Vai al contenuto

3° Campionato Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

capisco la tua amarezza ma pensandoci a freddo sarai d'accordo con me che non vale la pena rinunciare a tutto per un'episodio (probabilmente il primo per te),perciò ti invito a rifletterci bene e rimanere in un "gruppo" che finora si è sempre divertito e probabilmente continuerà a farlo.Per un'episodio negativo ce ne sono altri 100 positivi da raccontare.

 

Tornando al "fattaccio",sapete già entrambi come la penso :teach:

Il regolamento parla chiaro ed è dalla parte di Mattia360:

 

6.1

......E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi...................

 

c'è anche da dire però che il regolamento dice questo:

 

11.2

--prima dell'iscrizione tenete presente che questo campionato è organizzato per divertirsi,conoscersi e passare qualche ora di divertimento,se il vostro desiderio è quello di vincere ad ogni costo...lasciate perdere,non fa per voi....................

 

il mio consiglio è questo:

anche se il mio avversario non posta (sbagliando!!!) le proprie disponibilità entro i tempi ma io non ho nessun problema a giocare negli orari e i giorni che mi comunica successivamente,perchè non dovrei giocare :??: per vincere a tavolino?rischio di perdere una possibile "amicizia" per tre punti in un torneo che alla fine...............cosa conta?

 

Questo è il mio pensiero personale,il regolamento c'è e verrà applicato anche se moralmente andrà a infastidire qualcuno.

 

Vi invito a non continuare la discussione su questo episodio qui,se volete potete comunicare tra voi o con noi tramite MP :teach:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Airluk questa settimana è un pò incasinata per me mi scuso in anticipo

 

Lunedì, martedi e venerdì dalle 14:00 alle 15:45

 

Mercoledì Govedì e Venerdì sera dalle 22 in avanti

 

L'unico vincolo è la Clan War per il torneo di CoD2 con il mio clan ma oggi non sò quando di gioca appena posso ti posto il giorno e l'ora

 

Grazie in anticipo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luxk !

Ci si gioca il primo posto allultima giornata eh :mrgreen:

 

Comunque io ci sono

 

-Lunedì tutto il pom fino alle 19

-Martedì la sera dalle 20:45 alle 21:30

-Mercoledì tutto il pom fino alle 19

-Giovedì la sera dalle 20:45 alle 21:30

-Venerdì tutto il pom fino alle 19

 

Se non ricordo male la semifinale di coppa l'abbiamo fatta verso le 18:30 ...per quell'orario in uno dei giorni in cui ci sono sarebbe perfetto :ok:

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Airluk questa settimana è un pò incasinata per me mi scuso in anticipo

 

Lunedì, martedi e venerdì dalle 14:00 alle 15:45

 

Mercoledì Govedì e Venerdì sera dalle 22 in avanti

 

L'unico vincolo è la Clan War per il torneo di CoD2 con il mio clan ma oggi non sò quando di gioca appena posso ti posto il giorno e l'ora

 

Grazie in anticipo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Io posso solo di sera, quindi direi di fare mercoledì (o nel caso ci siano imprevisti giovedì) sera alle 22. ok?

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...