Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

va be,dai...oggi è nato ufficialmente il nuovo clan....i mod ci capiranno,no??????? :hot: :hot:

Almeno spero...... :whew: :whew:

tanto tutte le botte dei mod andranno a te in quanto capo e responsabile :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ci capiranno!! :ok:

io sono in live per un oretta.. chi puo venire è il benvenuto :bow:

io non sono in casa...non son disponibile prima di domattina a giocare :rolleyes:

 

io non mi faro' trovare....e automaticamente il responsabile diventerai tu,vice-capitano........ :P

chi c'è sotto di me invece :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono in casa...non son disponibile prima di domattina a giocare :rolleyes:

chi c'è sotto di me invece :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

tutti gli altri..

 

Ah,Giordan..nella tua firma toglici la scritta membro...scrivici,che ne so....designer.....

Insomma,ti sei dato da fare...e ti devi differenziare dagli altri,in qualche modo........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,Giordan..nella tua firma toglici la scritta membro...scrivici,che ne so....designer.....

Insomma,ti sei dato da fare...e ti devi differenziare dagli altri,in qualche modo........

ha ragione...scrivi art designer che fà molto coooool 8) 8) 8)

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

be grazie a tutti ragazzi......sono commosso :oops: :piange: :bow: :bow: :bow:

se davvero vi fa piacere, allora provvederò a modificare il mio logo

grazie ancora :ok:

 

 

 

 

edit:

lo modificata :dance:

art designer èra bello, ma non ci stava

allora ho pensato che magari potevo aggiungere semplicemente "1*" come "primo" :mrgreen:

spero vi vada bene

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :dance: :dance: :dance: manco dal forum per qualche giorno per problemi personali e cosa mi ritrovo!!!

un clan nuovo, con gente che questa volta ha intenzioni di spaccare il popò ad altri clan sul serio...una nuova firma ...PERSONALIZZATA!!!...e fin qui nulla da aggiungere...anzi, sono commosso, ragazzi questo forum, il giocare con voi in live è un modo per staccare dalla realtà e da tutti i problemi che ci stanno dietro...siete grandi, non smetterò MAI di ripeterlo...Snake come presidente penso che sia giusto, ha il carisma adatto per farlo...quindi al tuo "discorso" non posso che rispondere anche io con un.................. SIGNOR SI SIGNORE!!!

Aria, o meglio conosciuto come "TOM TOM" a fare il vice sarà uno spasso...però seriamente oltre alle scampagnate, dobbiamo bastonare altri clan... :rotfl: :rotfl:

 

 

 

P.s. ma il nuovo club è sato già acquistato? o mi sono perso pure l'inaugurazione con tanto di ubriacata generale??? :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo....ancora non è stato acquistato...abbiamo ufficializzato il nome da poco...magari in serata lo acquisterà snake :ok: :ok:

 

Grazie per il TOM TOM :rulez: :rulez: :rulez:

 

:mrgreen: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...stasera non dovrei uscire....

Quindi la prima cosa che faro' sara' quello di comprare un bel club nuovo di zecca......

Avete qualche preferenza in particolare????

io non bado a spese........ 8)

 

 

Bè......ripensandoci.....meno mi fate spendere,e meglio è.... :whew: :whew: :whew: :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...