jammyz Inviato Lunedì alle 09:58 Condividi Inviato Lunedì alle 09:58 buongiorno da un mesetto o forse più, quando lancio un gioco questo non parte più ma mi esce una schermata con scritto sotto poi riproduci mentre prima partivano direttamente. Sapete dirmi dove si trova l'impostazione per lanciarli subito senza vedere la schermata? la la schermata che si apre è tipo questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 12:34 Condividi Inviato Lunedì alle 12:34 dopo l'ultimo aggiornamento per tutti così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Lunedì alle 13:04 Condividi Inviato Lunedì alle 13:04 Sì, con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto quella modifica. È così per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato Mercoledì alle 13:05 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 13:05 in realtà alla fine ho risolto bisogna deselezionare delle voci nelle impostazioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Mercoledì alle 13:07 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:07 Buono a sapersi, questa sera darò un occhio alle impostazioni anche io allora, perché preferivo come era prima. Grazie per averci aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato ieri alle 06:44 Condividi Inviato ieri alle 06:44 Se premi X si avviano subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.