb gold Tocci scrive: e ti scade si traSFORMA IN SILVER SE TE RIPAGHI in gold Tocci scrive: nn sei obbligato a fare nulla Danyen scrive: in effetti... Danyen scrive: anke io la pensavo cs Tocci scrive: mica hai comprato una scheda tarocco o modificato la console Danyen scrive: no Danyen scrive: la scheda l'ho presa all'ebgames Tocci scrive: e allora diglielo!! che pagamento errato c è stato Tocci scrive: prendete per il .... Danyen scrive: GIA DETTO Danyen scrive: wow Tocci scrive: hai acquistato dei giochi arcade e magari avevi la carta di credito nn valida scaduta o scoperta? Danyen scrive: no Danyen scrive: avevo 180 euro Danyen scrive: era prepagata Tocci scrive: allora te l hom detto richiamali fagli presente tutto e chiedi dove sta il problema Danyen scrive: **** nn mi sembra di aver speso 180 euto x 5 mesi di live + 2 giochi arcade Tocci scrive: no proprio no Danyen scrive: abbonamento PLATINO Danyen scrive: sennò al massimo mi creo un nuovo accaunt Tocci scrive: richiam,ali ora Danyen scrive: mi scrivo la lista di tutti i miei amici Tocci scrive: lòo puoi ricreare ma loro ti devono dare indietro i soldi Tocci scrive: bella rottura mandali in ... Danyen scrive: ee... cs pensi gli abbia detto???? Tocci scrive: richiama richiama Danyen scrive: all'infinito Tocci scrive: dimmi cosa ti dicono che posto la disavventura su mondo xbox Danyen scrive: asp che li richiamo Tocci scrive: bravo Danyen scrive: Le impostazioni di riservatezza sul tuo account Xbox Live limitano le tue comunicazioni con altri utenti di Xbox Live. Danyen scrive: mah Danyen scrive: mi hanno detto che nn è colpa loro Hai appena ricevuto un trillo da Danyen. Danyen scrive: Le impostazioni di riservatezza sul tuo account Xbox Live limitano le tue comunicazioni con altri utenti di Xbox Live. Tocci scrive: cambia LE impostazioni di riservatezza Danyen scrive: nn ci sono Tocci scrive: vai su www.xbxox.com Danyen scrive: ? Danyen scrive: www.xbox.com Tocci scrive: Danyen scrive: nn funza Danyen scrive: io sblocco Danyen scrive: salvo Danyen scrive: e appena rientro mi si riblocca Hai appena ricevuto un trillo da Danyen. Tocci scrive: strano Danyen scrive: mi mandi il link di dv hai scritto su mondoxbox???? Danyen scrive: cm la microsoft lo ha bloccato Danyen scrive: è assurdo Danyen scrive: li chiamo e mi dicono che nn è colpa loro ma mia Danyen scrive: senti io lo creo nuovo Tocci scrive: ancora nn ho scritto appena lo faccio te lo mando Danyen scrive: ok Danyen scrive: senti adesso io creo nuovo Giudicate voi...questa potrebe essere anche la migliore macchina del mondo ma la microsoft sta tentando di autosabotarsi..io ho già due console rotte alle spalle e nn se ne può più Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 LA mia x è da 10 giorni che è arrivata all'assistenza in germania e ancora non ho nessuna notizia... bo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 LA mia x è da 10 giorni che è arrivata all'assistenza in germania e ancora non ho nessuna notizia... bo.. ciao ma ti è arrivata la mail del centro di assistenza che ti conferma l'avvenuta ricezione della tua xbox360 ? la mia è arrivata stamattina in Germania, di solito dopo quanto arriva la mail ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.