Bubu666 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ciao io sono walter gamertag bubuorso84 vorrei giocare online con gente italiana o titanfall call of duty ghost e assassin creed black flag vi prego aggiungetemi!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Holy Roman Empire Clan. Solo per One, pet Destiny, Battlefield é futuri Gears. Si cercano player. Clan per divertirsi in compagnia senza paturnie e fare qualche battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tartan91 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Cerco clan per giocare e farsi due risate in compagnia! Gioco principalmente a GoW su Xbox one! XVcRx Tartan D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Cerco clan per giocare e farsi due risate in compagnia! Gioco principalmente a GoW su Xbox one! XVcRx Tartan D Ehi..quando vuoi giocare, basta chiamare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyllian Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ciao a tutti ragazzi, spero che sia la sezione giusta 😁. Sono alla ricerca di un gruppo di amici a cui piace giocare a for Honor, Monster Hunter e in futuro the division 2 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, spero che sia la sezione giusta . Sono alla ricerca di un gruppo di amici a cui piace giocare a for Honor, Monster Hunter e in futuro the division 2 Se vuoi, io ci sono per For Honor!Avviso che sono all'inizio Modificato 29 Agosto 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.