Vai al contenuto

Geometry Wars


MAXXPRO

Messaggi raccomandati

di tutti i giochi 360 quello che mi ha fatto accumulare piu ore davanti ai pixel è stato proprio lui..questo gioco che se a volte diventa monotono ha un piccolo segreto per diventare una killer retro-application

 

trovatevi un amico e livellate il punteggio di modo da arrivare allo stesso punto..miglioratevi man mano commentando gli esiti in comunicazione vocale.

 

vi assicuro che la spinta di migliorare il punteggio e umiliare l'amico vi porterà a soddisfazioni impensabili per un gioco che di innovativo nn ha nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma geometry wars non si trovava anche nei garage di project gotham racing 2? :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

notevole... io diventerei matto! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma geometry wars non si trovava anche nei garage di project gotham racing 2? :ok:

 

Dentro al garage di PGR 2 si trovava GW 1 mentre sul Live Arcade trovi GW 2.

 

 

PS: nel garage di PGR 3 c' è sia GW 1 che 2, il 2 però dovrebbe essere in versione demo se non sbaglio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: ...quell'uomo è stato rinchiuso per settimane e settiamne in una casa cn una 360...pazzesco...io a questo gioco sn troppo negato...dopo un pò nn riesco a vedere + la mia "navicella" e continuo a muovere il controller senza senso... :oops: :oops: :oops:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti i giochi 360 quello che mi ha fatto accumulare piu ore davanti ai pixel è stato proprio lui..questo gioco che se a volte diventa monotono ha un piccolo segreto per diventare una killer retro-application

 

trovatevi un amico e livellate il punteggio di modo da arrivare allo stesso punto..miglioratevi man mano commentando gli esiti in comunicazione vocale.

 

vi assicuro che la spinta di migliorare il punteggio e umiliare l'amico vi porterà a soddisfazioni impensabili per un gioco che di innovativo nn ha nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

e continuo a muovere il controller senza senso... :oops: :oops: :oops:

 

Quoto....idem anche per me..... :fischio:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ragazzi riuppo questo topic :D

 

Comunque ieri sera ho fatto 1.200.000 punti circa senza aver connesso il profilo e quindi non me l'ha salvato :piange: :piange: Spero di rifarlo per ora il mio record è 1.000.000 e qualcosa. :D

 

Chi di voi mi batte?

 

Ho visto il primo in classifica, 500.000.000 assurdo...

 

Un vero campione di questo gioco?

 

Gustatevi il video :shock:

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-6...4ge&pl=true

 

BUON DIVERTIMENTO E BUONA VISIONE!! :mrgreen:

 

K4rnage è stato spodestato gia da un po :D c'è ne sono 3 davanti al suo record!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...