Vai al contenuto

3° Campionato Serie C1


chenpho

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio menoch per la disponibilità :ok:

La mia X è arrivata ieri in Germania quindi credo che per questa settimana non ce l'ho;posso dirti che oggi e domani continuerò a provare e cercare una soluzione per poter giocare,al limite ti contatto in Live e ti dico se ci sono riuscito a risolvere.

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono riuscito a risolvere il problema :dance: e ringrazio Memnoch per la disponibilità e per l'anticipo che mi ha permesso di giocare!

Adesso posto il risultato:

 

PSV - UDINESE 1 - 0

 

52" BEESLEY

 

La partita nel 1° Tempo è stata equilibratissima con azioni da entrambi le parti;nel 2° tempo meritava di più l'Udinese ma fortunatamente ho sfruttato un rimpallo della difesa avversaria e al 52" con Beesley sono andato in vantaggio dopo di che la fortuna è stata dalla mia parte.

Faccio i miei complimenti a Memnoch per la sua disponibilità e la sua simpatia.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBitstreamer sè ti è ritornata la console cosa ne diresti di disputare la nostra partita giovedì sera :??:

 

 

 

La console mi è appena tornata.

 

Domani sera intorno alle 22.00 giochiamo, come da accordi via Live.

Ciao.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro sasa ti lascio le mie disponibilità per giocare la partita PSV - Schalke 04

 

Lunedì: 21.30 - 22.30

 

Martedì: 21.30 - 22.30

 

Giovedì: 16.00 - 18.00; 21.00 - 22.30

 

Per sabato e Domenica prossima al limite ci sentiamo

 

Ciao

 

Bella KID,

e la sfida continua....a NBA 2K6,a Mondiali Fifa e adesso di nuovo a PES,sinceramente spero che la fortuna ti assiste( :P )..sai dopo tre sconfitte subite io scenderei in campo + incaxxato che mai ( :rotfl: )..a parte gli scherzi..io ci sono per oggi alle 21.30,non più tardi però perchè come tu ben sai dopo c'è il torneo di poker.

 

Ci sentiamo Kid.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Memnoch, di seguito ti comunico i miei orari

 

Lunedi 2230 -->

Martedi " "

Mercoledi NO

Giovedi NO

Venerdi 2230 -->

Sabato NO

Domenica 1830-1930

 

A me andrebbe bene anche stasera, fammi sapere grazie

 

Ciao i'gano,

 

Stasera ho il torneo di poker alle 22:30... cmq non è detto che duri molto.... :whew: almeno per me. :teach: quindi se magari sei collegato appena finisco il torneo si potrebbe fare la sfida.... :mrgreen: lo sò magari ti tocca aspettare un pò a vuoto, cmq io te lo propongo.... altrimenti vedremo di organizarci per un altro giorno :rolleyes:

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kid,

scusami ma mi aspettavo che confermassi nel forum :acc: ,in ogni caso se vuoi io stasera per le 21.00 ci sono,però ti anticipo che dalle 21.30 in poi ho degli impegni improrogabili col mio clan,quindi nel caso in cui non riuscissimo entro le 21.30 a finire la partita possiamo anche giocare giovedì dalle 17.00 in poi.

Scusami per l'inconveniente,sicuramente stasera mi trovi collegato all'orario stabilito: 21.00.

 

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate :whew: :whew: :whew: se non l'ho fatto settimana scorsa, ma siccome è una nuova regola meglio ricordarvi che:

 

E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.

Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22.

Martedì dalle 19 alle 21.

Giovedì dalle 13 alle 15.

Sabato dalle 20 alle 22.

Nel caso non vengano rispettate queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino.

 

Ricordo che c'è specificato che è possibile CHIEDERE cioè lo dovete richiedere VOI se volete la partita vinta a tavolino se non lo fate l'organizzazione da per scontato che vi và bene così

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i'gano,

 

Ti ho aspettato ieri ma non ti sei collegato.... o almeno non hai accettato la mia richiesta amico :piange:

Stasera vado al cinema, magari se verso le 12.30 sei ancora collegato si potrebbe giocarla........ altrimenti si salta a domenica perche venerdi notte non posso............ :mrgreen:

 

fammi sapere, bye :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

 

 

eccovi la mia disponibilità:

 

Venerdì dopo le 23.00 (salvo appuntamento esplicito per un orario dopo le 21.30)

 

Sabato dopo le 23.00

 

Domenica dopo le 23.00

 

 

 

Comunque se sono on-line, Christian86 mandami pure la richiesta amico in modo che posso aggiungere il tuo tag WLF Draiden667 alla lista amici.

 

In questo modo se ho occasione fuori di quegli orari di giocare magari riusciamo a fare la partita.

 

Ciao.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kid,

scusami ma mi aspettavo che confermassi nel forum :acc: ,in ogni caso se vuoi io stasera per le 21.00 ci sono,però ti anticipo che dalle 21.30 in poi ho degli impegni improrogabili col mio clan,quindi nel caso in cui non riuscissimo entro le 21.30 a finire la partita possiamo anche giocare giovedì dalle 17.00 in poi.

Scusami per l'inconveniente,sicuramente stasera mi trovi collegato all'orario stabilito: 21.00.

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

 

 

Caro sasa, se ti dò i miei orari, per me non cambiano, altrimenti ti avrei avvertito. Io stasera ho da fare e domani anche per lavoro. Ci sarò giovedì sera alle 21 e venerdì sera alla stessa ora. Se per te è ok ci troviamo in live.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...