Jonah Hex Inviato Maggio 20 Condividi Inviato Maggio 20 Ciao a tutti! L'altro giorno ho comprato Need for Speed Rivals ma sulla mia Xbox360 Slim da 4gb non gira perchè mi dice che necessita di un disco rigido originale. Domanda: se ne acquisto uno e lo installo, il gioco funzionerà al 100%? Perchè mi avvisa che deve scaricare aggiornamenti però tra l'altro io non ho l'accesso online a Xbox Live, da dove li prenderà eventualmente questi aggiornamenti? Grazie per qualsiasi aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 3 Condividi Inviato Giugno 3 Il 20/05/2025 at 21:30, Jonah Hex ha scritto: Ciao a tutti! L'altro giorno ho comprato Need for Speed Rivals ma sulla mia Xbox360 Slim da 4gb non gira perchè mi dice che necessita di un disco rigido originale. Domanda: se ne acquisto uno e lo installo, il gioco funzionerà al 100%? Perchè mi avvisa che deve scaricare aggiornamenti però tra l'altro io non ho l'accesso online a Xbox Live, da dove li prenderà eventualmente questi aggiornamenti? Grazie per qualsiasi aiuto. devi prendere il suo originale lo metti dentro la console mi pare ci sia lo spazio nel lato della stessa sotto la griglia, vado a memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.