Vai al contenuto

Help me Live, test ok ma alla voce "Xbox Live" non va perchè?


bindo

Messaggi raccomandati

:bang: ho impostato tutto ho una connessione condivisa con la x360 avvio il test per entrare in live e li passa tutti arrivato alla voce "XBOX LIVE"mi dice non riuscito non capisco come mai sto impazzendo AIUTATEMI..........VI PREGO!!

GRAZIE CIAO

 

PS.premetto che mi connetto con un cell umts con tim (apn. ibox.tim.it) ma non dovrebbe essere un problema questo,ho disattivano tutti i firewall o impostato tutto alla lettera ma niente SPERO IN VOI CIAO

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

stesso e identico problema...

i test della rete li passa tutti fino ad arrivare a Xbox Live sul quale dice NON RIUSCITO

 

questo tipo di problema mi era già capitato qualche settimana fà. chiamando il numero di assistenza Xbox ho scoperto che vanno aperte alcune porte sul router, precisamente la 3074 in TCP e UDP e la numero 88 in UDP (cosa che ho letto anche su altri forum in giro su internet)

 

Dopo aver fatto questa operazione ho risolto il problema :ok: , ma ora dopo 15-20 giorni il problema si è ripresentato nella stessa maniera (e stavolta le porte sul router sono aperte e nattate). Ora sono 3gg che non riesco ad accedere a Xbox Live e non ne vuole sapere di connettersi :bang: .

 

Secondo me non è un problema che dipende da me e mi chiedo...non è che i server ai quali ci si deve connettere per il Live ogni tanto si sovraccaricano un pò e non accettano connessioni :??: ??? mi viene da pensare questo perchè l'abbonamento è ok (è silver ma ciò non vuol dire che non mi devo connettere, non gioco ma dovrei poter scaricare demo, filmati etc etc...correggetemi se sbaglio) e perchè la mia rete domestica funziona correttamente (altri 3 pc navigano tranquillamente in rete tutti connessi allo stesso router al quale è connessa anche la X360)

 

Confido in molte risposte,

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è un problema che dipende da me e mi chiedo...non è che i server ai quali ci si deve connettere per il Live ogni tanto si sovraccaricano un pò e non accettano connessioni :??: ???

 

non credo sia questo il motivo... probabilmente dipende dalla tua xbox o dalla tua rete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei pregato di non scrivere più titoli tutti in maiuscolo (caps lock) perchè è vietato dal regolamento. Grazie :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...