Vai al contenuto

Atomic Heart 2


Messaggi raccomandati

In occasione del Summer Game Fest, lo studio di sviluppo Mundfish ha annunciato Atomic Heart 2, seguito dell'acclamissimo Atomic Heart, di cui qualche giorno fa è stato annunciato il raggiungimento dei 10 milioni di giocatori.

Si tratta di uno sparatutto in prima persona dall'ambientazione retrofuturistica, in sviluppo per PC e console. Queste ultime non sono state specificate, ma immaginiamo comprendano quantomeno PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Purtroppo non c'è ancora una finestra di lancio, quindi bisogna aspettare per sapere quando potremo giocarci.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che presenta il cast dei nuovi personaggi. Il video permette di dare uno sguardo anche al nuovo arsenale e alle nuove abilità. Chiaramente ci sono anche dei personaggi che ritornano dal primo capitolo.

Mundfish afferma che, come il predecessore, Atomic Heart 2 si focalizzerà sulla narrativa, sugli elementi da gioco di ruolo e sulla libertà concessa al giocatore. La storia sarà completamente nuova e sarà ambientata in un "mondo vivo", con gli eventi che si spanderanno su scala globale. Atomic Heart 2 proseguirà la storia del suo mondo sull'orlo del collasso che, pensato come un'utopia, è diventato un inferno distopico.

"Fin dal lancio del primo Atomic Heart, siamo rimasti stupefatti dal supporto costante e dall'entusiasmo della nostra community. Quando abbiamo iniziato a creare l'universo di Atomic, non avremmo mai immaginato una risposta così straordinaria da parte dei giocatori," ha dichiarato Robert Bagratuni, fondatore e CEO di Mundfish, nonché game director di Atomic Heart 2. E continua: "È stato difficile mantenere il segreto su questo annuncio per così tanto tempo, ma oggi, al Summer Game Fest, siamo incredibilmente felici di poter finalmente annunciare ufficialmente che Atomic Heart 2 sta arrivando, e sarà più grande e ambizioso del gioco originale."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...