Marcus96 Inviato Martedì alle 23:56 Condividi Inviato Martedì alle 23:56 Salve a tutti Avrei una domanda. A breve mi scade il game pass ma penso di non avere problemi ad andare avanti a rewards (tirando per mesi) Però mi rimane sempre un tarlo, l ultima volta che ho acquistato via vpn era prima della pandemia e non so se son cambiate le regole. Attualmente uso Vypr Vpn, si può ancora riscattare un codice dall india con essential e Core?c'è ancora il mese bonus della fatturazione ricorrente? Non ricordo nemmeno come si faceva ad attivare con un account vpn perdonate se sono nabbo ma è da un po che non mi preoccupo di queste cose ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa Qui ci vuole il buon @Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 8 ore fa, Marcus96 ha scritto: Salve a tutti Avrei una domanda. A breve mi scade il game pass ma penso di non avere problemi ad andare avanti a rewards (tirando per mesi) Però mi rimane sempre un tarlo, l ultima volta che ho acquistato via vpn era prima della pandemia e non so se son cambiate le regole. Attualmente uso Vypr Vpn, si può ancora riscattare un codice dall india con essential e Core?c'è ancora il mese bonus della fatturazione ricorrente? Non ricordo nemmeno come si faceva ad attivare con un account vpn perdonate se sono nabbo ma è da un po che non mi preoccupo di queste cose ^^ molti store esteri sono stati bloccati, ti consihglio di controllare/chiedere in questo topic puoi sempre fare la conversione da essential ad ultimate con il solito metodo ma c'è stato un netto taglio, il cambio adesso circa il 40% dei mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus96 Inviato 12 ore fa Autore Condividi Inviato 12 ore fa Ok però una cosa Io acquisto gift card su gamivo quindi dallo store non compro. Mi chiedevo se fosse possibile 1 cambiare la regione 2)riscattare essential e ultimate con vpn indiana Poi io su Together price prendo 13;5 al mese e in parte compenso con rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.