drago nero 93 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Riesumo questo vecchissimo thread perchè dopo aver abbandonato il mondo dei videogiochi con le scuole superiori, ho ritrovato il vecchio xbox con annesso ninja gaiden black..e quindi volevo solo chiedere: ma qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le missioni? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Sì era impegnativo ma mai frustrante, l'ho finito senza grossi problemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Sì era impegnativo ma mai frustrante, l'ho finito senza grossi problemi hai un'idea pratica di come vincere l'ultimo round del torneo maestro ninja? è l'unica missione che non riesco a completare nemmeno a normale..quella con Doku + Marbus + Nicchae + Ishtaros (il mostro con le fattezze di una dominatrice sadomaso e una frusta al posto del braccio). Mi falcia sempre o marbus o nicchae.. Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.