Pio Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ieri ho comprato la presa component da collegare alla mia xbox e al miol hdtv. Premesso che non mi viene permesso il settaggio hdtv (480p o 720p) ho riscontrato che non ha risolto il problema di alaising presente in alcuni giochi. Primo Broher in arms. La qualità video è migliorata di un 15-20% rispetto alla RGB ma ho cmq una marea di scalettature con i giochi in movimento. se nel gioco sto fermo nessun problema. Secondo voi è un problema dei motori grafici, della console che è impiccata o dello scaler del TV? Consigli? Ciautz Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Luglio 2006 Condividi Inviato 28 Luglio 2006 avrei voluto anche io comprare il component,ma visto che per avere il 720p o il 480p su console Pal l'unica è modificarla.... l'unico consiglio è quello di rispolverare il vecchio crt se ce l'hai!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 28 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2006 avrei voluto anche io comprare il component,ma visto che per avere il 720p o il 480p su console Pal l'unica è modificarla.... l'unico consiglio è quello di rispolverare il vecchio crt se ce l'hai!!!! non ho tv crd solo lcd Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.