fusibile Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ragazzi direi di non correre troppo, siamo sempre su un forum e siamo andati avanti di due pagine in uno zzZzappp!!! c'è chi si è perso più di un pezzo della rifondazione. MOMéNT!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) ok,se Kaktus vuole restare e si impegnera' a partecipare agli allenamenti o tornei,quando sara il caso,allora va bene......... con lui siamo 10,ma dobbiamo ancora aspettare la risposta di Linus.. Per il club stasera lo comprero' uno(adesso ho circa 800.000 dollari,li stavo mettendo da parte per la Mclaren,ma non fa niente.)e vi mandero' gli inviti... uff....che altro manca........ decidiamo chi dovra' essere il capitano,chi il vice.....e cerchiamo di trovare un nome migliore al clan..... Me lo chiedo anche io :??: scusami ma la mia memoria ogni tanto mi abbandona.......... Modificato 27 Settembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Ragazzi chiedo scusa a tutti se dovete espellermi dal club fate pure e che non ho pensato al mio poco tempo libero per cui non posso giocare spesso alla 360! Ciauz alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) il mio voto :hot: capitano: snake vice-capitano: ariabascia Modificato 27 Settembre 2006 da marco14 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Ok accatta sto Club e decidiamo il nome e il resto è fatto Poi partono gli allenamenti per il 2nd torneo, ....ho visto che hai postato... :hot: Che ne dite di "To rescued from Oblivion" "i resuscitati dall'oblio" Modificato 27 Settembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 io dico: capitano:giordan360 vice-capitano:uhm.sono indeciso tra ariabascia e fusibile........ PS:ovviamente non possiamo autocandidarci,eh???????? ah...ognuno di noi dovrebbe proporre un nuovo nome.... Abbandoniamo "l'italian drivers clan"(solo per nominarlo ci vogliono 2 ore.......... Ok accatta sto Club e decidiamo il nome e il resto è fatto Poi partono gli allenamenti per il 2nd torneo, ....ho visto che hai postato... :hot: se troviamo un nome prima dell'apertura del club sarebbe meglio,no???? E se invece stasera gli do' un nome provvisorio,poi posso cambiarlo????? non credo......... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 il nome non saprei... il primo che mi viene in mente... The italian drifter... capitano: snake vice-capitano: ariabascia http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) No il nome non si cambia, già testato. Io a scanso di equivoci non voglio essere ne capo ne vice, cmq direi senza tentennamenti per quanto si è sbattuto e basta che non ci rompe più capo Snake, per il vice o Ariabascia o Giordan, ragazzi(mi riferisco solo a voi) decidete chi vuole essere più vice P.s. dichiaro di essere temporaneamente fuori servizio per la febbricitante attesa dell'x06! :baby: ci vediamo dopo cena sul live VOTA: TO RESCUED FROM OBLIVION!!! Modificato 27 Settembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 cut sapevo che non era colpa tua Kaktus...però, come puoi capire, abbiamo bisogno di un capo che sia presente il più possibile...niente di personale, io voto per snake boss 8) Aria sei un amico Oddio mi sto innamorando :loving: :loving: :loving: Me lo chiedo anche io non ci pensare...è fuso di natura Aria (Off Road )oh yesssss Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ilPoli credo che non manchi nessuno (correggetemi se sbaglio), rimane solo un posto manca Ricky...non dimentichiamocelo ragazzi direi di non correre troppo, siamo sempre su un forum e siamo andati avanti di due pagine in uno zzZzappp!!! c'è chi si è perso più di un pezzo della rifondazione. MOMéNT!!! a chi lo dici...son 10 minuti che sfoglio pagine il mio voto :hot: capitano: snake vice-capitano: ariabascia è inutile che mi lecchini, tanto non te lo faccio fare un giro con la mia AUDI TT CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 sapevo che non era colpa tua Kaktus...però, come puoi capire, abbiamo bisogno di un capo che sia presente il più possibile...niente di personale, io voto per snake boss 8) Giustissimo...guarda..anche io avevo una mezza idea di non fare il capo poi mi sembrava che le cose dovessero mettersi a posto e ho accettato http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Io voto Snake come capo e Aria come vice grazie Snake per avermi votato come capo, sappi che la stima è reciproca ma per il bene del clan sarebbe meglio qualcuno che non ha particolari problemi di orari e io purtroppo col lavoro che faccio non posso garantire fino alle 24,00, poi ci sono quasi tutte le volte dopo quell'ora per il nome......... :??: non mi viene niente ............eppure....... mi gira un nome in testa............. ..........aaaahhhhhhh ecco ...........Italian Piston Clan so che piace MOOOOOLTO a Snake dai scherzo in questo momento non mi viene in mente niente, ci penserò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 è inutile che mi lecchini, tanto non te lo faccio fare un giro con la mia AUDI TT http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ragazzi decidiamo questo nome??? http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Gibo90 il tuo atteggiamento non mi sembra corretto... Io, come membro dei WLF Fighters, faccio al clan Italian Drivers i miei migliori auguri di superare velocemente questo momento che possiamo definire di "assestamento". ogni clan li ha passati...pure il nostro.. Avendo conosciuto sul live la serietà e la maturità di ariabascia e di snake, posso solo consigliarvi, di fronte alle prima difficoltà (dato che siete pur sempre un clan appena nato) di non demordere. Magari createvi un sito privato su forumfree dove potete discutere tranquillamente senza che nessuno vi legga e vi giudichi frettolosamente, tenendo comunque sempre in mente la regola più importante: divertirsi. Modificato 27 Settembre 2006 da Linus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che gran simpaticone :? :? ps: grazie Mod cut Grazie Linus , avrai sempre un posticino nel mio cuore :loving: :loving: Modificato 27 Settembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) parole sante Linus Modificato 27 Settembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) cut Grazie Giordan della fiducia...ma io ti vedrei bene come vice per l'impegno messo nella creazione del clan, del logo e dello statuto.... potremo essere 2 vice???avvolte può capitare Grazie anche a marco per la sua fiducia dimostratami x giordan: si si tranquillo....anzi ora edito il mess di prima, tu fai lo stesso con questo precedente Modificato 27 Settembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Grazie Giordan della fiducia...ma io ti vedrei bene come vice per l'impegno messo nella creazione del clan, del logo e dello statuto.... potremo essere 2 vice???avvolte può capitare Grazie anche a marco per la sua fiducia dimostratami x giordan: si si tranquillo....anzi ora edito il mess di prima, tu fai lo stesso con questo precedente grazie Aria per me è stato un piacere, e credimi saresti meglio tu come vice, anche perchè io non posso garantire al 100% la mia presenza tutti i giorni, lo posso fare solo dopo le 24,00, poi lo sapete, tutte le volte che posso, anche di pomeriggio, ci sono poi se si parla di un doppio vice per me andrebbe bene, ma ripeto e ribadisco: Snake capitano Aria (Off-Road) Vice Capitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) Grazie Giordan Bene ragazzi facciamo un riepilogo: Aria Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ilPoli Richy aspetto conferma ma non ci dovrebbero essere problemi.... 10 tondi tondi Chiudiamo così o manca qualcuno :??: :??: Modificato 27 Settembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Grazie Giordan Bene ragazzi facciamo un riepilogo: Aria Snake Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ilPoli Richy aspetto conferma ma non ci dovrebbero essere problemi.... 10 tondi tondi Chiudiamo così o manca qualcuno :??: :??: alberto21? http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Hai ragione Alberto....e lui con noi ha giocato diverse volte...bisogna vedere se è disponibile a mettersi maggiormente a disposizione del clan Quindi saremo 11 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Alberto è stato presente molte volte abbiamo giocato nel club anche ieri sera... secondo me deve fare parte del club! http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 si si si hai ragione allora facciamo 11 e non se ne parla più CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 (modificato) ok ariabascia 11 e basta io ho gia abbandonato il club italian driver.. mi raccomando fate lo stesso anche voi xke non si possono avere 2 club! sono chiuse le iscrizioni al clan. Modificato 27 Settembre 2006 da marco14 http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Come dice giustamente Marco son chiuse le convocazioni...abbiamo i nostri 11 titolari.. Ecco la lista convocati: Aria Snake © Fusibile Valentina Bicc Marco Giordan Mariofox ilPoli Alberto21 Richy aspetto conferma.... Ora manca il nome.... Italian driver con il logo di luigi mi piaceva molto , ma capisco che bisogna cambiare.... Parte il sondaggio per il nome.... Riporto lo statuto che è presente in prima pagina. STATUTO DEL CLAN (ripreso dal "Team MX" con l'autorizzazione di Zero C@LL) 1. Definizione di Clan: gruppo di amici che condividono la loro passione per i videogiochi e per il live. 2. Tutti i membri del Clan potranno scegliere di dissociarsi in qualsiasi momento. 3. Vanno rispettate le opinioni di ciascun membro del Clan e non sono ammesse offese personali di nessun genere. 4. L'aggregazione di un nuovo membro al Clan sarà discussa tra tutti i membri del Clan ed un eventuale aggregazione o espulsione avverà tramite una semplice votazione democratica e si deciderà per maggioranza. 5. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il Clan prendendone visione negli appositi spazi sul forum o nelle discussioni sul live. 6. Per la partecipazione a ogni singolo incontro di un Torneo il clan terrà conto della presenza in Live di ogni singolo membro. 7. Prima di ogni singolo incontro amichevole o ufficiale il Capitano o il Vice Capitano dovrà rendere nota la lista dei membri del Clan che vi parteciperanno in base ai risultati ottenuti dai membri sul determinato gioco durante gli allenamenti, ma soprattutto la partecipazione agli allenamenti. 8. Le elezioni del Capitano e del Vice andranno eseguite annualmente in modo democratico e con l'elezione a maggioranza. 9. Compiti del Capitano o del Vice - iscrivere il Clan ad un Torneo. - prendere visione del regolamento per la partecipazione ad un determinato Torneo - prendere accordi per lo svolgimento delle partite amichevoli o ufficiali. - prendere nota dei dati durante lo svolgimento della partita ad un Torneo e della loro pubblicazione in modo richiesto dal Regolamento del Torneo in corso. - Analizzare eventuali problematiche presentate dai membri del Clan e prendere un eventuale decisione a riguardo. 10. Allenamento obbligatorio almeno di una volta durante la settimana insieme a tutta la squadra in modo da poter stabilire le caratteristiche indivuduali e le tattiche che la squadra dovrà adottare e per decidere lo schieramento da adottare durante le parite ufficiali o amichevoli. 11. Il giorno ufficiale degli allenamenti sarà assegnato tenendo conto delle esigenze e delle problematiche di tutti i membri del Clan al fine di poter essere obbligatoriamente tutti presenti in caso non si raggiunga un accordo si procederà a votazione democratica per maggiornaza del giorno. 12. In assenza del Capitano e del Vice i compiti dei suddetti vengono trasferiti momentaneamente al più anziano di età presente nel Clan. Cerchiamo di remare nella stessa direzione...qui siamo tutti amici che si vogliono divertire CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati