LesserDark fox Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 io ho fastweb a 10 mb ma mi di ce che l'mtu è troppo basso e che devo sistemarlo controllando sulle istruzioni del router come si fa ad alzare l'mtu... MA NN HO LE ISTRUZIONI!!!!!!! ho avuto seri problemi con fastweb per 1 anno ( senza linea internet ) e poi ho preso stò router hag collegato con due fili uno bianco e uno nero che escono dalla borchia... il router è un "AGE-RA" della Pirelli aiuto sono disperato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 (modificato) Che adsl hai tu? Scusa non avevo letto.. cosa ti hanno montato? l'Hag e sei collegato diretto alla console? gli apparati di Fastweb nonb possono essere configurati... ad un mio amico ho impostato tutto in automatico dalla Xbox ed è partito subito.. Modificato 21 Agosto 2006 da Jack Cita Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.