Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

 

mentre quella con solo il cavallo in rilievo, fatta a campana e con la scitta xbox360 in basso è la limited edition

 

E io che l'avevo trovata e non l'ho presa :acc: ...in compenso mi sono accattato il Racing Wheel :loving:

 

Ragazzi che dite è da prendere sto giocuzzo?? Più o meno quanto tiene impegnati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so quanto sia limited visto che il mio negoziante ha solo quella e ne ha 100 viste io di persona mentre dell'altra neanche una quale sara la vera limited? nel senso che limited e se ce ne sono cosi tante

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho anche detto con la scatola cosi brutta non la voglio e scomodissima da aprire e anche piu fragile di una confezione normale ma aveva solo quella :whew: quella di gears si trova ma se ne vedono poche o almeno meno di quelle normali questa perde un po il gusto di preziosita se si trova cosi facilmente o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco è troppo carino.....

Ci siamo messi a personalizzare le pinata e....

Non abbiamo resistito alla tentazione di modificare il look ad uno dei nostri simpaticissimi Syrupent (stupendo il verso della lingua biforcuta quando dormono) :rotfl: ...

Vai di rasta e dentoni et voilàààà 8)

http://img212.imageshack.us/img212/341/foto267pe6.jpg

inutile dire che ho inviato un bel paio di rasta come regalo al buon giardiniere Mapo....

 

Anche la gallinella sta facendo una brutta fine sotto le cure di Lady :rotfl:

http://img47.imageshack.us/img47/3808/foto269qp0.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il pollo!

si hicks il materiale sembra più scadente di una normale confezione ma secondo me solo perchè si chiama limited merita....

cioè almeno io la preferisco cosi, anche l'immagine è un pò più brutta solo il cavallo però una limited è una limited

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI I PM PIENI DOMANI FINIAMO IL DISCORSO VIA PM

 

una pinata diventa stanziale quando soddisfi le sue richieste per diventare di tuo dominio nel giardino

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

sarà che ancora nn ho capito di che parla...sarà ke odio rare....

cmq a qualcuno nn piace questo gioco???

ps:che ************ vuol dire fare diventare una pinata "stanziale"???

ciao trez,se non hai capito di che parla,il mio consiglio è quello di affittartelo e poi valutarne l'acquisto in seguito.Anch'io sinceramente nonostante leggo molte riviste ed ho internet,non avevo capito di che trattasse di preciso.......

In viva pinatà in poche parole,dovrai gestire un giardino di pinatà;farle procreare,difenderle dalle pinatà ostili,comprargli la casa,piantare i semi per far crescere alberi fiori ortaggi,rendere il giardino abitabile in modo da attirare sempre più pinatà,gestire il giardino in modo che le pinatà coesistano,dovrei interagire con personaggi esterni,come negozianti giardinieri istruttori ecc ecc.

Il gameplay è ricco di situazioni varie e di profondità tattica , nonostante all'apparenza sembri un gioco "per bambini" il divertimento non mancherà di certo,secondo me è un capolavoro! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome abito in un paesino dove nn esiste l'adsl...x fortuno lo mettono a gennaio...nn lo posso affittare.....ma è una specie di animal crossing????una specie di the sims con le pinate?mi attira :mrgreen: ..mi attira parecchio :whew:

Affittalo nei grandi negozi!vedrai che non avrai difficoltà a trovarlo!

Per capire bene com'è ti consiglio di guardare le recensioni fatte dagli utenti nelle pagine precedenti(c'è anche la mia)così da avere un quadro più chiaro della situazione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco che voi sappiate è region free?

E l'italiano si può selezionare come lingua qualora dovessi acquistarlo in altro paese? :??:

Non lo so,cmq il prezzo non è molto elevato io l'ho pagato 60 euro la limited edition,ma nei grandi negozi lo potresti trovare anche a 50 euro!

ti consiglio di prenderlo italiano anche perchè il doppiaggio è splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so,cmq il prezzo non è molto elevato io l'ho pagato 60 euro la limited edition,ma nei grandi negozi lo potresti trovare anche a 50 euro!

ti consiglio di prenderlo italiano anche perchè il doppiaggio è splendido!

 

Eh lo so...

Però se effettivamente è region free e la lingua è in italiano ho visto delle offerte a neanche 40 € in altri paesi, così riesco a mettere via anche qualche soldino per GOW... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...