Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok,se Kaktus vuole restare e si impegnera' a partecipare agli allenamenti o tornei,quando sara il caso,allora va bene.........

con lui siamo 10,ma dobbiamo ancora aspettare la risposta di Linus..

Per il club stasera lo comprero' uno(adesso ho circa 800.000 dollari,li stavo mettendo da parte per la Mclaren,ma non fa niente.)e vi mandero' gli inviti...

 

 

uff....che altro manca........

decidiamo chi dovra' essere il capitano,chi il vice.....e cerchiamo di trovare un nome migliore al clan..... :ok:

 

Me lo chiedo anche io :??:

 

scusami ma la mia memoria ogni tanto mi abbandona.......... :whew: :whew: :whew:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok accatta sto Club e decidiamo il nome e il resto è fatto :mrgreen:

Poi partono gli allenamenti per il 2nd torneo, ....ho visto che hai postato... :hot:

 

Che ne dite di "To rescued from Oblivion" "i resuscitati dall'oblio" :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico:

capitano:giordan360

vice-capitano:uhm.sono indeciso tra ariabascia e fusibile........

 

PS:ovviamente non possiamo autocandidarci,eh???????? :mrgreen:

 

ah...ognuno di noi dovrebbe proporre un nuovo nome....

 

Abbandoniamo "l'italian drivers clan"(solo per nominarlo ci vogliono 2 ore.......... :whew: :whew:

 

Ok accatta sto Club e decidiamo il nome e il resto è fatto :mrgreen:

Poi partono gli allenamenti per il 2nd torneo, ....ho visto che hai postato... :hot:

 

:ok: :ok: :ok:

se troviamo un nome prima dell'apertura del club sarebbe meglio,no????

E se invece stasera gli do' un nome provvisorio,poi posso cambiarlo?????

non credo.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No il nome non si cambia, già testato.

Io a scanso di equivoci non voglio essere ne capo ne vice, :mrgreen:

cmq direi senza tentennamenti per quanto si è sbattuto e basta che non ci rompe più :ph34r: capo Snake, per il vice o Ariabascia o Giordan, ragazzi(mi riferisco solo a voi) decidete chi vuole essere più vice :ph34r:

 

P.s. dichiaro di essere temporaneamente fuori servizio per la febbricitante attesa dell'x06! :baby:

ci vediamo dopo cena sul live

 

 

VOTA: TO RESCUED FROM OBLIVION!!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

sapevo che non era colpa tua Kaktus...però, come puoi capire, abbiamo bisogno di un capo che sia presente il più possibile...niente di personale, io voto per snake boss 8)

 

Aria sei un amico

Oddio mi sto innamorando :loving: :loving: :loving:

 

:P :mrgreen:

 

Me lo chiedo anche io

non ci pensare...è fuso di natura :crazy:

 

Aria (Off Road )

oh yesssss :dance:

Snake

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Mariofox

ilPoli

 

credo che non manchi nessuno (correggetemi se sbaglio), rimane solo un posto

manca Ricky...non dimentichiamocelo

 

ragazzi direi di non correre troppo, siamo sempre su un forum e siamo andati avanti di due pagine in uno zzZzappp!!!

c'è chi si è perso più di un pezzo della rifondazione.

MOMéNT!!! :ok:

a chi lo dici...son 10 minuti che sfoglio pagine :rotfl: :rotfl:

 

il mio voto :hot:

capitano: snake

 

vice-capitano: ariabascia

è inutile che mi lecchini, tanto non te lo faccio fare un giro con la mia AUDI TT :mrgreen: :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che non era colpa tua Kaktus...però, come puoi capire, abbiamo bisogno di un capo che sia presente il più possibile...niente di personale, io voto per snake boss 8)

 

 

Giustissimo...guarda..anche io avevo una mezza idea di non fare il capo poi mi sembrava che le cose dovessero mettersi a posto e ho accettato :acc:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Snake come capo e Aria come vice

 

grazie Snake per avermi votato come capo, sappi che la stima è reciproca :ok:

ma per il bene del clan sarebbe meglio qualcuno che non ha particolari problemi di orari e io purtroppo col lavoro che faccio non posso garantire fino alle 24,00, poi ci sono quasi tutte le volte dopo quell'ora :mrgreen:

 

per il nome......... :??: non mi viene niente ............eppure....... mi gira un nome in testa............. :crazy: ..........aaaahhhhhhh :shock: ecco :drunken: ...........Italian Piston Clan :mrgreen: :mrgreen:

 

so che piace MOOOOOLTO a Snake :rotfl:

 

dai scherzo :ok:

in questo momento non mi viene in mente niente, ci penserò

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo90 il tuo atteggiamento non mi sembra corretto...

 

Io, come membro dei WLF Fighters, faccio al clan Italian Drivers i miei migliori auguri di superare velocemente questo momento che possiamo definire di "assestamento".

ogni clan li ha passati...pure il nostro.. :)

 

Avendo conosciuto sul live la serietà e la maturità di ariabascia e di snake, posso solo consigliarvi, di fronte alle prima difficoltà (dato che siete pur sempre un clan appena nato) di non demordere.

Magari createvi un sito privato su forumfree dove potete discutere tranquillamente senza che nessuno vi legga e vi giudichi frettolosamente, tenendo comunque sempre in mente la regola più importante: divertirsi. :ok:

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma che gran simpaticone :? :?

 

ps: grazie Mod :ok:

 

cut

Grazie Linus :bow: :bow: :bow: , avrai sempre un posticino nel mio cuore :loving: :loving: :ph34r:

 

:mrgreen: :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Grazie Giordan della fiducia...ma io ti vedrei bene come vice per l'impegno messo nella creazione del clan, del logo e dello statuto.... :bow: :bow: :bow: potremo essere 2 vice???avvolte può capitare :ph34r: :ph34r: :whew:

 

Grazie anche a marco per la sua fiducia dimostratami :bow: :bow:

 

x giordan: si si tranquillo....anzi ora edito il mess di prima, tu fai lo stesso con questo precedente :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giordan della fiducia...ma io ti vedrei bene come vice per l'impegno messo nella creazione del clan, del logo e dello statuto.... :bow: :bow: :bow: potremo essere 2 vice???avvolte può capitare :ph34r: :ph34r: :whew:

 

Grazie anche a marco per la sua fiducia dimostratami :bow: :bow:

 

x giordan: si si tranquillo....anzi ora edito il mess di prima, tu fai lo stesso con questo precedente :ok:

grazie Aria :bow: per me è stato un piacere, e credimi saresti meglio tu come vice, anche perchè io non posso garantire al 100% la mia presenza tutti i giorni, lo posso fare solo dopo le 24,00, poi lo sapete, tutte le volte che posso, anche di pomeriggio, ci sono :ok:

 

poi se si parla di un doppio vice per me andrebbe bene, ma ripeto e ribadisco:

Snake capitano

Aria (Off-Road) Vice Capitano

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giordan :bow: :bow:

Bene ragazzi facciamo un riepilogo:

 

Aria

Snake

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Mariofox

ilPoli

Richy aspetto conferma ma non ci dovrebbero essere problemi....

 

10 tondi tondi :teach: :mrgreen:

 

Chiudiamo così o manca qualcuno :??: :??:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giordan :bow: :bow:

Bene ragazzi facciamo un riepilogo:

 

Aria

Snake

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Mariofox

ilPoli

Richy aspetto conferma ma non ci dovrebbero essere problemi....

 

10 tondi tondi :teach: :mrgreen:

 

Chiudiamo così o manca qualcuno :??: :??:

 

alberto21?

 

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :shock: :shock: Alberto....e lui con noi ha giocato diverse volte...bisogna vedere se è disponibile a mettersi maggiormente a disposizione del clan :ok: :ok:

 

Quindi saremo 11 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ariabascia 11 e basta :ok:

 

io ho gia abbandonato il club italian driver.. mi raccomando fate lo stesso anche voi xke non si possono avere 2 club!

 

sono chiuse le iscrizioni al clan.

Modificato da marco14
http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Marco son chiuse le convocazioni...abbiamo i nostri 11 titolari..

 

Ecco la lista convocati:

 

Aria

Snake ©

Fusibile

Valentina

Bicc

Marco

Giordan

Mariofox

ilPoli

Alberto21

Richy aspetto conferma....

Ora manca il nome.... :whew: :whew: Italian driver con il logo di luigi mi piaceva molto :piange: , ma capisco che bisogna cambiare.... :ph34r: :ph34r:

 

Parte il sondaggio per il nome....

Riporto lo statuto che è presente in prima pagina.

 

STATUTO DEL CLAN

(ripreso dal "Team MX" con l'autorizzazione di Zero C@LL)

1. Definizione di Clan: gruppo di amici che condividono la loro passione per i videogiochi e per il live.

 

2. Tutti i membri del Clan potranno scegliere di dissociarsi in qualsiasi momento.

 

3. Vanno rispettate le opinioni di ciascun membro del Clan e non sono ammesse offese personali di nessun genere.

 

4. L'aggregazione di un nuovo membro al Clan sarà discussa tra tutti i membri del Clan ed un eventuale aggregazione o espulsione avverà tramite una semplice votazione democratica e si deciderà per maggioranza.

 

5. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il Clan prendendone visione negli appositi spazi sul forum o nelle discussioni sul live.

 

6. Per la partecipazione a ogni singolo incontro di un Torneo il clan terrà conto della presenza in Live di ogni singolo membro.

 

7. Prima di ogni singolo incontro amichevole o ufficiale il Capitano o il Vice Capitano dovrà rendere nota la lista dei membri del Clan che vi parteciperanno in base ai risultati ottenuti dai membri sul determinato gioco durante gli allenamenti, ma soprattutto la partecipazione agli allenamenti.

 

 

8. Le elezioni del Capitano e del Vice andranno eseguite annualmente in modo democratico e con l'elezione a maggioranza.

 

9. Compiti del Capitano o del Vice

- iscrivere il Clan ad un Torneo.

- prendere visione del regolamento per la partecipazione ad un determinato Torneo

- prendere accordi per lo svolgimento delle partite amichevoli o ufficiali.

- prendere nota dei dati durante lo svolgimento della partita ad un Torneo e della loro pubblicazione in modo richiesto dal Regolamento del Torneo in corso.

- Analizzare eventuali problematiche presentate dai membri del Clan e prendere un eventuale decisione a riguardo.

 

10. Allenamento obbligatorio almeno di una volta durante la settimana insieme a tutta la squadra in modo da poter stabilire le caratteristiche indivuduali e le tattiche che la squadra dovrà adottare e per decidere lo schieramento da adottare durante le parite ufficiali o amichevoli.

 

11. Il giorno ufficiale degli allenamenti sarà assegnato tenendo conto delle esigenze e delle problematiche di tutti i membri del Clan al fine di poter essere obbligatoriamente tutti presenti in caso non si raggiunga un accordo si procederà a votazione democratica per maggiornaza del giorno.

 

12. In assenza del Capitano e del Vice i compiti dei suddetti vengono trasferiti momentaneamente al più anziano di età presente nel Clan.

 

Cerchiamo di remare nella stessa direzione...qui siamo tutti amici che si vogliono divertire :bow: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...