Ariabascia Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 edit... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 A tutte le Locuste sotto il mio malefico comando ( ): stasera dovremo riunirci e fare un mini-allenamento con gli Umani. Se siete disponibili date conferma in Live o sul forum, è un ordine! PS: il messaggio và letto con una tonalità di voce autoritaria e mostruosamente Locustoide- NB. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Certo io e il mio Fratellocusta ci siamo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Perfetto Stephano! A questo punto mancherebbero solamente: Max come titolare e Roby ed Ita Davide come sostituti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby74 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ciao a tutti chi e' che ce stasera dopo le 22 che facciamo 1 po' di allenamento in vista del torneo? rispondete locustacce maledette!! Ciao ragazzi.Purtroppo stasera non ci sono,che sono al lavoro e torno per le 01,30.magari domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Certo non preoccuparti roby! Avremo tutto il tempo per allenarci. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DW Davidesrs Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ciao a tutti mi presento come nuovo membro del clan DW.Grazie a tutti per l'opportunità concessami!alcuni dei componenti mi mancano nella lista amici,quindi quando potete aggiungetemi!a presto DAVIDE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Benvenuto come avrai notato sono anche Moderatore del forum, se qualcuno ti importuna avvisami :rambo: :rambo: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DW Davidesrs Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 OK grazie per l'informazione!mi puoi poi fare una lista dei comp del clan? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otellolupo Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ciao Davide Benvenuto nel Nostro Clan avremo modo di conoscerci in live Cita http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 (modificato) OK grazie per l'informazione!mi puoi poi fare una lista dei comp del clan? GRAZIE La lista dei componenti è in prima pagina Kratos nel nostro team manchi solo tu a dover mettere il dw vedi che poi fa.... Modificato 12 Dicembre 2006 da ZellEagle Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DW Davidesrs Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 OK vista vi aggiungo tutti nella lista amici.a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Grande Davide e complimenti per aver messo subito il Dw...Fossero tutti come te.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DW Davidesrs Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 stasera allenamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Kratos nel nostro team manchi solo tu a dover mettere il dw vedi che poi fa.... ...Fossero tutti come te.... Nooooo Kratos non cedere...non mettere il DW davanti... :hot: :hot: non dargliela vinta a questi dittatori comunisti stasera allenamento? io non credo di esserci.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 infatti noi aragoste stiamo senza il dw ahahahahahhahahaahhaah brava stefano... kmq ben arrivato al nuovo acquisto presto presto mi conoscerà :hot: Cita Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Kratos non mettere il DW,potresti diventare tutto di un tratto scarso come Zell ed Horty,ti prego non farlo Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ehm...Locustaccie! Veramente anche voi dovreste mettere il DW davanti al nick! Comunque, benvenuto nel clan Davide! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby74 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ciao a tutti mi presento come nuovo membro del clan DW.Grazie a tutti per l'opportunità concessami!alcuni dei componenti mi mancano nella lista amici,quindi quando potete aggiungetemi!a presto DAVIDE Benvenuto...io sono DW nWo..qui ho un altro nick.a presto allora e...hai fatto un ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Se possibile, stasera nuovo incontro per allenamenti e preferibilmente contro gli Umani! Zell che fate voi stasera? Avevi detto che tra ieri ed oggi ci saremmo dovuti riunire. :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 ok...io e Andrea ci siamo ...ma non tardi ...se la facciamo alle 21.30 ci andrebbe benissimo.... Umani se avete il coraggio fatevi sotto :rambo: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punisher Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 ECCOME !!!!!! SONO TORNATO PROPRIO OGGI DA NEW YORK !!! SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL CLAN !! Cita ULTRAS ITALIANI FUORI DALLE GALERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 ECCOME !!!!!! SONO TORNATO PROPRIO OGGI DA NEW YORK maledetto...perchè non ce l'hai detto??? potevamo fare li un raduno Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Bentornato Puni! Allora...ci vediamo tutti stasera! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) okkkkkkkkkkkkkkkkkk ci dovrei essere pure ioooooooo. nn fate creare a pisolo o a stefano perkè se no io nn entro.... quelli della libero nn se movono a mettere apposto il problemaaaaaaaaaaaaa a stasera x le 21.30 dimentikavo ben tornato prunnisher Modificato 13 Dicembre 2006 da ««MãX™»» Cita Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.