Vai al contenuto

End of Abyss


Messaggi raccomandati

Section 9 Entertainment ed Epic Games hanno annunciato End of Abyss, un oscuro action adventure ambientato in un complesso sotterraneo dimenticato, che avremo il compito di esplorare al comando di una donna coraggiosa e determinata.

In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, End of Abyss miscela una struttura metroidvania e l'horror fantascientifico per catapultarci in un viaggio disperato attraverso i resti devastati di una struttura che sembra ormai aver perso ogni parvenza di umanità.

Così, avvolti da un'atmosfera opprimente, dovremo esplorare i corridoi del complesso e affrontare le mostruose creature che vi abitano, muovendoci fra rottami e segreti mentre combattiamo per la sopravvivenza.

Nonostante le insidie e i pericoli, la fuga non è un'opzione in End of Abyss: dovremo continuare ad avanzare e adattarci alle situazioni man mano c he si concretizzeranno.

Sapevamo della collaborazione fra Section 9 Interactive ed Epic Games, ma non era ancora chiaro a cosa il team degli ex di Little Nightmares stesse lavorando esattamente. Ebbene, a giudicare dal trailer ci troviamo di fronte a un progetto davvero affascinante.

End of Abyss sembra infatti dotato di un sistema di progressione profondo e sfaccettato, che richiama i classici del genere, con una mappa che si rivela lentamente man mano che sblocchiamo strumenti, abilità e potenziamenti.

In tal senso lo scanner diventa un alleato fondamentale al fine di localizzare passaggi nascosti e aree segrete, tornando spesso sui propri passi per scoprire ciò che prima risultava irraggiungibile, ma nell'ambito di un backtracking ben calibrato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...