Vai al contenuto

Riscatto Game Pass

Marcus96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

Avrei una domanda. 

A breve mi scade il game pass ma penso di non avere problemi ad andare avanti a rewards (tirando per mesi)

Però mi rimane sempre un tarlo, l ultima volta che ho acquistato via vpn era prima della pandemia e non so se son cambiate le regole. 

Attualmente uso Vypr Vpn, si può ancora riscattare un codice dall india  con essential e Core?c'è ancora il mese bonus della fatturazione ricorrente?

Non ricordo nemmeno come si faceva ad attivare con un account vpn perdonate se sono nabbo ma è da un po che non mi preoccupo di queste cose ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marcus96 ha scritto:

Salve a tutti 

Avrei una domanda. 

A breve mi scade il game pass ma penso di non avere problemi ad andare avanti a rewards (tirando per mesi)

Però mi rimane sempre un tarlo, l ultima volta che ho acquistato via vpn era prima della pandemia e non so se son cambiate le regole. 

Attualmente uso Vypr Vpn, si può ancora riscattare un codice dall india  con essential e Core?c'è ancora il mese bonus della fatturazione ricorrente?

Non ricordo nemmeno come si faceva ad attivare con un account vpn perdonate se sono nabbo ma è da un po che non mi preoccupo di queste cose ^^

molti store esteri sono stati bloccati, ti consihglio di controllare/chiedere in questo topic 

puoi sempre fare la conversione da essential ad ultimate con il solito metodo ma c'è stato un netto taglio, il cambio adesso circa il 40% dei mesi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però una cosa 

Io acquisto gift card su gamivo quindi dallo store non compro. 

Mi chiedevo se fosse possibile 

1 cambiare la regione 

2)riscattare essential e ultimate con vpn indiana

Poi io su Together price prendo 13;5 al mese e in parte compenso con rewards

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...