Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) ma che sei razzista? aria io ti voglio bene e tù mi rifiuti così ? cut non ti scordar di ilpoli.... Richy di sicuro.... Linus ha il problema che lui fa già parte di un clan, ma ha detto che ne avrebbe parlato stasera mariofox dobbiamo sentirlo cut pochi ma buoni, pochi ma tosti, pochi ma amici ti adoro :loving: :loving: :loving: :loving: edit: Per ora effettivi sono: Io Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Ciao raga! comunque se ce posto io ci sono perfetto... Kaktus è un ragazzo in gamba, anche io ho giocato con lui....solo che a capo serve uno cazzuto.... non ho assoluatamente niente di personale contro nessuno, ci mancherebbe se vuole rimanere all'interno del clan io non ho niente in contrario Modificato 27 Settembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Kaktus sara' anche in gamba,questo non si discute,ma se n'è fregato del clan....... ed è giusto che sia fuori............ Gia',gia',c'è anche ilpoli(come mai me ne scordo sempre??? )... e tu,Giordan,tieniti pronto, perchè dovrai modificare la pagina iniziale a breve..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) ok Capo edit: quando il nuovo nome sarà pronto, sarò ben felice di provare a fare un nuovo logo Modificato 27 Settembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ok Capo vice-capitano............. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) e no, mi sa che sarai tu il capo, hai il carisma giusto Modificato 27 Settembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Per ora effettivi sono: Io Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ricky :??: :??: :??: ti tengo il posto perchè sei stato sempre presente... chi altro manca CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 non so :??: comunque non superiamo i 10, è fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 MI dispiace veramente di avervi deluso...ero parito euforico per il semplice fatto che pensavo di risolvere entro breve il problema che non mi permetteva di giocare dopo le 21 di sera...questo non è successo purtroppo è inoltre sto trovando difficoltà a giocare anche di pomeriggio... Praticamente sono riuscito a giocare con continuità fino all'apertura del club poi niente più che a spizzichi e bocconi... Dispiace solo di esservi sembrato menefreghista ma tutto il fatto non è dipeso da me .... la mia voglia di far parte di questo club c'è sempre stata ... Appena vado in live metterò Giordan Capo e Snake vice... http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 mi spiace Kaktus che hai problemi in questo periodo, so che sei sempre stato in buona fede e so che sei un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 MI dispiace veramente di avervi deluso...ero parito euforico per il semplice fatto che pensavo di risolvere entro breve il problema che non mi permetteva di giocare dopo le 21 di sera...questo non è successo purtroppo è inoltre sto trovando difficoltà a giocare anche di pomeriggio... Praticamente sono riuscito a giocare con continuità fino all'apertura del club poi niente più che a spizzichi e bocconi... Dispiace solo di esservi sembrato menefreghista ma tutto il fatto non è dipeso da me .... la mia voglia di far parte di questo club c'è sempre stata ... Appena vado in live metterò Giordan Capo e Snake vice... non farti delle colpe......pero' potevi almeno avvertirci della tua situazione... Invece non hai mai postato qui e,effettivamente,hai dimostrato di fregartene.... Riguardo al club ne compreremo uno nuovo,anche perchè molto probabilmente verra' cambiato il nome... Vabbè,dai,facciamo finta che non è successo niente. E spero cmq di beccarti qualche volta sul live................ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Beh se non vi dispiace potrei rimanere come membro(anzi non membro che sta male diciamo come componente )..anche perchè non so se posso auto-eliminarmi dal club che ho creato http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 allora adesso faccio parte del clan.... :hot: :hot: :hot: http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) allora adesso faccio parte del clan.... :hot: :hot: :hot: si......e benvenuto!!!!!!!!!!!!!! Beh se non vi dispiace potrei rimanere come membro(anzi non membro che sta male diciamo come componente )..anche perchè non so se posso auto-eliminarmi dal club che ho creato ne comprero' uno nuovo per l'occasione...... quello non serve piu'............ Modificato 27 Settembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 non farti delle colpe......pero' potevi almeno avvertirci della tua situazione... Invece non hai mai postato qui e,effettivamente,hai dimostrato di fregartene.... Riguardo al club ne compreremo uno nuovo,anche perchè molto probabilmente verra' cambiato il nome... Vabbè,dai,facciamo finta che non è successo niente. E spero cmq di beccarti qualche volta sul live................ Non ho detto niente per due motivi essenziali... -Sono riuscito a malapena a postare i risultati delle partite del torneo di PES che ho fatto (infatti se guardi non sto postando con continuità in nessun altro topic )sempre per sti problemi di orario -Pensavo comunque di risolvere il problema entro la fine della scorsa settimana massimo http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) snake quindi te compri il club e poi ci mandi l'invito!? ultima domanda... dobbiamo espellerci dall'altro club giusto?? :??: Modificato 27 Settembre 2006 da marco14 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Kaktus se vuoi rimanere per me puoi farlo a 2 condizioni: 1) che passi la carica almeno di capo a Snake, visto che almeno lui è sempre presente e un capo deve esserlo altrimenti come si fa? e tu stesso purtroppo hai spiegato di avere ancora problemi a connetterti e a postare. 2) se decidi di rimanere lo fai soltanto se sai, adesso, di avere del tempo sistematicamente da poter dedicare a questo club. Non mi fraintedere ma in questo momento bisogna soltanto parlarci tutti molto francamente nelle proprie possibilità e nell' interesse del club Modificato 27 Settembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ultima domanda... dobbiamo espellerci dall'altro club giusto?? :??: non lo so se si puo far parte di due club:rolleyes: comunque direi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Grazie raga, sono commossa , giuro ke ogni volta ke ne avrò la possibilità verrò nell' isola . Grazie veramente. Aria sei un amico , non sottovalutando gli altri kiaramente, uno smack a tutti! http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Gia',gia',c'è anche ilpoli(come mai me ne scordo sempre??? )... Me lo chiedo anche io :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Aria (Off Road ) Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ilPoli credo che non manchi nessuno (correggetemi se sbaglio), rimane solo un posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 non lo so se si puo far parte di due club:rolleyes: comunque direi di si ok quindi piu tardi accendo il 360 e mi espello dal club... chiaramente dovreste farlo tutti!! http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 si, tutti i nuovi membri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Qual è la gamertag di Mariofox? Bicc88? Giusto? E "IlPoli" vi aggiungo Non si può far parte di due club, cmq ragazzi io aspetterei per l'ultimo posto se Kaktus decide di restare come membro,lui comunque l'impegno voleva mettercelo e si è visto in parte all'inizio comprando il club,poi se non siete daccordo ditelo, se no che dirvi, anche nove vanno bene poi un altro si può aggiungere Modificato 27 Settembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) non so :??: edit: MarioFox Qual è la gamertag di Mariofox? Modificato 27 Settembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 raga e x il nome?? http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati