Vai al contenuto

LOCAZIONI SEGRETE DI HALO2, COSì SEGRETE CHE LE TROVO SL IO


gian

Messaggi raccomandati

sono tornato

halo2 mi ha stravolto è belliiiiiiiiiisssssssiiiiimissimo adesso sono arrivato al livello zona qarantena con l'arbiter

comunque che significa uscire da una mappa multiplayer? e come fate voi a trovare questi bug truchi ecc ecc? adesso vado a vedere se riesco a fare qualche trucco in sobborghi

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi contatti via Live ti spiego di persona come si fà, cmq l'uscire dalle mappe significa proprio andare fuori dai confini normali delle mappe, su tetti normalmente inaccessibili ecc. Ti faccio un esempio: hai presente la mappa Cimitero? Ebbene, lì tramite certi bug del gioco si riesce a saltare sopra il tetto della base...

 

ragazzi, vi devo chiedere aiuto....io e il mio gruppo (composto da XDrago, registrato su questo forum come Dragon02, M3talSpider, qui come Aracno, e Defy619, registrato qui con lo stesso nome) abbiamo pareggiato fuckosamente sulla mappa Zanzibar per colpa di un mero cheat...non so di che si tratta, cmq M3talspider l'aveva già visto attuato da degli americani sempre in team skirmish. Ebbene, vi dico che è successo: sono entrati nella nostra base, hanno catturato la bandiera (era un solo sopravvissuto, contro me e un altro che lo stavamo rincorrendo), ad un certo punto non si sa bene che succede, e dice "Bandiera Catturata!". Una cosa assurda...la bandiera era in base nostra, nel suo punto originario. Questo tipo la cattura, si sente la frase, e dico UNA FRAZIONE di secondo dopo si sente la frase che ho detto prima...Poi abbiamo fatto punto (in 3, tra l'altro, perché metal s'era sconnesso), nel nostro turno, peccato che fosse l'ultimo. In pratica, avremmo vinto 1-0 se non fosse colpa di quel fottutissimoo bug!!! Assurdo...cmq m3tal, che l'aveva già visto, ha detto che tutte e due le volte i giocatori cheater hanno posizionato sopra la bandiera il warthog. Probabilmente è una parte della "cerimonia"...cmq che rabbia!!! Gli ho mandato non so quanti commenti negativi....e pure delle mail alla bungie!

 

Odio i cheater, e specialmente quelli che vincono (asd sto scherzando li odio tutti in egual maniera!)

 

Un saluto rabbioso :P :x

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

quei luridi truccatori del bip che se li vedo gli facccio un bip come un bip e poi ancora bip e alla fine bip.

 

 

se qualcuno sa come si fa questo truccolo dica, anche se mi sembra assurdo.....

la warthog era dentro la base, io sulla torretta gauss, la bandiera vicino a me, ad un certo punto un concorrente mi si avvicina mi tira una granata a frammentazione e poi scappa via.... bandiera catturata :x :x :x :x

 

 

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

______________________________________

 

Ogni attimo della vita è prezioso perchè può finire da un momento all'altro..

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

trukki come uscire dalle mappe o altre cose varie...

ad esempi:

 

"cmq l'uscire dalle mappe significa proprio andare fuori dai confini normali delle mappe, su tetti normalmente inaccessibili ecc. Ti faccio un esempio: hai presente la mappa Cimitero? Ebbene, lì tramite certi bug del gioco si riesce a saltare sopra il tetto della base... "

 

ps: risp su ng helps!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...