AngelDevil Inviato ieri alle 13:23 Condividi Inviato ieri alle 13:23 In occasione di una diretta andata in onda in questi minuti, Arrowhead Game Studios e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato che Helldivers 2 farà tra qualche settimana il suo debutto su Xbox Series. Come svelato dal team, il gioco sarà disponibile sull'ultima console di Microsoft dal 26 agosto. I preordini sono aperti già da ora. "Sappiamo che i giocatori ce lo chiedono da tempo e siamo davvero entusiasti di portare altri Helldivers nel nostro gioco. Abbiamo molto di più in serbo per i mesi e gli anni futuri - e più giocatori avremo, più storie potremo raccontare! La lotta per la Super Terra è appena iniziata", ha detto il game director Mikael Eriksson in un post su Xbox Wire. In Helldivers 2 vestirai i panni di una classe d’élite di soldati la cui missione è diffondere pace, libertà e democrazia controllata utilizzando gli strumenti più imponenti, tosti ed esplosivi della galassia. Potremo collaborare con un massimo di quattro amici e seminare il caos sulla piaga aliena che minaccia la sicurezza della nostra casa, la Super Terra. Gli Helldiver dovranno assumere il ruolo di custodi in questa Guerra galattica e proteggere il loro pianeta natale, diffondere il messaggio di democrazia e liberarsi delle forze nemiche con il pugno duro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Tra tutte le esclusive console della controparte, questa è quella che ho sempre pensato potesse arrivare anche su Xbox, per via della tipologia di gioco. Ho amici che lo stanno giocando da qualche mese dopo il lancio, e ne hanno parlato sempre in modo entusiasta. Sia per il continuo supporto sia per il fatto che la SH segue i feedback dell'utenza. Se continueranno a giocarci, potrei seriamente pensare di acquistarlo. Comunque se amate il sarcasmo e il racconto parodistico della guerra e degli estremismi politici legati ad essa visti in opere come "Starship Troopers" allora questo gioco fa per voi (e per me visto che ho amato sia il romanzo che il primo iconico film). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.