turellone78 Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Con quali giochi avete passato questa torrida estate ? Citate 3 giochi con cui avete trascorso l'estate (ma se sono di più o di meno và bene lo stesso ) Comincio io : 1 Forza Horizon 6 2 Doom the Dark Ages e relativa espansione 3 Mafia Definitive Edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Io mi sono finito Hell is Us giocandoci veramente tanto, titolo vecchio stile senza mappe ne aiuti alcuni, ti devi scrivere tutto per poi capire dove cosa fare per il resto giocato poco perchè il restante tempo me ne andavo al mare quando potevo oppure la sera fuori nelle varie sagre/feste di paese 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReshiramZekrom Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa FH6 e Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 13 ore fa Autore Condividi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: Io mi sono finito Hell is Us giocandoci veramente tanto, titolo vecchio stile senza mappe ne aiuti alcuni, ti devi scrivere tutto per poi capire dove cosa fare per il resto giocato poco perchè il restante tempo me ne andavo al mare quando potevo oppure la sera fuori nelle varie sagre/feste di paese 😆 Hai folleggiato 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Con quali giochi avete passato questa torrida estate ? Citate 3 giochi con cui avete trascorso l'estate (ma se sono di più o di meno và bene lo stesso ) Comincio io : 1 Forza Horizon 6 2 Doom the Dark Ages e relativa espansione 3 Mafia Definitive Edition Erano anni che dovevo chiudere il cerchio con la saga di Watch Dogs. E quindi mi sono giocato uno dietro l'altro sia il 2 che Legion. E forse era meglio se dedicavo quel tempo ad altro... Devastato da questa esperienza, sono tornato, per l'ennesima volta, in uno dei miei giochi confort zone: The last of us 2. In poche parole ho giocato: 1 Watch Dogs 2 2 Watch Dogs Legion 3 The last of us 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.