Vai al contenuto

Aphelion


Messaggi raccomandati

Aphelion è il nuovo action adventure di Don't Nod, in arrivo nel corso del 2026 su PC e Xbox Series X|S. Realizzato in collaborazione con la ESA, il gioco ci metterà al comando di un'astronauta inviata su di un pianeta remoto per trovare una nuova casa per l'umanità.

Nel 2060, infatti, la Terra risulta essere ormai condannata a causa di cambiamenti climatici, guerre per le risorse e un collasso ecologico che ha reso il pianeta inabitabile. Per questo la scoperta di Persephone, un mondo al limite del Sistema Solare, riaccende la speranza fra gli uomini.

Così l'Agenzia Spaziale Europea lancia Hope 01, una missione tesa a raggiungere questo pianeta per capire se sia o meno abitabile. Ariane e Thomas, due astronauti esperti, partono alla ricerca di una nuova speranza ma si ritrovano isolati, mentre spuntano insidie inaspettate.

Un incidente separa i due protagonisti, la comunicazione si interrompe e così Ariane cerca disperatamente di ricongiungersi con il suo compagno, cercando di restare in vita nonostante una serie di sfide man mano più terribili e impegnative.

Dopo il lancio di Lost Records: Bloom & Rage, Don't Nod torna dunque a dedicarsi all'azione e lo fa con un titolo estremamente promettente, che grazie alla collaborazione con ESA punta a includere anche un certo grado di autenticità.

Naturalmente il talento del team di sviluppo francese nel raccontare storie appassionanti e nel tratteggiare bei personaggi troverà posto anche in questo nuovo progetto, che sembra poter contare su atmosfere davvero interessanti e su di un'ambientazione accattivante.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...