angelesp99 Inviato Marzo 22 Condividi Inviato Marzo 22 Salve a tutti. chiedo un vostro aiuto. Dopo tempo ho deciso di riprendere a giocare. Ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso della mia console Xbox one,tutto ok perfetto,fino al momento di inserire il gioco con disco fisico… la console non avvia e non legge nemmeno che c’è il gioco… qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Il disco ha strisci o altro? Hai provato ad inserire altri dischi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa Qualche volta è successo anche a me, ma togliendolo è reinserendolo il problema si risolveva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Il 22/03/2026 at 17:53, angelesp99 ha scritto: Salve a tutti. chiedo un vostro aiuto. Dopo tempo ho deciso di riprendere a giocare. Ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso della mia console Xbox one,tutto ok perfetto,fino al momento di inserire il gioco con disco fisico… la console non avvia e non legge nemmeno che c’è il gioco… qualcuno può aiutarmi? Grazie immagino tu abbia provato diversi DVD?? Non vorrei fosse un problema del dvd che stai provando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.