dancast Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 vorrei sapere se è possibile utilizzare xbox360 per guardare sulla televisione video residenti su un pc con windows xp connesso via ethernet. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 no solo con windows media center mi spiace Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dancast Inviato 2 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2006 grazie per la risposta velocissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Agosto 2006 Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Di nulla Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 no solo con windows media center mi spiace Scusa ma con il tool che consiglia microsoft, mi pare si chiama windows media connect, ti da la possibilità di condividere la cartella documenti, musica, immagini e video con la x360 senza avere per forza un media center ma con win xp pro. Io l'ho installato, ma sinceramente i video ancora non li ho provati, ho provato solo le immagini e la musica...forse riesce a risolvere...mah...stasera provo... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Non puoi vedere i filmati se non hai windows media center Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 con media connect solo immagini e musica Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.