Daniele1981 Inviato Venerdì alle 09:24 Condividi Inviato Venerdì alle 09:24 Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere ho acquistato una xbox serie x se collego la console all tv con il cavo HDMI funziona tutto perfettamente, se la collego all'amplificatore Onkio mi esce l'informazione "nessuna immagine rilevata" e non si vede niente. Fino a ieri era collegata un Xbox one serie ed ha sempre funzionato....penso sia un problema di qualche impostazione, ma non capisco quale. Se qualcuno ha qualche idea a suggermi sarei grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa devi vedere se sulla X c'è qualche uscita/entrata dedicata per audio esterni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa Potrebbe anche essere che l'Onkyo non supporti segnali 4K, però dovrebbe lo stesso farti vedere qualcosa. So che sembra una sciocchezza, ma prova a chiedere a ChatGPT dandogli anche il modello esatto dell'Onkyo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.