Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono indeciso se oggi pomeriggio dopo il lavoro comprare il gioco oppure no... :mrgreen:

 

devo ancora giocare per bene GoW e CoD 3, quindi penso che aspetterò...però tra una sessione e l'altra, penso che non sarebbe male un giochino del genere.

compratelo alla vigilia di natale....secondo me è perfetto un gioco così da giocare a natale dopo l' abbuffata del pranzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato la special edition che arriva domani, volevo sapere se la specia edition, come carbon, sarà in inglese.

Ciao :bow: :bow: :bow:

 

No è tutta in italiano (parlato, box e manuali). Io l'ho presa stamattina (anche se ero uscito per comprare Rainbow Six Vegas.... vabè). :rolleyes:

 

Onestamente sono uno tra i pochi che non voleva comprare la Limited edition di Viva Pinata. E' molto carina e colorata per carità, ma mi ricorda troppo l'astuccio dei pennarelli di quando andavo alle elementari. :x

 

Comunque, cofanetto a parte, ho potuto provare solo per pochissimo il gioco e da quello che ho visto è veramente divertente e vario. Per non parlare di quanto soino carini i Pinata!!!! :loving:

 

Adoro i giochi gestionali di questo genere. In particolare questo titolo mi riporta indietro a quando giocavo (su PC) a Dungeon Keeper... Fantastico! :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? Dungeon Keeper? Cavolo non vedo l'ora di avere tra le mani stò viva pignattone, domani me lo vado ad intascare.

 

dungeon keeper? :crazy: cacchio non me lo aspettavo...ma una demo no eh? :bang:

 

Ah, allora non ci giocavo solo io a Dungeon Keeper.... :fischio:

 

Se eravate appassionati del genere Viva Pinata è il vostro gioco! :ok:

 

Ebbene si, questo gioco mi ricorda sempre di più il buon vecchio Dungeon Keeper, specie il modo in cui "entrano in gioco le creature" è molto simile: praticamente bisogna attirarle nel parco cercando di costruire un ecosistema adatto ai loro gusti. Ovviamente il tutto è molto "pelucheoso" e tenero. Così tenero che a volte sembra di essere nella pubblicità del Coccolino! :rotfl:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri RSV,ma visto che avevo appena finito di giocare GOW e COD3,forse l'ideale per riprendermi un po dai soliti mitra,fucili e cannoni(non i cannoni che pensate voi) era proprio questo giochino che pare molto apprezzato.

C'a' dunque,qualche bardo che magari ci ha gocato un po' e che ci faccia una bella recensione molto obbiettiva???

a voi la parola. :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora non ci giocavo solo io a Dungeon Keeper.... :fischio:

 

Se eravate appassionati del genere Viva Pinata è il vostro gioco! :ok:

 

Ebbene si, questo gioco mi ricorda sempre di più il buon vecchio Dungeon Keeper, specie il modo in cui "entrano in gioco le creature" è molto simile: praticamente bisogna attirarle nel parco cercando di costruire un ecosistema adatto ai loro gusti. Ovviamente il tutto è molto "pelucheoso" e tenero. Così tenero che a volte sembra di essere nella pubblicità del Coccolino! :rotfl:

:ok: :ok: :ok:

 

[OT] magari facessero un nuovo Dungeon Keeper per la 360... :loving: [/OT]

 

mi collego a quello che ha detto nuck, qualcuno potrebbe fare una bella recensione? nn ho ancora capito lo stile di gioco, che bisogna fare e in che modo... :?

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,il gioco l'ho preso ieri sera e l'ho provato per un paio di ore circa........

Premetto che neanche io sapevo cosa mi aspettava inserendo il dvd nell magica x 360.

Il gioco consiste essenzialmente,nel creare un giardino di pinatè,noi ci dovremo adoperare per rendorlo accoglente per le nostre creaturine,dovremo farle crescere, accoppiare,comprargli degli extra in appositi negozi,dovremo fargli la casa,dovremo dargli un nome ecc ecc.

Nel gioco interverranno personaggi esterni che andranno a incidere sullo svolgimento della giornata con varie azioni da farci compiere,poi ci aiuteranno a capire,specialmente nelle prime ore di gioco,come funzionano i vari menu,anche se per la verità sono molto facili da usare!

La cosa che mi ha più colpito di più di VIVA PINATA,oltre alla solarità e al divertimento che questo gioco trasmette,è il gameplay del gioco,apparentemente solo per bambini,si rivela profondo e stimolante anche per i più grandi,ci sono un sacco di cose da fare e non si ha mai la senzazione di stare con le mani in mano!

Le tracce musicali sono molto orecchiabili e rendono l'atmosfera molto ovattata e rilassante.

Concludo dicendo che VIVA PINATA è una boccata di aria fresca per il monodo dei videogiochi,specialmente per chi dice che i videogames sono tutti uguali!

 

Ecco i voti

 

Grafica 8,5

Molto dettagliata ricorda quella di Kameo:molto fluida con colori molto brillanti

 

Sonoro 9

Tracce musicali orecchiabili e divertenti,il doppiaggio è in italiano fatto molto bene,fà un pò l'atmosfera di kameo

 

Giocabilità 10

Un gameplay ricchissimo di elementi e di profondità,varietà assicurata dalle molte attività da svolgere all'interno del giardino,menù di facile consultazione

 

Longevità 9

Non vi stancherete così facilmente di questo gioco!

 

Voto finale 9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo preciso momento e specialmente dopo la tua recensione sono parecchio indeciso su come spendere i miei 60 € di budget... GOW o Viva Pinata?

Lo so direte ma sono 2 generi completamente opposti ma sinceramente in questo momento giocando a Splinter Cell vorrei un gioco che spezzi un pochettino e questo potrebbe essere proprio Viva Pinata.

Ma nello stesso tempo il desiderio di scoprire GOW mi assale! Voi che fareste?... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,il gioco l'ho preso ieri sera e l'ho provato per un paio di ore circa........

Premetto che neanche io sapevo cosa mi aspettava inserendo il dvd nell magica x 360.

Il gioco consiste essenzialmente,nel creare un giardino di pinatè,noi ci dovremo adoperare per rendorlo accoglente per le nostre creaturine,dovremo farle crescere, accoppiare,comprargli degli extra in appositi negozi,dovremo fargli la casa,dovremo dargli un nome ecc ecc.

Nel gioco interverranno personaggi esterni che andranno a incidere sullo svolgimento della giornata con varie azioni da farci compiere,poi ci aiuteranno a capire,specialmente nelle prime ore di gioco,come funzionano i vari menu,anche se per la verità sono molto facili da usare!

La cosa che mi ha più colpito di più di VIVA PINATA,oltre alla solarità e al divertimento che questo gioco trasmette,è il gameplay del gioco,apparentemente solo per bambini,si rivela profondo e stimolante anche per i più grandi,ci sono un sacco di cose da fare e non si ha mai la senzazione di stare con le mani in mano!

Le tracce musicali sono molto orecchiabili e rendono l'atmosfera molto ovattata e rilassante.

Concludo dicendo che VIVA PINATA è una boccata di aria fresca per il monodo dei videogiochi,specialmente per chi dice che i videogames sono tutti uguali!

 

Ecco i voti

 

Grafica 8,5

Molto dettagliata ricorda quella di Kameo:molto fluida con colori molto brillanti

 

Sonoro 9

Tracce musicali orecchiabili e divertenti,il doppiaggio è in italiano fatto molto bene,fà un pò l'atmosfera di kameo

 

Giocabilità 10

Un gameplay ricchissimo di elementi e di profondità,varietà assicurata dalle molte attività da svolgere all'interno del giardino,menù di facile consultazione

 

Longevità 9

Non vi stancherete così facilmente di questo gioco!

 

Voto finale 9

babba bia :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una scelta difficile.......

GOW è altrettanto bello!Ma con splinter cell non centra molto...

il mio consiglio è questo,se sei in astinenza di sparatutto compra GOW perchè è MOSTRUOSO,se invece ci hai fatto un pò il callo con i vari sparatutto: COD,PD0 E GRAW,ti consiglio VIVA PINATA!

Ciao!!!

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non so.. magari fra qualche mese lo trovo su Ebay a buon prezzo..

tanto per Natale penso che chiederò FIFA 07..

 

Ma prendi PES! Non prendere quella robaccia.... :mrgreen:

Penso che prenderò usato Viva Pinata e adesso GOW (anche perchè si trova già usato....)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'ho da quasi una settimana e penso di poter dare questi voti:

 

 

grafica:8.0

(molto colorata e dettagliata, ma solo nel giardino fuori sembra quasi una parete di carta da parati)

 

sonoro:10

(lo dico io odio le musiche nei giochi, ma queste sono tutte orecchiabili e non stufano neanche alla lunga)

 

longevità:9

(il gioco è lungo e ritetitivo solo le prime fasi dove non puoi/devi far altro che far diventare animali stanziali)

 

giocabilità:9.5

(punto di forza insieme al sonoro menù di facile utilizzo e intuizione.Attività di giardinaggio di immediata impresa.)

 

 

voto finale 9.1, imperdibile

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...