Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

io non vorrei prendere posizioni a riguardo,sono disponibile sia a accettarlo sia a respingerlo,fate voi :whew:

beh...la tua puoi dirla tranquillamente.... :teach: nessuno ti frusterà per questo :P

 

purtroppo dico così perchè nel precedente clan LucasAshrock non si è mai fatto vivo...ha scoperto che avevamo cambiato clan solo oggi....e noi ne parlavamo da almeno 5 giorni :acc:

 

:rolleyes:

 

la mia opinione è che se lui promette di fare parte del club con continuità... è il benvenuto... :ok:

altrimenti NO :x

beh allora si può valutare di metterlo in prova :??: :??:

 

non sarebbe una cattiva idea...per valutare la sua serietà nell'arco di una settimana :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X richy....

Sei assolutamente un folle

diciamo che ho avuto un buon maestro...TOM TOM :ok:

 

no,no..il padrino(anzi,tutti e 3)li so' praticamente a memoria.............

Come del resto tutti i film di Al..

Ieri cmq mi sono visto "Ogni maledetta domenica".....altro bellissimo film!!!!!!!!!!!!!!!

CAVOLOOOOOOOOOOO ogni volta che ascolto il discorso finale...quello nello spogliatoio, ho i brividi...

 

...ho fatto entrare nel clan anche LucasAshrock.........

basta che sia presente... :ok:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande richy!!!!!!!!!Allora sei un fan del grande Pacino anche tu,eh?????? :bow: :bow:

 

Riguardo il discorso su Lucas,bè.....effettivamente Aria ha ragione.......

In queste settimane non è stato mai presente,non ha risposto ai Pm ecc.

Pero' oggi mi ha confermato di voler partecipare al nuovo clan....

Diamogli una possibilita'...... :ok:

 

PS:io gli inviti per il nuovo club dovrei averli mandati a tutti....

Se a qualcuno non è arrivato basta che me lo dice,ok????????

 

PPS:stasera chi si collega?

Lo so...è sabato....ma io ho la febbre e me ne staro' a casa.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il discorso su Lucas,bè.....effettivamente Aria ha ragione.......

In queste settimane non è stato mai presente,non ha risposto ai Pm ecc.

Pero' oggi mi ha confermato di voler partecipare al nuovo clan....

Diamogli una possibilita'...... :ok:

ok ok snake nessun poblema...però ricorda che ci siamo già scottati in passato :teach: cmq ok, possiamo metterlo in modalità provvisoria per una settimana ed effettivamente vediamo se è interessato a partecipare attivamente al clan

stasera chi si collega?

Lo so...è sabato....ma io ho la febbre e me ne staro' a casa.....

io...purtroppo non esco neanche io :piange: :piange: ma solo dopo le 22 che ora c'è mio fratello :sleep: :sleep:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok snake nessun poblema...però ricorda che ci siamo già scottati in passato :teach: cmq ok, possiamo metterlo in modalità provvisoria per una settimana ed effettivamente vediamo se è interessato a partecipare attivamente al clan

 

io...purtroppo non esco neanche io :piange: :piange: ma solo dopo le 22 che ora c'è mio fratello :sleep: :sleep:

 

ok,allora.....

Ci becchiamo sul live!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ah.oggi mi sono fatto la gara del giro dell'isola(e non ci ho messo neanche tantissimo.)e mi ha sbloccato un'alfa romeo da competizione..

Veramente una cagata(per fortuna che non mi è costata niente....)

Pensa,la sua velocita' massima è di 300 Km/h...e non si puo' neanche modificare!!!!!!!!!!!

Era meglio la tua Audi TT(forse...).........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci sono anch'io stasera in live!! fino a mezzanotte sono tutto x voi!! e x il club!! :ok: :ok: :ok:

GRANDEEEEEEEEEEEE :dance: :dance: :dance: stasera rompiamo il cu..... :whew: ehm.... sedere ( :ph34r: ) a qualche clan rivale :hot: :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga, volevo tornare sul discorso Lucas

Aria ha assolutamente ragione, non dimentichiamo le scottature passate

poi lui era gia iscritto al vecchio clan (italian driver) e non si era MAI presentato dopo l'iscrizione!!!

in live lo aveva mai visto nessuno su TD????, vi ricordo che per questi motivi l'altro clan ha fatto la fine che tutti sappiamo.

non ho niente contro Lucas, ma non sarebbe molto giusto, facendo entrare lui saremmo poco razionali per due motivi:

1: se lo facessimo entrare, per correttezza dovremmo farlo anche con quelli esclusi del primo clan

2: ci eravamo prefissati un numero chiuso, che inizialmente era di otto membri, poi siamo passati a nove a dieci ecc... per carità, su questo io non ho nessunissimo problema, ma onestamente ritengo che sia giunta ora di essere più categorici, o meglio piu coerenti, se avevamo detto che le iscrizioni erano chiuse, perchè riaprirle sempre???

prendete le mie parole solo come una semplice opinione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....che serata!

ragazzi,siamo stati piu' di 4 ore online..credo sia un record!!!!!!!!!!!

Peccato che dopo l'ultima gara ci siamo disconnessi(o sono caduto solo io?mah.)

Bè...un'altra grande bella serata!!!!!!Grazie a tutti voi!!!!!!!!!! :bow:

 

PS:riguardo il discorso di Lucas,Giordan ha pienamente ragione....si.......

Quindi è meglio che non lo facciamo entrare......

Altrimenti,per correttezza,dovremmo far entrare anche Invernomuto,Pezzi e tutti quelli del vecchio clan......

 

Rimaniamo cosi'.... :ok:

 

PPs:La mia Kawasaki è ancora imbattuta,eh??? :mrgreen:

Contro di me vi dovete impegnare di piu'...... :dance:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande capitano :bow: :bow: :bow:

sono contento che tu la pensi come me e Aria :ok:

 

aspetta che compri la Kawasaki, e poi vedremo :boxe:

 

ps

sono stato in Live fino alle 5 +o-, con Linus e ci siamo divertiti un mondo :dance:

persona simpaticissima :ok:

 

spero di incontrare qualcuno domani......mmm o meglio... stasera :fischio:

io sarò in Live verso mezzanotte, spero di incontrare qualcuno :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, era mia intenzione stare con voi ieri sera, perdonatemi, io non so più come scusarmi ma in casa mia si vive al momento, cioè ti succedono imprevisti in men ke te l' aspetti. Credetemi vorrei essere più presente, ma ci riuscirò , in fondo come ho postato qualke pagina fa, mio marito ha avuto finalmente orari più normali, ogni giorno sarà a casa alle 15, quindi il tempo di farlo mangiare e poi sarò online. Spero accettiate le mie scuse, ma se volete ripensarci e far entrare qialcunaltro al mio posto, io capirò, io continuo a dirvelo nell' interesse del clan,

grazie, vostra Vale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande serata raga!

Grandissima serata :ok:

ragazzi,siamo stati piu' di 4 ore online..credo sia un record!!!!!!!!!!!

dopo che tu sei caduto ho fatto un arltro paio di gare con Giordan e Linus però poi mi stavano scoppiando gli occhi :shock: :shock:

PS:riguardo il discorso di Lucas

cut

Perfetto...è la cosa migliore snake...per non essere in conflitto con quello detto fin'ora, come fà notare giustamente Giordan :ok: :ok: :ok:

PPs:La mia Kawasaki è ancora imbattuta,eh???

Contro di me vi dovete impegnare di piu'......

wè wè.... non ti ricordi come son finite le ultime gare :fischio:

 

sono stato in Live fino alle 5 +o-, con Linus e ci siamo divertiti un mondo :dance:

persona simpaticissima :ok:

azz fino alle 5 :crazy: :shock:

 

cut

continuerò a ripetere che tu fai tranquillamente parte del clan :ok: :ok: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

wè wè.... non ti ricordi come son finite le ultime gare :fischio:

 

 

 

riguardo all'ultima gara..io ero convinto di essere primo,dietro di me non ti vedevo giuro...

e poi alla fine ho scoperto che mi avevi battuto di un millesimo di secondo :shock: :shock:

Ti rendi conto??????

Per me è stato un bug..... :?

Tu eri sicuramente ultimo,pero',grazie ad un'errore,sei balzato alla prima posizione...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbè.....alla fine,cmq, i 70 punti li ho raggiunti io......... 8) :mrgreen:

 

cut

 

 

non ti devi preoccupare..... :ok:

Almeno tu hai la preoccupazione di postare qui...

Ci sono alcuni membri che non si fanno vedere sul live e neanche su questo topic...

 

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...