Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi dice che ha un target infantile è uno stolto.

Sarà uno dei giochi più innovativi che troverete su 360.

Ringrazio mamma Rare in anticipo perché essendo stata con nintendo tanti anni ha imparato molto e ora cerca di mettere in pratica quello che ha imparato.

Voglio dire che abbiemo un pò della creatività nintendo dalla nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Francamente questo giochillo mi sembra mooolto carino e divertente e il fatto che possa interessare anche (ma non solo) un pubblico meno maturo mi fa riflettere su una cosa: se Microsoft puntasse un po' di più su titoli per bambini riuscirebbe certamente a piazzare qualche console in più.

Mettetevi per un istante nei panni di un genitore interessato all'acquisto di una console, con un figiolo di, diciamo, sei anni. Molto probabilmente la sua scelta cadrebbe su una Playstation, che dispone di una gran quantità di giochetti per pupi (Barbie, Bratz ecc.), anche se di qualità non eccezzionale, oltre che di titoli più maturi, e riuscirebbe ad accontentare tutta la felice famigliola. 8)

Una strategia alla McDonald's insomma....

Tornando al gioco penso proprio che lo acquisterò al volo....lo stile vagamente alla SimCity mi garba proprio e il look dei personaggi mi fà impazzire (.....e anche a mia figlia :fischio: ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi per un istante nei panni di un genitore interessato all'acquisto di una console, con un figiolo di, diciamo, sei anni. Molto probabilmente la sua scelta cadrebbe su una Playstation, che dispone di una gran quantità di giochetti per pupi (Barbie, Bratz ecc.), anche se di qualità non eccezzionale, oltre che di titoli più maturi, e riuscirebbe ad accontentare tutta la felice famigliola. 8)

Quoto in pieno......ho due figli e mi rendo conto che la presenza di giochi un po' per bimbi favorirebbe l'acquisto della console in molte piu' famiglie.......La moglie sara' piu' accondiscendente all'acquisto quando la si convince che si divertiranno anche i pargoli (noti anche come famigliari di serie A, in confronto al povero papa' ormai relegato in panchina.......se non addirittura in tribuna).

Ho notato con immenso piacere un'altro titolo "per bimbi", infatti uscira' anche "Cars" in versione 360.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno......ho due figli e mi rendo conto che la presenza di giochi un po' per bimbi favorirebbe l'acquisto della console in molte piu' famiglie.......La moglie sara' piu' accondiscendente all'acquisto quando la si convince che si divertiranno anche i pargoli (noti anche come famigliari di serie A, in confronto al povero papa' ormai relegato in panchina.......se non addirittura in tribuna).

Ho notato con immenso piacere un'altro titolo "per bimbi", infatti uscira' anche "Cars" in versione 360.......

per bambini c isono: open season, cars, viva pinata, lego star wars (anche se no proprio per bambini ma ci sono i lego che piacciono a loro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi per un istante nei panni di un genitore interessato all'acquisto di una console, con un figiolo di, diciamo, sei anni. Molto probabilmente la sua scelta cadrebbe su una Playstation, che dispone di una gran quantità di giochetti per pupi (Barbie, Bratz ecc.), anche se di qualità non eccezzionale, oltre che di titoli più maturi, e riuscirebbe ad accontentare tutta la felice famigliola. 8)

 

Io penso che un genitore se vede tutti gli sparatutto che girano in casa Microsoft gli viene un infarto, dovrebbero almeno controbilanciare, una entra nel negozio e oltre a uno scaffale di giochi violenti dovrebbe trovarne almeno uno intero di titoli per bambini, allora si che la prenderebbe.

Ma se restano un numero risicato come per la vecchia Console allora non saranno nemmeno visibili ai più.

 

Cmq andando IT a me sto gioco ogni volta che gli presto attenzione, mi lascia perplesso, non so mai se prenderlo o no......alla fine non subito ma lo renderò :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...