Vai al contenuto

[SONDAGGIO] 4° campionato di PES6


scorpion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!!! :ok:

 

Tra meno di un mese incomincerà il 3° campionato di PES5, ma noi organizzatori stiamo gia pensando come organizzare il 4° campionato, che verrà giocato con il gioco PES6.

 

Una delle modalità che verranno implementate nel nuovo PES6, ci sarà molto probabilmente la modalità 2 vs. 2.

 

L'idea che vi proponiamo è infatti di giocare il 4° campionato a coppie; che verranno sorteggiate a caso

( come nel mondialino x le squadre :teach: ). Ci saranno 2 gironi composti da 8 squadre ciascuno; quindi x un totale di ben 32 partecipanti. La durata del campionato sarà presumibilmente la stessa...

Se questa idea verrà appoggiata si potrà decidere se riproporrere anche la coppa di lega, che ha avuto successo nello scorso campionato.

Naturalmente , bisognerà anche vedere se questa modalità comporterà problemi di LAG, quindi sarà necessario provarla prima dell'inizio del campionato in caso del vostro consenso ovviamente :dance: .

 

A noi organizzatori ci è parsa un'ottima idea x passare altre ore di gioco insieme, e divertirci con il miglior gioco di calcio :ok:

 

 

Questa è la lista dei partecipanti al 3° campionato di PES5 da noi organizzato, e a vostra scelta ...futuri partecipanti del 4° :teach:.

 

Ogniuno dovrà dare il proprio parere; positivo o negativo che sia :teach:

 

SERIE A:

 

LUKX

CHENPHO

TELLIK

SCORPION

KAKTUS JACK

MATTIA360 si

NETSPAWN

AIRLUCK

 

SERIE B:

 

FRY70

ZERO C@LL

DARKADAVERE

M4RCO

DVDLUCA

LANDIA

GOLDENBOY76

CACH

 

SERIE C1:

 

SASAXBOX81

MEMNOCH

THEBITSTREAMER

Master Chief X4

ALIENATOR

KIDNEYONE

I'GANO

CHRISTIAN86

 

SERIE C2:

 

DIEGUZ93

DRAIZHEN

EROS0

FREEMAN360

KAISERSOZE979

STAMPT

ZIPPO82

LORENZOFELIX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che non penso di prendere PES 6 al lancio quindi probabilmente non parteciperò al prossimo campionato però esprimo lo stesso il mio parere. Per quanto mi riguarda sono contrario, purtroppo spesso ci sono problemi a far accordare 2 persone per giocare una partita che in tutto dura meno di 20 minuti quindi aumentare a 4 il numero delle personeche devono accordarsi lavedo molto dura, oltre a qusto penso che la scelta di creare le coppie in modo casuale sia sbagliata perchè così si costringe la gente a giocare in coppia con persone che magari non si trovano bene tra di loro (sia per motivi personali che di modo di giocare).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente se si farà a coppie non parteciperei visto che potendo raramente stare in Live in tarde ore notturne troverei difficile mettermi d'accordo con 3 persone per volta....

 

E poi quoto M4rco nel dire che le coppie sorteggiate potrebbero essere male assortite...

Diciamo che questo torneo in coppia potrebbe essere un valido compagno di un torneo singolo...ma sicuramente ,a mio avviso, non un sostituto...soprattutto nei primi tempi :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes6 lo prendo non so se proprio il giorno del lancio o qualche giorno dopo comunque è nella mia lista spese

penso di partecipare tranquillamente al 4°Campionato

L'idea delle coppie per un campionato parallelo è simpatica ma non mi piace il fatto del sorteggio preferisco scegliermelo il compagno sia per allenarmi insieme sia perchè cosi c'è più affinità di gioco

quindi vedo come si mettono le cose e poi decido per questo tipo di campionato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi la scelta del compagno a caso era un idea nostra per rendere più imprevedibile gli accoppiamenti ma non è una LEGGE ASSOLUTA se la maggioranza di voi preferisce sceglierselo va benissimo anche così non c'è problema il sondaggio è stato fatto per vedere il vostro gradimento al torneo 2 Vs 2 il resto delle scelte o decisioni varie si può correggere in futuro anche perchè non sappiamo neppure se ci sarà una modalità 2 vs 2

 

 

Grazie :bow:

 

Aggiorno la lista

 

SERIE A:

 

LUKX (POSITIVO)

CHENPHO (POSITIVO)

TELLIK

SCORPION (POSITIVO)

KAKTUS JACK (NEGATIVO)

MATTIA360 (POSITIVO)

NETSPAWN

AIRLUCK

 

SERIE B:

 

FRY70

ZERO C@LL

DARKADAVERE

M4RCO (NEGATIVO)

DVDLUCA

LANDIA

GOLDENBOY76

CACH

 

SERIE C1:

 

SASAXBOX81

MEMNOCH

THEBITSTREAMER

Master Chief X4

ALIENATOR

KIDNEYONE

I'GANO

CHRISTIAN86

 

SERIE C2:

 

DIEGUZ93

DRAIZHEN

EROS0

FREEMAN360

KAISERSOZE979 (POSITIVO)

STAMPT

ZIPPO82

LORENZOFELIX

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusa Mattia ma la tua risposta mica l'ho capita :??:

Che significa solo le lo vogliono fare TUTTi ?????????

Devi sprimere la TUA opinione poi gli altri sceglieranno liberamente il sondaggio serve a quello .

 

Aggiorno la lista ma non fatelo fare solo a me che vi costa un copia incolla su dai :fischio:

 

SERIE A:

 

LUKX (POSITIVO)

CHENPHO (POSITIVO)

TELLIK

SCORPION (POSITIVO)

KAKTUS JACK (NEGATIVO)

MATTIA360 (POSITIVO)

NETSPAWN

AIRLUCK

 

SERIE B:

 

FRY70

ZERO C@LL

DARKADAVERE

M4RCO (NEGATIVO)

DVDLUCA

LANDIA

GOLDENBOY76

CACH

 

SERIE C1:

 

SASAXBOX81

MEMNOCH

THEBITSTREAMER

CSA85 (POSITIVO)

ALIENATOR

KIDNEYONE

I'GANO

CHRISTIAN86

 

SERIE C2:

 

DIEGUZ93

DRAIZHEN

EROS0

FREEMAN360

KAISERSOZE979 (POSITIVO)

STAMPT

ZIPPO82

LORENZOFELIX

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Se posso, confermo la mia partecipazione

 

 

8) 8) 8)

 

Questo è solo un sondaggio, non è sicuro che si farà e poi la precedenza la diamo a chi fà già il campionato 1 vs 1 nel quale però non c'è più posto per ora a meno di ritiri, se vuoi ti inseriamo nella lista dei possibili new entry mandami un MP se sei interessato per gli orari effettivamente dopo la mezzanotte è un pò troppo tardi.

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mattia ma la tua risposta mica l'ho capita smile_puntointerr.gif

Che significa solo le lo vogliono fare TUTTi ?????????

Devi sprimere la TUA opinione poi gli altri sceglieranno liberamente il sondaggio serve a quello .

 

Intendevo dire che se lo dobbiamo fare,meglio che partecipino tutti :ok: :ok: :ok:

Scusa,ma andavo di fretta e mi sono espresso male :acc: :acc: :acc:

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lavami una curiosità

ma per il 4 campionato di pes, non c'è piu posto?

non si deve giocare ancora il 3 ???

 

Per il 4° ora non ti posso dire niente ma se tutti confermano la loro presenza in teoria no , se hai bisogno di altri chiarimenti mandami un MP

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...