Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]

giordan360

Messaggi raccomandati

ma che sei razzista?

aria io ti voglio bene e tù mi rifiuti così ?

:P :P :P

cut

non ti scordar di ilpoli.... :ok:

Richy di sicuro....

Linus ha il problema che lui fa già parte di un clan, ma ha detto che ne avrebbe parlato stasera

mariofox dobbiamo sentirlo

cut

pochi ma buoni, pochi ma tosti, pochi ma amici :ok:

ti adoro :loving: :loving: :loving: :loving:

edit:

Per ora effettivi sono:

Io

Snake

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Ciao raga!

comunque se ce posto io ci sono :mrgreen: :ok:

perfetto... :ok:

Kaktus è un ragazzo in gamba, anche io ho giocato con lui....solo che a capo serve uno cazzuto....

non ho assoluatamente niente di personale contro nessuno, ci mancherebbe :ok: :ok: :ok:

se vuole rimanere all'interno del clan io non ho niente in contrario

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kaktus sara' anche in gamba,questo non si discute,ma se n'è fregato del clan.......

ed è giusto che sia fuori............

Gia',gia',c'è anche ilpoli(come mai me ne scordo sempre??? :acc: :acc: )...

e tu,Giordan,tieniti pronto, perchè dovrai modificare la pagina iniziale a breve..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora effettivi sono:

Io

Snake

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Mariofox

ricky :??: :??: :??: ti tengo il posto perchè sei stato sempre presente... :ok:

chi altro manca :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

MI dispiace veramente di avervi deluso...ero parito euforico per il semplice fatto che pensavo di risolvere entro breve il problema che non mi permetteva di giocare dopo le 21 di sera...questo non è successo purtroppo è inoltre sto trovando difficoltà a giocare anche di pomeriggio...

Praticamente sono riuscito a giocare con continuità fino all'apertura del club poi niente più che a spizzichi e bocconi...

Dispiace solo di esservi sembrato menefreghista ma tutto il fatto non è dipeso da me .... la mia voglia di far parte di questo club c'è sempre stata ...

Appena vado in live metterò Giordan Capo e Snake vice...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MI dispiace veramente di avervi deluso...ero parito euforico per il semplice fatto che pensavo di risolvere entro breve il problema che non mi permetteva di giocare dopo le 21 di sera...questo non è successo purtroppo è inoltre sto trovando difficoltà a giocare anche di pomeriggio...

Praticamente sono riuscito a giocare con continuità fino all'apertura del club poi niente più che a spizzichi e bocconi...

Dispiace solo di esservi sembrato menefreghista ma tutto il fatto non è dipeso da me .... la mia voglia di far parte di questo club c'è sempre stata ...

Appena vado in live metterò Giordan Capo e Snake vice...

non farti delle colpe......pero' potevi almeno avvertirci della tua situazione...

Invece non hai mai postato qui e,effettivamente,hai dimostrato di fregartene....

Riguardo al club ne compreremo uno nuovo,anche perchè molto probabilmente verra' cambiato il nome...

Vabbè,dai,facciamo finta che non è successo niente.

E spero cmq di beccarti qualche volta sul live................ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso faccio parte del clan.... :hot: :hot: :hot:

si......e benvenuto!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Beh se non vi dispiace potrei rimanere come membro(anzi non membro che sta male :ph34r: diciamo come componente :mrgreen: )..anche perchè non so se posso auto-eliminarmi dal club che ho creato :bow:

ne comprero' uno nuovo per l'occasione......

quello non serve piu'............

Modificato da snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti delle colpe......pero' potevi almeno avvertirci della tua situazione...

Invece non hai mai postato qui e,effettivamente,hai dimostrato di fregartene....

Riguardo al club ne compreremo uno nuovo,anche perchè molto probabilmente verra' cambiato il nome...

Vabbè,dai,facciamo finta che non è successo niente.

E spero cmq di beccarti qualche volta sul live................ :ok:

Non ho detto niente per due motivi essenziali...

-Sono riuscito a malapena a postare i risultati delle partite del torneo di PES che ho fatto (infatti se guardi non sto postando con continuità in nessun altro topic :acc: )sempre per sti problemi di orario

-Pensavo comunque di risolvere il problema entro la fine della scorsa settimana massimo :bang:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus se vuoi rimanere per me puoi farlo a 2 condizioni:

1) che passi la carica almeno di capo a Snake, visto che almeno lui è sempre presente e un capo deve esserlo altrimenti come si fa? e tu stesso purtroppo hai spiegato di avere ancora problemi a connetterti e a postare.

2) se decidi di rimanere lo fai soltanto se sai, adesso, di avere del tempo sistematicamente da poter dedicare a questo club.

Non mi fraintedere ma in questo momento bisogna soltanto parlarci tutti molto francamente nelle proprie possibilità e nell' interesse del club :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la gamertag di Mariofox?

Bicc88? Giusto?

E "IlPoli" vi aggiungo :ok:

Non si può far parte di due club, cmq ragazzi io aspetterei per l'ultimo posto se Kaktus decide di restare come membro,lui comunque l'impegno voleva mettercelo e si è visto in parte all'inizio comprando il club,poi se non siete daccordo ditelo, se no che dirvi, anche nove vanno bene poi un altro si può aggiungere

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...