Vai al contenuto

No Ghosts at The Grand


Messaggi raccomandati

Uno degli annunci più peculiari dell'Xbox Games Showcase andato in onda questa sera è stato senza dubbio No Ghosts at The Grand, descritto come un "mistero musicale, inquietante e accogliente".

Qui sotto possiamo vedere il primo trailer ufficiale. Il gioco, realizzato da Friday Sundae e il pubblisher Null Games, sarà disponibile nel corso del 2026 su PC e Xbox Series X|S. Sarà incluso al lancio nel catalogo di PC e Xbox Game Pass e supporta il programma Play Anywhere.

Il gioco porta i giocatori al Grand, un hotel decadente in un villaggio dell'Inghilterra orientale che ha visto giorni migliori. Il protagonista è Chris David, un americano che ha ereditato l'hotel dal padre e deve riportarlo al suo antico splendore in 30 giorni e 30 notti.

Tuttavia, Chris ha anche un altro obiettivo: è un investigatore del paranormale, e all'interno dell'hotel si nasconde una presenza malvagia che potrebbe rivelare la verità sulla scomparsa di suo padre. Di giorno, dovrà restaurare l'hotel, ma di notte dovrà trovare indizi, risolvere enigmi ambientali e fare luce sulla verità.

Per restaurare il Grand e indagare sui suoi segreti soprannaturali, i giocatori utilizzeranno dei strumenti speciali, come una pistola da giardinaggio che può piantare fiori e rimuovere erbacce e un cannone per mobili. Durante l'avventura, faremo la conoscenza di numerosi personaggi, ognuno con un'entrata speciale: invece di un semplice saluto, si presenteranno con una canzone originale, come se fossimo in un musical.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...