scorpion Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 REGOLAMENTO LA COPPA DI LEGA INIZIERà L'11 SETTEMBRE 1-Settaggio partita: Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita. LE PARTITE DELLA COPPA DI LEGA VERRANNO GIOCATE AL MEGLIO DEI 3 MATCH!!! QUINDI PER PASSARE IL TURNO , E' NECCESSARIO VINCERNE 2/3. 1.1 --gioco cooperativo: no --cambio punti: no --sel.tipo avversari: squadre club --durata partita :15 minuti --limite di tempo: normale --numero pause gioco: 3 --numero sostituzioni : 3 --tipo di match TS: si --rigori: si --condizioni: normale --infortuni: si --avversario: solo amici --seleziona divisione: qualsiasi --tempo: a caso --stagione: a caso --condizioni meteo: sereno --stadio:decide chi gioca in casa PARTECIPANTI Mattia91---------Milan-----------------Rotolo360 Kidneyone----------Shalke04--------------Kidneyone Landia-------------Atletico Madrid--------Landia Stampt---------------Monaco------------WLF Stampt Goldenboy76--------Werder Brema---------Dangerkiss Zippo82-------------Stoccarda------------Zippo82 Airluck-----------Juventus--------------Airluck Christian86-----------Borussia D.-------- WLF Draiden667 -------------------------------------------------------------------------- http://img181.imageshack.us/img181/8876/dvn7.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Per KIDNEYONE: Attualmente sono senza 360 Appena mi ritorna ti faccio sapere quando sono disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 (modificato) Per KIDNEYONE: Attualmente sono senza 360 Appena mi ritorna ti faccio sapere quando sono disponibile Ciao, io ti posto per le mie disponibilità per la settimana prossima: lunedì 11 e mercoledì 13: dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 22.30 Per gli altri giorni non so dirti di preciso in quanto c'è qualche impiccio di lavoro. A presto Modificato 7 Settembre 2006 da KIDNEYONE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 x goldenboy marted' 10 17 e dopo le 23 mercoledì 10 17 e dopo le 23 giovedì 10 17 e dopo le 23 venerdì 10 14 e dopo 23 sabato 10 14 dom 10 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 X Cristian86 io ci sono tutte le sere dalle 21 alle 23 escluso mercoledì e venerdì. Che ne dici se facciamo lunedì 11 settembre alle 21? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 X Cristian86 io ci sono tutte le sere dalle 21 alle 23 escluso mercoledì e venerdì. Che ne dici se facciamo lunedì 11 settembre alle 21? Allora Cristian mi dici quando la giochiamo? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Per KYDNEYONE: Ancora non la 360 non mi è ritornata,ma ti posto la mia disponibilità per questa settimana: Tutti i giorni dalle 20.00 alle 22.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 11 Settembre 2006 Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Per KYDNEYONE: Ancora non la 360 non mi è ritornata,ma ti posto la mia disponibilità per questa settimana: Tutti i giorni dalle 20.00 alle 22.00 A me andrebbe benone giovedì per le 20.00 se ti torna la 360, sennò ci mettiamo d'accordo per il fine settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 L'utenti Chistian86 , Stampt e Landia non hanno postato le loro disponibilità( il limite massimo era ieri alle 24:00. L'avversario di Chistian86 può richiedere a me la vittoria a tavolino Se gli altri due ( stampt e landia) non si contattano...passa il 2° turno il vincitore tra la coppia Kidneyone e Mattia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 L'utenti Chistian86 , Stampt e Landia non hanno postato le loro disponibilità( il limite massimo era ieri alle 24:00. L'avversario di Chistian86 può richiedere a me la vittoria a tavolino Se gli altri due ( stampt e landia) non si contattano...passa il 2° turno il vinvitore tra la coppia Kidneyone e Mattia Cristian mi ha risposto in Live con un messaggio dandomi l'ok per giovedì alle 20.45. Effettivamente potrebbe postare anche qui Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Se te airluck mi venivi a dire che non ti aveva mandato alcun messaggio e che volevi la vittoria a tavolino..te la davo....quindi invito tutti quanti a postare le proprie disponibilità qui sul topic...x non creare problemi ok??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Se gli altri due ( stampt e landia) non si contattano...passa il 2° turno il vincitore tra la coppia Kidneyone e Mattia Sempre se mi torna la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Sempre se mi torna la 360 Bhè...cmq sia hai fatto bene ha postare i tui orari di disponibilità.....poi se nel caso non ti arrivi la console; purtroppo la dovrò dare vinta a tav. al tua avversario....come da regolamento PS x mattia: Quando ti dovrebbe arrivare la console?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 (modificato) Non lo so EDIT:Mi è arrivata un EMAIL dove cè scritto che la console mi arriva il 18 Non potrei giocare la partita di copa dopo che mi ritorna??? Chiedo una piccola eccezione solo per la coppa Per il campionato posso anche perdere la partita a tavolino Modificato 13 Settembre 2006 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Se te airluck mi venivi a dire che non ti aveva mandato alcun messaggio e che volevi la vittoria a tavolino..te la davo....quindi invito tutti quanti a postare le proprie disponibilità qui sul topic...x non creare problemi ok??? Sì infatti anche io speravo che postasse (tanto è vero che l'ho cercato in tutte le salse). In ogni caso sono corretto e dico che la giochiamo giovedì. O almeno, io ci sono giovedì e Cristian mi ha dato conferma, poi spero che non buchi l'appuntamento Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 EDIT:Mi è arrivata un EMAIL dove cè scritto che la console mi arriva il 18 Non potrei giocare la partita di copa dopo che mi ritorna??? Chiedo una piccola eccezione solo per la coppa Per il campionato posso anche perdere la partita a tavolino Ti ho gia risposto via PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 (modificato) Ti ho gia risposto via PM Potrei sapere anche io visto che sono il diretto interessato ? Le mie disponibilità te le ho postate; potrei anche domani o domenica in serata ma se la console ti arriva il 18 attendo decisioni dagli organizzatori. Per me non c'è problema a posticipare alla settimana prossima 8) Modificato 13 Settembre 2006 da KIDNEYONE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Potrei sapere anche io visto che sono il diretto interessato ? Le mie disponibilità te le ho postate; potrei anche domani o domenica in serata ma se la console ti arriva il 18 attendo decisioni dagli organizzatori. Per me non c'è problema a posticipare alla settimana prossima 8) Allora...come DVDluca e sasaxbox..anche Mattia ( in caso non gli arrivi prima la console), perderà a tavolino la partita contro di te ( 1-0 / 1-0 ). PS x Kidneyone:Mi potresti dire a chi devo assegnare i goal?? grazie Non voglio fare il cattivo della situazione, però x gestire molte persone, è bene che adotti alla lettera il regolamento, così da non avere problemi in futuro on eventuali reclami.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 x scorpion goldenboy non mi ha mai postato le sue disponbibilità, cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 x scorpion goldenboy non mi ha mai postato le sue disponbibilità, cosa devo fare? In questo caso si procederà come da regolamento . Il termine ultimo x postare le proprie disponibilità era martedì 12 8); l'utente goldenboy non lo ha fatto quindi se ti dovesse contattare x giocarla..la potreste sempre giocare. Oppure puoi richiedere a me la vittoria a tavolino 1-0 / 1-0 . Fammi sapere. PS: in caso di vittoria a tavolino dimmi subito a chi devo assegnare i goal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 In questo caso si procederà come da regolamento . Il termine ultimo x postare le proprie disponibilità era martedì 12 8); l'utente goldenboy non lo ha fatto quindi se ti dovesse contattare x giocarla..la potreste sempre giocare. Oppure puoi richiedere a me la vittoria a tavolino 1-0 / 1-0 . Fammi sapere. PS: in caso di vittoria a tavolino dimmi subito a chi devo assegnare i goal richiedo la vittoria a tavolino assegno tutti e due i gol a tomasson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Allora...come DVDluca e sasaxbox..anche Mattia ( in caso non gli arrivi prima la console), perderà a tavolino la partita contro di te ( 1-0 / 1-0 ). PS x Kidneyone:Mi potresti dire a chi devo assegnare i goal?? grazie Non voglio fare il cattivo della situazione, però x gestire molte persone, è bene che adotti alla lettera il regolamento, così da non avere problemi in futuro on eventuali reclami.... Dalli entrambi a Sand ma mi spiace vincere così. Alla prox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Si potrebbe fare un eccezione almeno per la prima giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 richiedo la vittoria a tavolino assegno tutti e due i gol a tomasson OK!!! Dalli entrambi a Sand ma mi spiace vincere così. Alla prox Fatto Si potrebbe fare un eccezione almeno per la prima giornata Ti ho gia spiegato come stanno le cose....; ma il regolamento va rispettato dall'inizio alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 OK!!! Fatto Ti ho gia spiegato come stanno le cose....; ma il regolamento va rispettato dall'inizio alla fine Ripeto, per me non fatevi problemi. A presto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.